E la morte parlò.
di Acquamarine_

14/03/12, ore 19:10

Qua, per la prima volta, ti dò ragione per quello che hai detto su Codaliscia u.u
La drabbleè stupenda, soprattutto l'ultima frase *-*
Mi sto ancora chiedendo perché l'hanno presa insieme la coppa, Harry per una volta poteva dire "Ho vinto io e prendo io la coppa" e invece no.
Cedric è stato ucciso solo perché si trovava lì ç.ç

20/02/12, ore 18:14

Cedric. ho sempre apprezzato a modo mio quel personaggio, ritrovarlo qui in questa particolare drabble, così significativa come il momento scelto, è stato un piacere.
stupido codaliscia, un'altro dei motivi da aggiungere alla lisa per odiarlo. per me è un esserino viscido e basta.
"Sei morto, e non hai potuto fare nulla per evitarlo."
mi piace molto la vena angst che stanno prendendo le drabble ultimamente, da' ancora più carica emotiva, massì ♥
baci, Emma

18/11/11, ore 15:26

Mi è dispiaciuta la sua morte, era solo un ragazzo di 17 anni, ed aveva tutta la vita davanti.
Ha avuto solo la sfortuna di trovarsi al posto sbagliato, nel momento sbagliato. E aggiungerei: MALEDETTO CODALISCIA!
Cedric ti ricorderemo sempre come quel ragazzo che ha dimostrato che i Tassorosso non sono tutti dei mollaccioni.

lo sai, adoro le tue note d'autore! davvero stupendo anche questo capitolo, anche io son morta di dolore per ced. baci. giulia.

16/11/11, ore 22:12

Povero Ced. Però dai se l'era anche cercata. Sbaglio o Harry a detto che era meglio tornare alla coppa e lui ha detto " Che stai dicendo?" ehhhh.
Se l'è cercata. Poi devo ammettere che Diggory non mi è mai stato a genio.
Nonostante tutto questo capitolo è molto bello. Scorrevole, impostato bene.
Brava
Skarf

07/11/11, ore 17:20

Okay, grazie per esserti ricordata di Cedric, grazie anche per avermi nominata ;), e scusa per il ritardo (be' non' è colpa mia, ma dei prof, che dopo i 5 giorni di festa, si divertono tanto a seguire l' esempio di Piton! -.-)
E' forte come l' hai scritto, e non' è per niente deludente!
Se poi Cedric era davvero il ragazzo più bello di tutta Hogwarts, sono certa anch'io che è stato l' unico Tassorosso a non essere sfigato.
No, dai, non' è mica solo quello il motivo! E sinceramente, quando nel film ho visto che moriva, ho dovuto rileggere il Calice di Fuoco 2 volte per accertarmi che non fosse stata un' invenzione del regista...!
Ora vado a leggere l' altro capitolo che ho perso, ciao!

07/11/11, ore 10:50

uhm posso dirtelo? mi piace questo pezzo su Ced ma non mi convince del tutto uhm non so neppure spiegartene la ragione, eppure è scritto bene e tutto.. boh sarà l'aria del lunedì mattina xDDD
comunque dicevo è bello, povero Ced che è morto senza neanche capire perchè e dannato Codaliscia, essere inutile >__< mi piaceva l'idea che fosse un Tassorosso a coprirsi di gloria per il Tremaghi anche se devo essere sincera, io tifavo Krum*scappa via* ad ogni modo bel pg(e l'attore è stato bravo, anche se non amo Pattinson) e bel pezzo :=) brava.