Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: StoleMyPotato    21/12/2011    1 recensioni
Non scriverò un'anticipazione della storia perchè altrimenti direi già tutto. Buona lettura :D
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EMY:
La sera, dopo aver studiato, ci collegammo su Twitter. Un sacco di fan dei ragazzi avevano parlato di noi. Alcune ammettevano di starci male, ma erano tutte felici per i ragazzi.
Passammo il reso dei giorni in 'tranquillità'.
La mattina eravamo a scuola a far lezione, o qualche test e il pomeriggio lo passammo a studiare. Liam e Zayn si facevano sentire ogni giorni, mentre Harry era svanito nel nulla.
Finimmo tutti gli esami e arrivò il famoso sabato della festa.
Arrivammo alla villa dei fratelli Wright. 
Suonammo il campanello e venne ad aprirci Jessy.
Jessy -Ragazze, che bello siete venute!
Emy -Avevi dubbi?
Jessy -Su, venite. Vi presento un pò di gente. 
Ci trascinò nel salone, la villa era enorme.
Jessy -Ecco, lei è Bridgette Morgan, ma chiamatela pure Bridge! E' una mia cara amica, ci conosciamo da un sacco di tempo. - davanti a noi c'era una ragazza bellissima con i capelli neri e boccolosi, aveva gli occhi color nocciola. Ci presentammo e dopo iniziammo a fare amicizia con un sacco di altra gente.

ILA:
Mentre parlavamo con tutte quelle persone mi squillò il cellulare.
Mi scusami con tutti e andai fuori, a bordo piscina a rispondere.
Ila -Pronto?
Harry -Piccola!
Ila -Ti sei ricordato della tua ragazza?
Harry -Non avevi soldi al telefono, scema!
Ila -Chiedere il cellulare agli altri, no?
Harry -Neanche Louis aveva soldi. Liam e Zayn dovevano parlare on Emy e Fede, Niall doveva chiamare la mamma. Scusami!
Ila -Ti perdono, per questa volta!
Harry -Grazie, amore. Come stai?
Ila -Sto bene, tu?
Harry -Bene. Che stai facendo?
Ila -Sono ad una festa nella villa di un'amica.
Harry -Hai già fatto amicizie?
Ila -Sì, molte.
Harry -Mi fa piacere. Ora devo andare a continuare la registrazione. Ciao, amore!
Ila -Ciao!
Anche se avevo finalmente ricevuto una sua chiamata, non mi sentivo molto elettrizzata.
Cody -Siamo un pò giù di morale, eh? - Mi volta e lo vidi.
Ila -Niente di grave, tranquillo! - gli sorrisi.
Cody -Era il tuo ragazzo?
Ila -Sì.
Cody -Vorrei tanto conoscerlo.
Ila -Quando tornerà a Londra, senz'altro.
Cody -Su, torniamo dentro!
Lo seguì in casa. Abbiamo passato una bella serata tutti insieme. Ci eravamo divertiti tutti. Poi tornammo a casa alle 22.30.
Sam -Divertite alla festa?
Emy -Molto!
Sam -I ragazzi si sono fatti sentire?
Fede -Sì sì.
Sam -Tutti? - voltarono lo sguardo verso di me.
Ila -Sì...
Sam -Meno male. State andando a dormire?
Emy -Sì, siamo stanche.
Sam -Allora, buonanotte!
-Notte! - rispondemmo.
Ci mettemmo il pigiama e andammo a dormire.

EMY:
Lunedì andammo a scuola per vedere i risultati dei test. Io e Ila eravamo nella stessa lista, i nostri cognomi erano vicini.
Emy -Siamo state promosse con A e B! Batti il cinque, sorella! - battè la sua mano sulla mia. Da lontano sentimmo un urlo.
-NOOOOO, NON E' POSSIBILEEEEE!! - Era Federica.
Corremmo verso di lei, Jessy la stava consolando. Guardammo i voti nella sua lista. Aveva preso tutto B e qualche A, insufficienza in chimica.
Emy -Cazzo, Fede. Mi dispiace.
Fede -Ora dovrò passare altri tre giorni a studiare questa materia inutile!
Ila -Tranquilla, ti aiuteremo noi!
Fede -Davvero?
Emy -Certo!
Fede -Grazie... - si asciugò le lacrime e andammo a casa.
Passammo i giorni a ripetere chimica e poi ci fu l'ultimo esame di Fede. Riuscì a passarlo con una A-

ILA:
Nei giorni che vennero a seguire siamo state sempre con Jessy, Cody e i loro amici. Ci stavamo affezzionando tutti ogni giorno che passava, e Cody era diventato il mio migliore amico.
Lui è riuscito a farmi star bene in quei giorni che Harry si era fatto sentire sì e no, ma il mio conto alla rovescia continuava.
Arrivò finalmente il 10 agosto, il giorno che sarebbero tornati i ragazzi. Il loro aereo atterrò alle 3.45 della mattina, quindi non andammo all'areoporto. Però, decidemmo di fargli una sorpresa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StoleMyPotato