A new life....new possibilities
di LucreziaPo

01/07/12, ore 22:25

bello l'abito.. quasi quanto il capitolo......... sto ncora ridendo per james e sirius che flirtano ........ stupenda scena che rimmarra impressa nella mia memoria per .............. il resto della mia vita ............... dolcissimo harry con sirius . e dolce anche l'ultima frase di lily .................. penso di aver detto tutto quindi orsù all'ultimo capitolo!!!!!

20/11/11, ore 15:25

Come! il prossimo sarà l'ultimo capitolo!!! =(
peccato! Mi piaceva questa FF.
Molto bello questo capitolo.
Jane è davvero molto bella! e anche il vestito è stupendo!
Brava e aggiorna presto!!!!
Skarf

07/11/11, ore 17:40

Nononononononono!!! James Potter da giovane non è così!!! Assolutamente no!! James Potter da giovane dev'essere bellissimo!! Un gran figo!! E quello è Blaine in Glee, un gay!! Questo proprio non va....
Tornando alla storia, mi dispiace un sacco che sta per finire!! Davvero è il penultimo capitolo?? Dev'essere memorabile il prossimo!!! è molto bello anche questo, Piton che bacia qualcuno mi fa un pò impressione però... James che fa il Gay appunto fa morire dal ridere!!
Aggiorna presto!

07/11/11, ore 14:53

ìl vestito che hai scelto è stupendo! Comunque...bellissimo capitolo, anche se "di transizione" secondo me. Mi ha fatto ridere moltissimo la scena della "coppia gay" di James e Sirius! Sono fantastici, adoro Sirius e tu gli dai vita perfettamente! continua così...baci

07/11/11, ore 01:41

MERAVIGLIOSO ma davvero io nn ho parole!! Qst ff mi piace come davvero poche altre. adoro come tratti i personaggi, i loro rappporti, sn prpr cm anch'io li vorrei. Cm li ho sempre immaginati!! Grazie x aver scritto qst ff. Mi disp ke manchi poco alla fine. Aspetterò cn ansia il pross cap! Syria

07/11/11, ore 00:34

Questo capitolo è davvero bello ed anche molto divertente. James e Sirius insieme sono sempre fantastici. Di loro non ci si stanca mai. Ron, poverino, vedendoli è incredulo. Non si sarebbe mai immaginato che fossero così. Harry invece c'è ormai abituato. Sono contenta che siano apparsi Jane e Mike, sarebbe bello riveder anche Lizzie al matrimonio. Povero Sirius, teme di non essere un buon padre, ma per fortuna c'è Harry a sistemare ogni cosa. Sono d'accordo anche io sul fatto che sarebbe bello riavere Frank e Alice. Non puoi proprio fare niente per loro? Ti prego trova un idea delle tue ed inseriscili nella storia, sani di mente ovviamente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

06/11/11, ore 23:27

bello !! mi piace anche questo capitolo si respira proprio aria di happy ending...mi è piaciuta particolarmente la parte della figuraccia che James fa fare a Sirius, immagino Sirius che con il suo fare da latin lover ci abbia molto sofferto ;))) e mi piace anche tanto che tu abbia trovato una compagna a Piton, sono felice che non se ne stia a piangere Lily e che abbia reagito !!!
mi dispiace molto che manchi solo un capitolo, sicura di non volerlo allungare, ci sono i mangiamorte da trovare, i compagni di corso di Harry da punire...io ci spero perchè la storia mi piace :))
alla prossima !! un bacione

06/11/11, ore 21:21

bellissimo abito...è davvero stupendo. anche i personaggi che hai scelto per rappresentare james giovane, mike e jane li trovo adatti. il capitolo mi ha fatto letteralmente venire il mal di stomaco dal ridere specie quando james punzecchiava sirius!!! ma a james poi non è venuto il mal di pancia a furia di assaggiare torte?! e remus! adoro quando esce il suo lato malandrino e partecipa agli scherzi di sir e james...non so...io vedo james proprio come un padre di famiglia, sirius come...beh come mio zio! scapestrato e sempre a briglia sciolta, anche se ora sirius sta per sposarsi...e lupin come il buon fratello maggiore che calma gli animi, ma che può diventare il peggior nemico avendo più esperienza!!! dio adoro questa fic...ps...spero che essendo agli sgoccioli tu voglia concludere anche con i mangiamorte...non so perchè ma mi vedo nella testa una battaglia cruenta dove è harry a salvare tutti facendo vedere loro che è cresciuto e non ha più bisogno della balia dei genitori...una sorta di..."sono colui che ha ucciso voldemort ora ve lo ricordate?!" della serie adolescenti alla ribalta!!!ah ah ah
(Recensione modificata il 06/11/2011 - 09:25 pm)