Someone like you.
di VenerediRimmel

04/04/14, ore 14:57

Bhe i riferimenti sono più di uno, e non capisco perché tu abbia chiesto se hai offeso qualcuno! Se i lettori non amano questo tipo di storie non le cercano e se comunque le trovano le scavalcano e non le leggono sicuramente, comunque la tua storia mi piaciuta è stata breve concisa senza perdite di tempo, hai scritto il minimo indispensabile senza, per questo motivo, farla passare per uma cosa sbrigativa e messa lì per finirla subito, hai dato poco spazio agli altri personaggi, ma non se n'è sentita affatto la mancanza perché qui la storia è solo loro e nessun altro doveva interferire! Lo stile di racconto mi è piaciuto, riprendere i pensieri dell'uno in quelli dell'altro. L'unica pecca è che qualche errore di distrazione ti è scappato qua e là, dovevi finire una parola e invece le ultime due lettere deve metterle il lettore e qualche verbo che ora non ricordo, ma con, davvero una letta veloce, si sistema tutto, per il resto non ho nulla da dirti se non che vado a leggere la parte dopo e speriamo che sia con happy ending! Magari succedesse così anche nella vita e che le persone di cui ti innamori restino con te anche quando non lo sono, ma ahimè non è così!
Un abbraccio
Vegeta90

13/01/12, ore 01:30

Adoro questa canzone e
mi piace molto questo prologo.
Intrinso di malinconia e rimpianti.
Un'amore che probabilmente non finirà mai.

10/01/12, ore 08:25

Ti confesso che appena ho visto il titolo mi son sentita malissimo.
E' la mia seconda canzone preferita e ...fa male.
Mi piace moltissimo come l'hai rinchiusa nella tua storia. Mi piace il significato.
Bravissima, nient'altro da dire.
Un saluto,
Nemesis.

18/12/11, ore 03:36

Sono le 3.30 ed essendo una grande amante delle yaoi ne ho cercata qualcuna, ma non pensavo minimamente di poter trovare la tua!! Non sono una che recensisce molto quindi spero di non esagerare, ma la tua storia è stata bellissima:) Troppo corta, ma solo perchè mi piacerebbe leggere ancora, ancora e ancora di Will e Drew che in quindiic minuti mi hanno colpita totalmente!!
W-O-W dico sul serio...molto bella e realistica! Sei riuscita a farci stare una storia favolosa in soli 4 capitoli (L'introduzione non la conto mai, sorry) e l'hai fatto in un modo davvero dolce e allo stesso tempo semplice...in poche parole? Perfetto!
Bella davvero...sarebbe bello allungarla come storia, perchè ne vale la pena!:)
William è adorable e Drew...hum non so sinceramente sarà che do lui c'è un tantino di meno, ma non l'ho inquadrato molto bene! Questo non toglie che assieme siano dolcissimi!! E come colpo di grazia mia hai pure aggiunto le canzoni di Adele che io adoro e ascolto praticamente sempre (nella mia playlist ci sono minimo tre suoi brani)!:)
Vabbè penso di aver detto tutto, e forse ripetuto pure alcune robe, ma è notte e sono stufa morta, perdonami:):)
Vado...un bacione!:)
Ancora complimenti
Je:):):)

17/12/11, ore 02:18

storia che merita!
mi è piaciuto moltissimo leggerla, mi ha emozionata profondamente e per un attimo ho temuto non ci fosse il lieto fine (amo e pretendo i lieto fine ;), la vita fa schifo di suo che almeno nelle FanFic esigo il lieto fine;)
mi sarebbe piaciuto leggere di più su loro.
sebbene scritti benissimo avrei apprezzato qualche capitolo in più, magari dove racconti l'amore e l'amarezza che hanno affrontato.
comunque sia mi complimento vivamente.
10 e lode ;o)

15/11/11, ore 21:49

E'.... **
Non so come dirlo sono senza parole!! **

E' veramente bella!! Ma bellissima!!
Tutto si è risolto nel modo più fluido.
Stupenda stupenderrima!!

!!

15/11/11, ore 21:41

ffiiuuuuuu!!!
Tu mi farai morire di asfissia o qualcosa del genere...
Sei troppo troppo troppo brava!
Sei una pittrice di emozioni che fa dei quadri perfetti e giusti!
Bellissimo questo capitolo!!!
Corro al prossimo!!!

15/11/11, ore 21:30

Sbam!!!
Ahia!!!
Ok, sono caduta dalla sedia ma mo ci risalgo!!! Arrivo!!

Ok, dunque!! Sono sconvolta!!! Ho trattenuto il respiro per tutto il tempo e davvero, sono.... wow!!
Sei bravissima, sul serio, è una delle storie più... mozzafiato, nel senso letterale della parola, che abbia mai letto!!!
Sai descrivere così bene il dettaglio, il respiro, l'attimo sospeso, l'emozione la sensazione. Le rendi così vere. Che talento!!! **
Muoio dalla voglia di andare avanti!!
Al prossimo capitolo!!!

15/11/11, ore 21:20

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!! *w*
Ma quanto sei dannatamente brava???
Santa teresa mi sono sentita lui in questo capitolo!!! Davvero!!

io poi che di Yaoi ci vivo!! **
Sono esaltata!! Cosa succederà???
Awww!! *w*
Riprendo a leggere!!!

Niji!!!! ^^

P.s: Avevo sbagliato capitolo dove scrivere la recensione!!! ^^

14/11/11, ore 00:12

Nooo, non ci credo!!! T________T
Will ha tradito Drew? Come? Cosa? Quando? Perchèèèèè?
Bellissima la scena quando Drew dice che non può sposare Louise e appena vede Will scappa dalla chiesa mentre lui lo insegue.
Per fortuna le cose sono andate bene, però Will poteva decidersi un pò prima... Cioè, sono dovuti passare 3 anni per fargli capire quanto amasse Drew?
Cmq mi è piaciuta molto la storia e anche il tuo modo di scrivere mi piace. Ho trovato i capitoli abbastanza scorrevoli e la lettura mi ha preso fin da subito. Mi piace, mi piace, mi piace. Ma è finita? Questo era l'ultimo capitolo? Spero di no perchè mi piacerebbe leggere qualche altra cosa su loro due... =D
Alla prossima.
Un bacione.
Bliss_

08/11/11, ore 18:53

basta è...è finita....asciugamano...poi poi poi poi poi? T___T aaaw che teneriiii bella mi piace un sacco come scrivi mi viene voglia di continuare a leggere senza smettere u.u =) è...è davvero bella complimenti non si direbbe che sia la tua prima storia yaoi **
E mi piace ancora di più visto che assomiglia al gioco della bottiglia che feci in prima superiore xD vabbé non ti annoierò ancora.
a presto
bacioni
Esse

08/11/11, ore 18:39

mi piace mi piace...promette bene come inizio mi dispiace solo che lui sia così triste :( l'amore della tua vita se ne sta andando via con una donna per giunta -.- CORRIIII SCEMO CORRIII XD vado a leggere il prossimo capitolo và ^^

07/11/11, ore 21:36

Questa è la prima Ff yaoi che mi piace! Scrivi davvero bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* un bacio

06/11/11, ore 17:11

Questo prologo mi è sembrato molto interessante e mi è anche piaciuto molto. Povero ragazzo però, chissà come starà soffrendo... T.T
Purtroppo devo aspettare i prossimi capitoli per farmi un'idea di quello che è successo, ma aspetterò! :D
Non vedo l'ora!
Un bacio!