Shadi.
di ParanoidxX

13/11/11, ore 22:10

Tom ha trovato pane per i suoi denti! Shadi è un bel tipo e gli ha tenuto testa,chissà che insieme non riescano a combinare qualcosa (lei, smetterla  con la droga e lui trovarsi una ragazza).
Mi incuriosisce tutta la parte che riguarda Annerie,di certo per lei rivedere i Tokio Hotel è un piacere, nei gemelli rivede il suo Tom e Bll,morto troppo presto, però ci sono alcun cose che non capisco.
Tom sembra essere morto, è molto strano che Shadi non associ Tom Kaulitz al nome del nonno, né capisca il gesto di Annerie quando si tocca la catenella.
Quindi, che fine ha fatto Tom Kaulitz, membro delle SS? è morto? scappato? Annerie si è risposata?
E che parentela c'è tra Shadi e i Kaulitz? Sono anch'essi legati ai figli di Tom e Annerie oppure c'entrano Bill e Arrietty e un loro eventuale figlio/a?
Non ci capisco più nulla XD!
Alla prossima, sperando di capirci di più :)

13/11/11, ore 19:39

Non ci sto davvero capendo niente e questo mi piace! Tom è morto per caso? E arianne è rimasta a fissare i gemelli dei tokio hotel perché le ricordano i gemelli del suo tempo? E poi questo kyle avrà qualche parte importante nella storia? Sì? Non mi resta che aspettare i prossimi capitoli e farti i complimenti! Un bacio

13/11/11, ore 15:17

Ok, adesso voglio sapere cosa succede.
e capisco anche cosa provi Arianne a sentire quei due nomi, deve essere una strana e dolorosa coincidenza perchè immagino che Tom sia morto giusto?
immagino quale mare d'emozioni deve averle preso. Kyle non l'ho ancora inquadrato perchè mi sembra abbia come due personalità. L'ha iniziata a un mondo da schifo eppure la vuole proteggere, mi sembra un controsenso abbastanza deciso. fatto sta che la storia si fa più interessante e più va avanti e più mi sembra contorta, non riesco mai a capire cosa succederà!
un bacio!

13/11/11, ore 14:28

Ebbene, hai trovato qualcuno abbastanza tosto da tener testa a Tom Kaulitz! Cavoli, complimenti!
Mi piace molto la particolarità di Shadi, il suo essere fuori dalle righe, e ho come l'impressione che serva un Tom Kaulitz qualunque per farla uscire dal tunnel della droga...
Mi piace anche nonna Annerie, e il suo "inspiegabile" affetto per i Kaulitz... e, beh, nemmeno a dirlo adoro come scrivi...
A presto con il prossimo capitolo, mi raccomando!
Baci, Alien.

13/11/11, ore 13:40

credo proprio che bill e tom siano dei discendendi di nonna annerie !!  annerie li guardava come rapita , anzi come se volesse dire apertamente che i gemelli sono suoi discendenti di famiglia . però la cosa che non riesco a capire è questa . ma se shadi è sua nipote perchè lei è sua nonna , bill e tom dovrebbero essere suoi  nipoti come  zia di secondo grado , perchè è chiaro che altrimenti dovevano essere loro a chiamarla nonna . non si vedono i figli di annerie in questa storia . l'ex comandante di divisione ss tom kaulitz  , ovvero il marito di nonna annerie , deve essere morto ormai . anche la ragazza del comandante bill , che fine avrà fatto arietty ? anzi nonna arietty , se ha avuto figli da bill , nelle notti d'amore prima di partire in america !! ehehe ti confesso che mi sforzo di capire e dare senso a questa enorme famiglia e i suoi discendenti ma purtroppo non mi riesce )=.man mano saprò tutto hihiih , ciaoooooo irene alla prossima un bacio.

13/11/11, ore 13:04

ok, lo sapevo ùù i gemelli Kaulitz cantanti non potevano non essere discendenti dei gemelli Kaulitz generali *-*
E, oddio, adoro come Shadi risponde a Tom xD
non m'interessa se la storia va a rilento, l'adoro lo stesso *-*
Non vedo l'ora di leggere il seguito :D

10/11/11, ore 21:50

Ciao :) nuova lettrice ^^
Ho letto la tua precendente storia tutta d'un fiato davvero molto bella complimenti *.*. Non potevo ovviamente perdermi il seguito ;).
All'inizio non capivo perchè questo fosse il seguito, alla fine di questo capitolo mi è tutto più chiaro :D.
Che dire Tom è sempre il solito, non cambierà mai quel ragazzo xD. Io e la protagonista ad ogni modo siamo accomunate da quella che io chiamo "la maledizione del ginocchio" xD.
Scherzi aparte non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo *-*
Un Bacio :3

10/11/11, ore 14:40

Apparte che ieri sera quando ho visto il capitolo aggiornato per poco non mi prende un infarto,ci hai fatto aspettare troppo eh(so che la scuola viene prima!)caspita,sono emozionata!!
Qua ci capisco sempre meno,shadi e e i gemelli hanno una parentela in comune???????
mah..
spero che posterai prestissimo
baci
francesca

09/11/11, ore 23:04

Capitolo pieno di sorprese!
Innanzitutto Tom è rimasto colpito da Shadi e poi ha scoperto di conoscerla già,in un certo senso.
Ci aveva provato con lei,ma l'aveva rimossa. Davvero poco carino ilcommento a Bill.
In quanto a Shadi, altre sorprese. SI comporta male perchè le è stato distrutto un sogno, quello di ballare e perchè abbiamo conosciuto la nonna di lei: ANnerie.
E così Shadi è discendente di Tom e Annerie, e i Kaulitz?
Semplice omonimia o sono legati a Bill (quello che èmorto)?
Alla prossima.

09/11/11, ore 21:01

Nooo ma allora si rimischiano le carte in tavola! Se shadi è la nipote di arianne allora questi bill e tom da chi vengono! Mi piace non sapere come andrà a finire!

09/11/11, ore 20:55

Ehi salve, ho letto sia la prima che questi due capitoli tutti d'un fiato. Quindi shadi è la nipote di tom e arianne! Wow! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà!

09/11/11, ore 20:41

ok, dopo aver letto quel nome ho preso ad urlare come una matta! :D
Che bello, lo sapevo che erano imparentate.. ora spero solo nel ritorno di Arrietty! ùù Comunque al solito è scritto molto bene ed è molto intrigante, solo speravo in un capitolo più lungo xD
Ah, tanto per puntualizzare, questo è il Tom che immagino sia realmente, quello dell'altra fanfic non mi convinceva :O -per quanto me ne fossi follemente innamorata **-
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il seguito! :D

09/11/11, ore 15:35

wowww nonna annerie , bene bene qui abbiamo la nipote di annerie e dell'ex comandante di brigata ss tom kaulitz (poi futuro sergente dell'esercito tedesco negli anni 50) .  quindi la piccola shadi è figlia di una delle figlie femmine di annerie e tom , perchè il cognome è kurt quindi il padre sarebbe genero di annerie , la figlia potrebbe essere suri ma lo escludo perchè suri è nata nel 1944 ed ha 67 anni , jorg no per il cognome resta la piccola nata negli anni 50 , quindi più probabile che sia sua madre    raha , hihihhi basta fare due conti  ^^. bill e tom dovrebbero essere nipoti di  bill (defunto dal 1944) e di arietty  e figli del figlio di arietty e bill , quindi arietty deve essere rimasta incinta quando è andata in america , e prima di partire  quando hanno fatto l'amore con bill , deve essere stato li che l'ha messa incinta o una delle tante volte , la cosa strana è che davvero sono nipoti di bill , come mai arietty nella lettera non disse nulla a bill della sua gravidanza? forse aveva paura che erano figli di mezzo sangue ebreo , sapendo il lavoro sporco e criminale del fidanzato .maaah mi illuminerai tu ihih io cerco solo di capire questi antenati ^^. ciaoo un bacio irene e alla prossima.

07/11/11, ore 20:03

frena Frena FRENA O.O sono partita per quattro giorni e tu non solo mi scrivi due capitoli più l'epilogo di "Der Ruheraum"...ma addirittura mi pubblichi il primo capitolo del sequel!!!! O.O
No dico, vuoi farmi schiattare??? U.U ma io non lo so...mica si fanno queste cose!

Comunque, scherzi a parte, eccomi qua per commentare...di nuovo.
Innanzitutto complimenti per DR perchè è stato fantastico il modo in cui hai concluso e devo essere sincera mi sono emozionata tanto leggendo la lettera di Bill...per quanto riguarda questo sequel sono molto curiosa di capire come tutto ciò può ricollegarsi alla prima parte della storia u.u
Dunque ora mi congedo, aspetto il prossimo capitolo!!
Baci, Valentina :)

06/11/11, ore 22:56

ok non ci sto capendo niente e la cosa mi piace!!!
spiegaci bene quello che è accaduto perchè senno impazziamo,,,
allora oltre alla storia come materia mi paice anche l'argomento droga(non che io mi droghi pesantemente)però questa cosa mi ha sempre affascinato quindi stai sicura ceh starò sempre qui a commentara...
shadi mi piace ed anche l'amica pazza!
continua presto