Voglio diventare una Rockstar!
di Nikki24

02/01/12, ore 22:03

Accidenti, finire così in bellezza...insomma...se davvero fossero rimasti assieme per sempre... ora sarebbe tutto così bello... ma al diavolo... Mi è piaciuta questa long... scritta bene e molto carina! Brava :)

02/01/12, ore 21:50

*sniff sniff.... - asciuga lacrimuccia*
Le battute finali fra Jeff e Bill, non Axl e Izzy, quelle sono... favolose, a dir poco! Commoventi, tenere, affettuose! Una splendida conclusione, veramente!
Se mancherà questa storia? Beh, direi proprio di sì ;)

02/01/12, ore 20:39

che bella storia !!! sei bravissima a scrivere.... e la fine è stata proprio bella !!
aspetto un'altra storia al più presto eh !!! ;)
complimenti ancora !! baciiiiiiiii

25/12/11, ore 19:06

... e cosi` i nostri eroi non hanno ascoltato le prediche di mamma Slash?! Ma nooooooo, ma chi lo avrebbe MAI immaginato? XD Ahahaah!
Questo capitolo e` fantastico, mi ha fatta morire a dir poco, e poi e` anche molto lungo, davvero bravissima :)
Come ti ho detto chiacchierando l'altro giorno, piu` scrivi e piu` migliori, e ti assicuro che ad ogni capitolo si aggiusta qualcosa di piu`, dalla grammatica al modo di scrivere e caratterizzare i personaggi!
Bene dopo questo papiro, e rinnovando gli auguri, mi eclisso! Baci!
PS Mitico Steven!!!

19/12/11, ore 12:28

Mi e` piaciuta davvero parecchio la descrizione delle preoccupazioni di Slash per quanto riguarda il suo colore della pelle, paragonata a quella diafana di Axl certo c'e` un gran contrasto, ma non sono queste le cose che contano, e anche il rosso sembra capirlo bene, e infatti ecco la creazione del gruppo... a mio modesto parere, hai scelto un modo molto interessante e coinvolgente di descrivere tutto quanto e soprattutto, hai mandato anche un messaggio molto  importante, e questo mi fa apprezzare il capitolo ancora di piu`! Bravissima ;)

12/12/11, ore 17:50

Uhhhh che dolci ** Che cuccioli **
Ok la pianto U_U
L'inizio e` favoloso, sappilo ;) Il graffito, i due poliziotti, e un ragazzino che parte per quanlosa si nuovo (e sicuramente migliore) e per qualcosa di 'vecchio' (ma sempre amatissimo: il suo caro Jeff). E anche il momento di riflessione, sul suo rapporto con l'altro, e` scritto benissimo e davvero emozionante! Complimenti mia cara :D
PS scusami per il ritardo, pare che in questi giorni sia una mia costante... mio malgrado

10/12/11, ore 21:30

Gia` il titolo mi e` piaciuto da morire, ho pensato ad Axl che lo diceva ;)
Il capitolo e` meraviglioso e gia` te lo avevo detto, ma in realta` mi mancava ancora tutta la seconda parte, e devo dire che anche quella e` meravigliosa. E poi l'hai scritto davvero molto bene, hai reso alla perfezione il sentimento autentico e quasi disperato che nasce fra due persone che non hanno nessun altro, se non loro stesse!
I miei complimenti =)

PS Sono contenta che la mia oneshot ti sia piaciuta e ti ringrazio a mia volta perche` sei sempre gentilissima! Scusami per il ritardo nella recensione, dire che questa giornata mi ha sfinita e` dire poco :S

09/12/11, ore 16:59

bellissimo capitolo !!! :) caspita sei proprio brava come sempre ;) continua così !! bacio !

06/12/11, ore 11:10

Ieri avevo detto che avrei recensito... purtroppo non ho fatto in tempo, ma ora rieccomi qui! =)
Mi e` piaciuto molto questo capitolo! Mostra davvero il forte legame che unisce Bill e Jeff, e la premura di quest'ultimo nei confronti del suo amico!
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Baci, Ice

18/11/11, ore 23:25

Non e` che, dopo che Bill e Jeff si saranno traferiti a L.A., potresti inserire nella storia un paragrafino in cui uno scatenato assassino va a Lafayette e fa fuori il carissimo Mr. Bailey? Ne sarei davvero felice... ^^
Scherzi a parte, capitolo splendido questo, per come e` scritto e per come rappresenti i personaggi, a me piace molto. A presto =)

17/11/11, ore 21:29

Beh, anche io sarei al settimo cielo se un certo sig. Jeff Isbell mi invitasse a L.A... sarebbe favoloso! Soprattutto per Bill credo che lo sia, per la sua situazione a casa e con suo padre.
Non mi dilungo troppo perche` ho pochissimo tempo stasera, pero` ti dico che questo capitolo mi e` piaciuto da matti, perche` hai reso perfettamente il disagio e la preoccupazione di Jeff verso il suo caro amico, il suo tentativo ingenuo ma pieno di sentimento di proteggerlo... complimenti =)

13/11/11, ore 17:09

Ho scoperto questa storia solo ora e ho letto tutti e tre i capitoli. Mi e` piaciuta molto, soprattutto questi ultimi due! Il rapporto fra Bill e Jeff e` raccontato benissimo, la loro conoscenza e la nascita di un'amicizia che si intensifica sempre di piu`.
Inoltre, di questi ultimi capitoli in particolare, ho apprezzato la rappresentazione del padre di Bill, del suo modo di pensare, dei preconcetti e dei dogmi partoriti dalla sua mente, e che diventano immediatamente legge... una figura ovviamente soffocante, ma suo figlio e Jeff sono forti e noi lo sappiamo ;)
Complimenti, e a presto =)

09/11/11, ore 19:21

La storia non è del mio genere preferito ma mi piace il tuo modo di scrivere! Ti posso solo criticare il linguaggio forse un po' troppo da cellulare ma tranquilla anche per me può essere difficile! un linguaggio un po' più formale (tenendo presente che è un storia giovanile quindi non esagerare) non guasterebbe :)
Mi auguro che leggerai anche le mie!

08/11/11, ore 22:59

Oh ma che bella *w*
Mi è piaciuta molto, non scrivi per niente male e poi per essere la prima storia in questa sezione va davvero alla grande per ora ^^
Ormai tutti lo sanno che questi due sono il mio punto debole...
Soprattutto da ragazzini **
Quindi anche se ci sono loro due non è una slash no?
Bene meglio così, ultimamente ce ne sono fin troppe ^^
(parla quella che scrive SOLO slash LOL)
Comunque io ti consiglio di continuarla cara ;)
Al prossimo capitolo ^^