●Doppelganger
di LovelyHeart

22/01/12, ore 18:42

Ciao LovelyHeart
eccomi, mi ritrovi in ogni tua ff, una rompiscatole,penserai...
Bè se anche cosi fosse voglio dirti che questa storia intriga molto,che migliori ogni volta sempre di più, e che rispetto alle precedenti ff questa è aumentata di lunghezza!
Mi piace molto questa Bella, non capisco molto fino ad ora, è intrisa di suspence, misteri e cose paranormali!
Per quanto riguarda in il Rosso, non li voglio solo amici, ma voglio che lei si faccia una vita, come lei stessa desidera, ma con il bel Cullen!
Bè detto questo ti lascio, spero di leggere presto il prossimo capitolo e spero che un giorno, se forse avrai tempo e voglia, aggiornerai quell'altra tua ff, che hai lasciato cosi, in balia, quando invece è molto bella!ù.ù
Un bacione
Francesca

06/11/11, ore 20:40

Wow!! il capitolo è bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la parte più divertente è stata quella di Alice! Troppo bella, non ho capito bene l'ultima parte della ricerca ecc., mi serve capitan ovvio!!
Comunque scrivi molto bene, complimenti ci vediamo al prossimo capitolo.
-Alice Cullen Elis-

06/11/11, ore 19:56

Alice che parla direttamente ad un paio di stivali come se fossero degli esseri dotati di vita propria ed in grado di risponderle?????? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA....da scompisciarsi dalle risate, già mi immagino la scena del folletto rivlgersi a borse, accessori vari e quant'altro di moda possa esserci!!!!
Bella dice che non le dispiacerebbe fare amicizia con Edward...spero che questa amicizia in seguito evolva in un rapporto più personale ehehehe....Più avanti ci sarà un pov Rosalie che ci spiegherà se anche lei ha avuto la stessa sensazione incontrando Bella?