Vivere non è solo respirare
di midnightsummerdreams

13/02/12, ore 08:57

Complimenti scrivi molto bene, questa storia è bellissima.
Non puoi immaginare quanto sono stata male quando si sono lasciati, ma poi per fortuna tutto finisce bene.
Continua così sei bravissima, ciao bacioni.

11/11/11, ore 20:28

E' arrivata la fine.. wow *-*
I miei complimenti per ogni cosa e per quest'epilogo proprio giusto e bello! :)
Mi sono persa con la storia, ho dovuto recuperare capitoli e capitoli e ci sono state volte in cui non vedevo l'ora di avere un tuo aggiornamento.
Eppure siamo alla fine.. wow!
Ripeto: complimenti cara perché non mi hai mai stancata e mi hai sempre stupita. <3

06/11/11, ore 21:30

*OH* ahahah l'avevo immaginato che sophie si sarebbe fidanzata con peter, si conoscono da sempre =) comunque bellissimo questo capepilogo, anche se nn posso credere che questa sia davvero la fine e che non vedrò più nell'elenco preferiti l'aggiornamento di vivere non è solo respirare, una storia che mi ha dato e mi dà rileggendola emozioni fortissime!!! Aspetto con ansia i missing moments =) un abbracione e mi raccomando fai tante tante foto alla première a londra , divertiti e salutaci rob =)

06/11/11, ore 20:14

Mammma mia questo capitolo è bellissimo... Però sono triste..Uff questa storia è subito finito...Spero tanto che tu faccia I missing moment perchè altrimenti rileggerei e rileggerei questa storia altra mille volt... Da quando mi sono inscritta questa è la storia più bella che abbia mai letto..
Ancora complimenti :)