Chiedilo A Sibilla
di Lady Guinever

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/02/14, ore 21:34

NOooo povero Severus :O Perchè? Resterà nella friendzone per sempre :(((( Povero Snape

08/08/13, ore 12:41

Wow +-+ !! Davvero scioccante questa nobel me la aspettavo... Brava!

20/09/12, ore 17:03

Aloha! Ho letto questa FF tutta d'un fiato (ok, magari c'erano un paio di altri fiati in mezzo u.u -?!) e ho passato metà del tempo a ridere come una stupida.
E' geniale! La posta del cuore di Sibille è una delle migliori invenzioni del secolo. Lei, poi, è così dolce! Risponde sempre cortesemente e gentilmente e saggiamente, un sacco di -ente.
Sul serio, la FF è strutturata benissimo ed è esilerante\delirante (ora si comincia con gli -ante). Mi è piaciuta veramente tanto.
Probabilmente ho anche io la vista, perché avevo intuito che alla fine Piton era innamorato di Sibilla. Certo, lei lo ha rifiutato, ma io continuano a credere nel loro amore. Vincerà ogni cosa, ne sono certa.
Ora penso che mi metterò a spulciare il tuo account e leggere altre storie scritte da te XD Il tuo stile mi piace veramente tanto.
Certo, questa recensioni arriva con un po' di anni di ritardo, vista la data di pubblicazione della FF, ma meglio averla trovata ora che mai (la FF, non la recensione).
Ciao,
Maria Paola.

29/12/11, ore 10:34

Che bello!
Mi è piaciuto un sacco e sono letteralmente incantata, questo proprio non me lo aspettavo!
Poverino*-*

11/03/10, ore 23:43

Mamma mia ho riletto questa bellissima storia e mi sono fatta proprio una scorpacciata di risate! Perché è TROPPO simpatica XD.

30/07/09, ore 11:49

nooooo, povero Snape! ora che era finalmente riuscito a dichiararsi la Cooman non lo considera neanche di striscio... ;( complimenti per la ficci davvero simpatica e divertente! :D

01/07/08, ore 12:07

Bellisimissimisima!!!!!!!!Mi sto ancora sbellicando dalle risate!!! Secondo me tu hai moltissimo talento. Ti ammiro molto.^^ Ciao ciao PS.Spero che tu scriva altre fic

BabyGinny
05/11/07, ore 21:50

Buahahahaha!!! No dai...fa troppo ridere! E'fantastico Piton ke cerca insistentemente consigli e alla fine si dichiara, ma bellissime tutte le altre lettere! Vai così!!!

13/07/07, ore 01:33

Oddio *_* Ma le letterine di Severus sono bellissime! XD Davvero esilaranti! Complimenti, questa fan fiction mi ha fatto ridere davvero di gusto ed è scritta molto bene ;). Un bacione!

31/01/07, ore 16:34

Davvero divertentissima, ma povero Sevvie! Comunque brava!

29/10/06, ore 20:01

Eppure ero convinta di vaere recensito questa Fiction spettacolosa!!! XDDDDD è divertenterrima!!! Ih ih!! sul serio..... mi è piaciuta da morire!!!! bravissima!!!!

sweetsirius
20/08/06, ore 14:10

Oddio!Povero Piton!!!Con quei nomi da sfigato e assolutamente IRRICONOSCIBILI!!!é carinissima!anche se ormai la fan-fic è finita potresti fare la continuazione...sarebbe fantastico!!!!Baci!

03/08/06, ore 13:53

k carina!ho riso cm una deficiente.....ciao

24/07/06, ore 11:00

ahahahahahaha che spasso ehehe piton che vuole conquistare una ragazza e si inventa nomi idioti ahahaahaha

19/07/06, ore 16:07

assolutamente GENIALE! XXXD