Crack!Pairings are the right way
di Jales

20/09/13, ore 21:32

'Lollai, sempre lollai, fortissimamente lollai' - revisited cit.
Sul serio, Ale, al passaggio "Conoscendoti, ho sempre saputo che la chiave che mi hai regalato a San Valentino non poteva essere soltanto, come invece sostenevi tu, “la chiave del tuo cuore”. Uno più uno fa sempre due e tu non ti smentisci mai, idiota." sono morta! XD
Andiamo, come può venire fuori qualcosa di serio, se c'è di mezzo Naruto?
Sarà pure una stupidata, ma io la trovo una splendida stupidata!
Che poi in queste storie mi chiedo sempre: perché diamine Naruto è finito con Karin?
Ma non mi importa, ci credi che non mi importa?
Li adoro così, lui imbecille e lei sarcastica, li adoro perché sono crack ed è più che giusto che lui le offra da bere!
E avrebbe voluto tenerla chiusa in casa, povero idiota XD
Serata di libertà, ssse, mi sa che ha leggermente sbagliato persona. Ma proprio di poco, eh.
Sweet (?) masochist <3
Attendo il prossimo capitolo della raccolta, perché, Ale, sei geniale e so che lo gradirò, immensamente.
Au revoir **

Ta-dan!
Pomeriggio/Serata recensioni che mi sono lasciata indietro - sì, so che ne avresti fatto volentieri a meno XD
Ma veniamo a te, donna.
Al modo in cui riesci a trattare Sakura e Neji insieme - e giuro che non capisco come fai, perché l'unica volta che ho dovuto scrivere di loro due il pairing non mi è riuscito, non l'ho proprio neanche sfiorato!
Poi arrivi tu, e Neji tende a Sakura una mano.
Arrivi tu, e Sakura la afferra, quella mano.
Ed io non ci vedo nulla, assolutamente nulla che sia fuori posto.
Hanno entrambi perso qualcuno - forse più di uno.
Insieme, forse, sono riusciti a ritrovarsi - basta creare quel ponte.
E tutto sta nel volerlo. Sta sempre nel volerlo - e magari un po' anche nella casualità.
Ma adesso il ponte c'è.
E continuiamo a venirci incontro, dalle due estremità opposte.
La adoro, ti adoro <3

No, non ce la faccio, non ho resistito quindi ECCOMI!
CRACK IS THE WAY FUCK YEAH!
Sì beh, poco si vede che le tre ore di sonno + the mi hanno esaltata parecchio.
In ogni caso, la raccolta, la tua geniale raccolta. Bellissima, ho letto i capitoli tutti d'un fiato *_______*
E mi è piaciuta molto l'idea dell'icon a lato (sebbene abbia coperto quella con la farfalla. Era necessaria, la farfalla, io chiedo?)
Passando al capitolo: coppia insolita (ma dai?!) e boh. Non saprei dirti se sono male assortiti, ma, in realtà, li hai resi in modo tale che immaginarli insieme viene naturale. In particolar modo mi è piaciuta questa frase: "Neji Hyuuga non era il tipo da tendere una mano agli sconosciuti, né Sakura Haruno da accettarla, quella mano, eppure lo fecero".
Complimeti, Ale, bella idea: continua ad aggiornare, mi raccomando u____u
E ficcaci un po' di Ita/Ino e Naruto/Karin.

Clà

Ok, io sono schifosamente in ritardo!
... Bene.
No problem.
All right.
Vorrà dire che mi autopunirò come Dobby! :D
Tornando alla storia [che dei miei innumerevoli problemi mentali non frega assolutamente nulla a me, figurarsi agli altri! X°D]: *^*
Sì, proprio così: *^*
E' di una dolcezza talmente sottile... Choji e Konan, poi!
Come ti è venuto in mente? °A°
E, ancor meglio: Come hai fatto a trattarli comunque così bene?
Io non lo so. So solo che mi piace, Ale.
Mi piace il modo in cui Konan si rivolge a quel bambino un po' goffo che 'non può' giocare a pallone, mi piace la delicatezza di quell'origami colorato e il tintinnio del braccialetto di metallo, mi piace il sorriso ingenuo e spontaneo di Choji e quella gratitudine piena, ma nien'affatto invasiva, nei confronti della 'ragazza delle farfalle'... brava!
Soltanto una piccola svista al quartultimo rigo [con un verbo al passato e uno al presente], ma roba che neanche si nota! ;')
Ti stritolo forte! **
Al prossimo aggiornamento!

P.S. Ma figurati, all'altezza di cosa? Di quell'oscenità oscenamente oscena di storia? Molto, molto meglio la tua drabble! <3
E poi per me e Moko non si tratta di sopportare... ti ascoltiamo con piacere, che è ben diverso! *^* <3
[Eeeeh, lo so che lo dici soltanto perché vorresti liberarti di noi. Ma ormai è davvero troppo tardi, rassegnati! u.u  X'D]
P.P.S. Ah, l'altra volta l'ho colta [no, non la prima mela! X°D *cogliona mode: ON*] la citazione di GaGa! Ma figurati... troppo spastica per segnalare! .__.

Dolcissimi! Mi è piaciuto un sacco l'utilizzo delle farfalle (almeno a qualcosa servono anche loro) come metodo per unire questi due personaggi molto diversi tra loro, che, in fondo, sono accomunati entrambi da una fragilità molto simile a "quelle" (bandito il nome)! Poi, il tintinnio del bracciale! E Come una fata Konan se n'è andata XD! Tanto che mi è venuto il dubbio che lo fosse veramente! Au revoir XD

Ma  che carina! Non ho mai pensato a questo pairing che, fammelo dire, è davvero molto originale! In un certo senso stanno bene insieme e sono molto dolci :) infondono tenerezza, un po' come il NaruHina - forse meno, però sono graziosi ** Adoro Chouji e spero che trovi una bella ragazza che lo ami per quello che è!
E Konan è... Konan. Malinconina e dolce :)
Davvero bella, Ale <3<3<3<3
Complimenti! Aspetto le prossime... sono molto curiosa!^^
Un bacione,

Mokochan

E poi mi ritrovo qui, alle undici e mezza [passate] di notte [quando il giorno dopo dovrei alzarmi all'alba in vista di una lezione di geografia culturale che si prospetta più spaccamaroni del solito, ma chissenefrega! <3], con le mani emozionate e gli occhi lucidi [miseriaccia! >.<], davanti a uno schermo che sembra non esserci quasi più, tanto è offuscato e incapace di farmi percepire le distanze.
Mi ritrovo qui e non so davvero da dove cominciare.
Perché Moko mi ha taggata su faccialibro, e ho visto che si trattava di un link a una tua storia, e ho aperto la storia perché Crack è bello, Ale è emozione e ShikaHina mi fa venire i brividi, e ho letto la dedica in alto, ed è stato così inaspettato!, e per poco non sono scoppiata in lacrime [perché sono una stupida piagnona senza speranza, mononeurone e tutto il resto...], e Hinata è così Hinata, e Shikamaru e la sua sigaretta sono Shikamaru e la sua sigaretta, e c'è la strada, l'incertezza e la seccatura perenne, e loro due sono così loro!
... E mi rendo conto di aver dato origine ad una terribile ed inimmaginabile accozzaglia di parole, ma il punto è, Ale, il punto è che questa drabble è bellissima [ma bellissima come lo si dice di una persona che brilla dentro], che la persona che l'ha scritta è immensa e forse non riuscirei mai a stritolarla abbastanza!

'Che ne valga la pena o no, questa è la strada giusta'.

Io non aggiungo altro... <3
Davvero, davvero, davvero... grazie! :')
Ti abbraccio!

P.S. Sì, stasera è la serata iper emotività e miele, fanculo il resto! Pensino pure che sono isterica e che ho le mie cose... x')

Bene, bene, bene: una Shikamaru/Hinata, uno dei crack più interessanti di questo adorabile Fandom! Che delizia! E dire che non se ne leggono molte in giro! Ed è un peccato - anche se, in effetti, forse è meglio che sia così, in fondo si evita che uno stuolo di bimbeminka arrapate uccidano una coppia tanto graziosa :D o forse sbaglio?
In ogni caso questa mi è piaciuta tanto, perché è un istente, un istante con una domanda, con un sorriso, con quella dannata sigaretta, con Shikamaru e quel suo 'che seccatura' che piace sempre e comunque *° Mi piace.
Mi piace la coppia, mi piace questa piccola perla.
Che dire? Non vedo l'ora di vedere cos'altro saprai tirar fuori, Ale, perché sono davvero curiosissima! ** Posso suggerirti qualche crack? Bene: SasuTen, NaruTen, KarinIno, SakuKarin, KibaSaku, SasuHanabi, NaruHanabi e NaruKarin *_* perché sì, sono matta. e in ogni caso non ho mica finito l'elenco! XD Preparati, mia cara! *____*
Ora scappo! Un bacione! *stritola*

Mokochan

Mi piace!
Non resisto al fasciono del crack se ben scritto, come in questo caso appunto.
Ripeto, mi piace perchè è ben scritta, diretta ma allo stesso tempo ci lascia immagginare spazi, luoghi e azioni già successe o che succederanno.
Ancora complimento, Marghe.