Blood's Puzzle
di LaUrA43587

23/01/12, ore 01:32

Oh goddess! Ho cominciato a leggere questa FF adesso e direi che ho fatto benissimo mia cara ;)! Questo inizio m'è piaciuto davvero tantissimo per cui nel giro di pochissimi giorni divorerò questa fic come faccio in genere quando mi appassiono ad una cosa *_*.... !!! :-3
Piccolo Tae T^T ascoltarlo mai eh? T_T
J'adore :D! Domani continuerò !!!! <3

30/12/11, ore 23:11

Taemin, giovane saggio ! ma diavolo! xD perchè non lo ascolta mai nessuno? Perchè i più piccoli, che alla fine hanno sempre ragione, non vengono mai presi in considerazione? xD E cavolo, possibile che Jong sia così cretino? XD (è coccolo comunque dai xD)
Comunque, sì, questo capitolo ha chiarito veramente molte cose e ora è tutto chiaro, più o meno. Naturalmente continuerò a mangiarmi la testa per quanto riguarda l'identità dello psicopatico o della psicotatica, chissà

27/12/11, ore 22:25

Ciao :D ... Appena ho letto questa ff , sono rimasta senza parole ...Mi piace XD...
Continuaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

23/11/11, ore 22:13

Ti prego continuaa....non so perchè ma mi ispira tantissimo questa ff.... spero solo ke Taemin non muoia T_T XD Si vale la pena che continui....speriamo...ciau!! =D

07/11/11, ore 01:18

Saw.. l'ultimo non l'ho ancora visto.. e non voglio nemmeno vederlo! Gli altri li so a memoria e mi fanno sempre impressione!! D:
Bhe ma io voglio sapere come va a finire! Cioè chi è che ha la chiave?? "la chiave è dentro uno di voi" quel dentro è inquietante! o___________o
Per favore continuala :D ciaooo!!

07/11/11, ore 00:19

Salve :D
Iniziamo .. La storia mi ha colpita, é abbastanza originale e sei partita col piede giusto nominando Saw di cui sono una grande fan :)

Non si può di certo dire lo stesso riguardo alcuni, frequenti errori di distrazione; verso la metà, se non sbaglio, hai cambiato imbrovvisamente tempo verbale. (Adesso non posso vedere perché sto usando il cellulare)
Comunque, molte locuzioni sono di troppo, non c'era bisogno di inserire poiché già precedentemente avevi reso l'idea.
Il "ma ... però" é uno dei primi errori che alle elementari correggono ai bambini, ti chiedo seriamente di rivederlo D:
In alcune coordinate le virgole sembrano messe a caso, ma anche questo lo assegno all'area distrazioni.

Palrando di narrazione, ma all'inizio JongHyun non lo sentiva "molto lontano" Onew? Come fa poi a ritrovarselo dietro? '-' E pure Minho si trovava lontano, poi per magia stanno nella stessa stanza? xD O la stanza é grande quanto una palestra?! Sarebbe comunque imbrobabili visto che non ci sono ostacoli per la propagazione del suono, come muri, vetri o altro .. ò.o

Spero di non essere stata offensiva!
Assegno la storia tra le "critiche", sperando in un miglioramento.
Eire

p.s. quel "potettero" é orripilante D: non é meglio "poterono"? Questa era una sciocchezza LOL

06/11/11, ore 23:51

OH MIO DIO!!!!
Ok, premettendo che la foto di Jong mi ha fatto decedere, ma...ma è una cosa troppo buona e giusta quando hai l'illuminazione e la segui cominciando a scrivere FF, dovresti averne più spesso!! xD ooohh ma è inquietante °_______° come mai sono stati catturati loro???? D: ma cosa rispondi "Presente!!", Key, cosa sei, a scuola?? XD quando ha detto "per primo viene il fuoco" ho subito pensato al flaming charisma di Minho e quindi che il primo ad essere fatto fuori potrebbe essere lui, ma poi ho abbandonato l'idea °-° e quando dice che la chiave è dentro uno di loro ho pensato (ovviamente x°D) a Key!! Magari è cosi °w°
E questo chi cazzo è??? xD ahahaha viva la finezza della Diva xD cacchio ora però devi continuare troppe fic (che adoro TUTTE tra l'altro u_u) e devi essere all'altezza di questa grande responsabilità, ovvero fare contenta la sottoscritta aggiornando il più possibile u__u mi accontento anche di una delle 3 x°
Via mo basta che sennò sto tutta la sera xD continua tuttoooo *O* un bacio :*

06/11/11, ore 21:42

Waaaa mi piace tantissimo *_* Siii sembra tanto a Saw!!! Waaaa chi l'avrà la chiave!?
Sei bravissima aspetto il prossimo :3 <3

06/11/11, ore 20:30

Waa** si me gusta mucho questa ff *___*
Ahahaha spero che non si scannino a vicenda per trovare la chiave ._.
Poveri i miei cucciolini (WTF)
Continua a scrivere ^__^
A presto