Echiko
di Aurora Barone

14/11/12, ore 20:30

Mi sarei aspettata di tutto tranne che Itou morisse in quel modo, mi dispiace moltissimo per Echiko visto che lei e il suo padrone non sono nemmeno riusciti a stare insieme. Almeno era riuscita a farlo scendere dal tetto anche se purtroppo alla fine è morto. Inoltre è già un passo avanti se Kasumi ed Echiko sono diventate amiche e che quest'ultima e Liriko sono ritornate amiche. Comunque la storia mi è piaciuta molto e mi ha fatto piacere leggerla.

06/11/11, ore 20:42

Devo rimanere calma.... Calma....
Itou è morto! Tutto questo e Itou muore?!
Lo so non devo accanirmi contro di te, ma non posso fare a meno di pensare che finalmente si erano messi insieme e finalmente andavano un pò d'accordo e muore?!
Dopo questo sclero sulla morte di Itou, ti dico che ho pianto: davvero ho pianto.
La tua storia è stata bellissima e non credo che la dimenticherò facilmente. E' stata davvero bella e l'ho adorata: ho odiato un pò Aiko/Echiko per i suoi pensieri contro Itou, ma comunque tutto è finito bene. Oddio, bene non tanto però..
Sai il pezzo che mi è più piaciuto del capitolo? Quando Echiko ha immaginato Itou che saliva in cielo, lì ho pianto davvero. (avevo gli occhi lucidi da quando Itou era morto).
Ti ringrazio per avermi regalato le emozioni dei miei libri preferiti