Can we fall, one more time? Stop the tape and rewind!
di StoleMyPotato

17/01/12, ore 17:58

Waaaaaa che bella storia :) gli ultimi capitoli sono un pò tristi però è stata una cosa romantica :)

16/01/12, ore 19:23

mi e piaciuta un sacco questa FF.. solo alla fine sinceramente mi è piaciuta di meno perche non e finita benissimo..mi aspettavo tipo..che alla fine arrivasse un altro cuore ancora x salvare anche federica..o bho qualcosa del genere! pero mi e piaciuta lostesso ..e non ho capito come abbiano fatto pace Harry e Ilaria visto che la storia dice che sono passati anni  e sono sposati ma un momento prima non si parlavano neanke e lui stava impazzendo :) ciaociao

16/01/12, ore 17:01

O.O MORTA?? è uno scherzo si ?? no perche non puo finire con l sua morte D:

16/01/12, ore 16:44

D: questo capitolo non mel aspettavo!! ma nel frattempo che e successo ad harry e yla ..e a liam e emy??

16/01/12, ore 16:18

bellino harry che impazzisce :D peccato che e un po corto questo capitolo !

15/01/12, ore 17:14

che bellaaaa.. sono stata tutto il pomeriggio a leggere la vostra storia !!  :))siete proprio brave! andate vantiii devo sapere come finisce !
ps.. quanti capitoli macheranno alla fine ????

15/01/12, ore 14:36

Nooooo Devono tornare insieme Ila e Harry .. Sono troppo belli come coppia <3

27/12/11, ore 23:45

Ho quasi pianto!! *-* continuate vi prego questo capitolo è uno dei più belli :)

26/12/11, ore 00:48

ASDFGHJKDFGHJKFGH Bellissimo,vi prego,continuatelo! *u+
ok,forse troppo entusiasmo! ._. HAHAHA vabbè! mi piace la vostra FF, mi prendo molto! good job! :3
aspetto con ansia il prossimo ;D
un bacio, da itsbeyourself :)

11/12/11, ore 14:49

Ciao carina la storia ti volevo chiedere se la prof de rosa insegna latino e greco perché in tal caso abbiamo la stessa prof! Cmq brava!!

11/12/11, ore 03:54

Voi siete pazze DOVETE continuare però fate i capitoli più lunghi u.u

08/12/11, ore 10:13

ahah beh non vedo l'ora che pubblichiate i prossimi capitoli!! Scrivete davvero bene, mi piace questa fan fiction :)

07/12/11, ore 18:57

Okay questa FF mi piace mi piace mi piace mi piace *w* ma ora non potete lasciarmi così..voglio sapere che succede èé continuate al più presto ;)

06/12/11, ore 03:21

voi vi fermate così?? no no no continuate subito u.u

29/11/11, ore 22:19

uuuuh bellissimo sto capitolo cavolo, ora però voglio sapere se alla porta sono liam e danielle come immagino. u_u