Le Tracce degli Angeli
di Lord_Trancy

27/12/12, ore 16:30

Li amo troppo questi due...e il finale non è affatto scontato. E' semplicemente un bellissimo lieto fine che loro non hanno avuto la possibilità di vivere.
La storia è stupenda e tu sei stata bravissima :*

10/12/11, ore 13:31

Mmm... "Perché è bella"? No, ok.
Non è solo bella. E così semplice, ma così profonda, e dolcissima, e adorabile, e triste e malinconica, e fluff, e... No, mi sa che nemmeno questa è una motivazione sensata, giusto?
Ma è la verità... Ah, una cosa importantissima: la nostra cara Lord_Trancy ha uno stile che è pazzesco. Pazzesco. Ci sono delle immagini che ti scladano il cuore, e lei le descrive con parole così perfette e ... uhm... parolose (per piacere passtemi il termine) che davvero varrebbe la pena segnarsele. Non scherzo, è un genio.
E mi farebbe tanto tanto piacere vederla comparire tra le scelte, perché ritengo che sarebbe una ricompensa adeguata all'impegno, e soprattutto al risultato. Se lo merita, davvero.
Non so se sono stata convincente: probabilmente no, ecco, ma sono sicura che leggendo "Le tracce degli angeli" vi rendereste conto che ho ragione.
Ecco.
Grazie :)
Mari

18/11/11, ore 19:42

Lally, scrivi divinamente!
Purtroppo non ho molto da dirti se non che ho sentito i brividi percorrermi la schiena. Salivano e scendevano senza fermarsi. Non credo sia il freddo nonostante io in questo momento sia gelata.
Sei fantastica, è veramente bello, non l'avevo notata questa FF<3
Sono emozionata, a presto, continua così!!

08/11/11, ore 22:36

Eccomi qua! Sei fortuna che i capitoli sono brevi e quindi ho potuto leggerli stasera, perchè sono particolarmente stanca.
Non so cosa aspettarmi da questa fanfic in verità, siamo solo agli inizi, ma qualcosa da dire c'è.
Parlando di questo capitolo, si potrebbe pensare che le cose siano precipitose ma non dimentichiamoci che stiamo parlando di due ragazzi e che per come li conosciamo noi in Death Note non sono tipi da andare per le lunghe (spacialmente Mello ha dimostrato più volte di essere un tipo diretto).
Il tuo stile poi è semplice, limpido e pulito e soprattutto non ci sono errori che è molto ma molto importante.
Passo al secondo chap!

Kisses Lory

07/11/11, ore 18:19

Innanzitutto ti faccio i complimenti per il titolo che è stupendo e avrei potuto commuovermi anche solo leggendo l'intro.
So che questo è solo un prologo ma la limpidezza delle tue parole è la fonte della mia stima nei tuoi confronti.
Davvero. Non vedo l'ora di leggere il seguito ora che mi hai lasciata col fiato sospeso e... che occhi che ha Mel!*-*

07/11/11, ore 15:30

ummmm inizio davvero interessante....e l'hai interrotto pure sul più bello, brava xD gesto che fa andare la tua storia tra le seguite. Per ora non posso dire altro che il tuo modo di scrittura mi piace molto, scorrevole! *-*

HEILYNEKO

06/11/11, ore 17:44

Bella trama mi dà tanto l'idea di una storia interessante!
Sei bravissima a scrivere e non ci sono errori Beh... aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A Presto Spero!

Kiss Kiss

DD

06/11/11, ore 17:13

Ta-da! Eccomi, come promesso, in veste di recensore e non di Beta :) Ma sei che vedermi citata come "la mia Beta" dà un sacco di soddisfazione? Sembra tipo "il mio manager" oppure "la mia segretaria" o roba così ^^
Ok la pianto. Alla fine la citazione ce l'hai messa! E l'introduzione mi piace decisamente... Brava brava :)
Per il resto, beh, lo sai come la penso. E' stupenda. Originale. Promettente. Geniale. Corretta. Affascinante. Sintetica. Pulita. Ricca. Intelligente. Interessante. E poi gli altri aggettivi che mi vengono li userò per i prossimi capitoli U_U
Sono contentissima che tu abbia trovato il coraggio  e la forza per pubblicare vincendo l'ansia e...  la pigrizia (scusa) ^^
E ora la domanda: ma cosa mai succederà poi? E basta. Sennò finisce che... No basta. Chiuso.
Cara la mia Lally, ho una cosa da dirti, che proprio non ti ho mai detto: BRAVISSIMA.
Mari

06/11/11, ore 17:01

Ringrazio chiunque ti abbia obbligata a postarla.
Che tu sia brava a scrivere è una cosa risaputa, ma non mi aspettavo che sfornassi questo gioiellino che si prospetta mooolto interessante.
Anche i dialoghi brevi e concisi contribuiscono a rendere la storia interessante (sono ripetitiva, lo so >.<). Personalmente, non mi piace chi si perde in chiacchiere, quindi sono più che felice di poter leggere qualcosa che vada ai fatti in modo rapido ma col giusto equilibrio.
Una semplice passeggiata notturna cambierà la vita di Mail. In meglio, sicuramente. E chissà cosa accadrà...
xoxo