Glance
di Sakura00

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/01/12, ore 22:11

Un capitolo "tranquillo" ! Inizia il viaggio dei due,mi meraviglia che Shinnosuke non si sia scordato di Ranma! Scommetto che la ragazza di cui é innamorato e da cui sta andando Shinnosuke é Akane! Bisognerá aspettare per vedere!Brava

19/01/12, ore 22:00

Non so come mi sia sfuggita la tua storia! É molto interessante! Purtroppo ho iniziato ora a leggerla,perció scusa se la recensione é in ritardo! In compenso ti diró quello che penso su ogni capitolo!
Nel primo capitolo non si capisce cosa sia successo al povero Ranma,com'é giusto che sia , per tenere alta la curiositá del lettore! Curi molto le descrizioni e i pensieri dei personaggi!
Il tuo Shinnosuke é fedelissimo all'originale ,smemorato come al solito.
Spero che anche in questa Ranma & Akane finiscano insieme, adoro questa coppia! Complimenti

19/01/12, ore 01:26

Ciao, sono un nuovo recensore!!! Ho letto la tua storia e devo dire che la trovo avvincente e intrigante al massimo. Davvero grande e innovativa l'idea di rendere Ranma e Ranko fratello e sorella, nonhé quella di farli ritrovare dopo tanto tempo. Continua così, stai scrivendo davvero una bella storia!!! Ciao!!!

22/12/11, ore 16:44

non vedo lora che questa ff sia finita è stupenda,fantastica.
FORZAA!!!!! (il mio incoraggiamento) =)

P.S spero che continuerai a scrivere ff bellissime come queste due di Ranma1\2  e ricorda io sono LA TUA FAN N 1.

06/12/11, ore 11:27

ciao, mi piace moltissimo la tua storia, anche se é appena all'inizio :-) sono curiosa di leggere come andrà il viaggio di Ranma e Shinnosuke. Ciao alla prossima.

19/11/11, ore 20:11

grazie dovrei dirlo io per le tue stupende ff su Ranma 1\2
complimenti:fanastica,mitica,unica,sei la migliore,stupenda e STRAORDINARIA.
P.S sono e sarò sempre la tua fan N 1.

07/11/11, ore 14:40

Sapecvo che sarebbe stata splendida.
Ecco le cose che mi piacciano:1 )tutto iihihihihihihihihih sei mitica,una forza della natura,fantastica e...e ho finito i complimenti,cmq bellissima fic

06/11/11, ore 22:18

bellissima FF :D complimentiiiiii :D d'altronde mi è piaciuta molto anche l'altra che hai fatto :) appena ho letto il tuo nome ho pensato che potesse essere sicuramente di mio gradimento... e non mi sbagliavo :) trama avvincente, particolare :D spero che aggiornerai presto :) un bacio :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]