Never without you
di Iris14

16/01/12, ore 01:40

Secondo me Michael è il primo farabutto sulla faccia della terra....piû si va avanti e più diventa difficile capire da che partd stare.
Il personaggio di Michael non mi è mai piaciuto, e quando Klaus l'ha ucciso ho esultato.
La trama si infittisce....riusciranno i nostri eroi a capirci qualcosa? Speriamo !!!!
Brava tesoro solo un consiglio. Cerca di creare capitoli piû lunghi...altrimenti la curiosità mi uccide :)
Un bacione enorme alla prossima

15/01/12, ore 21:03

cara Iris, Michael è appunto...impressionante! sai, nel telefilm avrei tanto voluto vederlo di più, trovo che tu gli abbia reso giustizia nella potenza della sua apparizione. Incute un certo timore, riempie lo spazio intorno a se,la descrizione come "statua" è ottima. ci si può fidare? più che dei suoi figli, per lo meno si, non sento particolari trappole nelle sue parole, come non c'è chissà che aiuto! Damon è un pò sovrastato, come è stato in realtà *IC!!!*. non dovrebbe invitarlo per entrare? forse mi sono distratta su qualcosa...

09/01/12, ore 15:34

Ciao , eccomi qui a commentere!
Allora, Stefan va da Rebekah per farsi dare delle spiegazioni ma lei rifiuta.
Poi pensa a Michael che non si fa trovare.
Entra al cimitero e ripensa a Elena quanto l'aveva amato, ma alla fine ha ceduto a Damon.
Rebekah nadsconde qualcosa ?
Michael uscirà allo scoperto ?
Non vedo l'ora di scoprirlo !
Un bacio e alla prossima.
Blufan94

09/01/12, ore 02:58

Ciao iris ben tornata.
Hai ragione,Stafan non mi piace molto,ma questo capitolo è molto bello.
Per prima cosa ci fa capire che Rebecah nasconde qualcosa...(non è tanto innocente come si crede)
E poi finamlemnte vediamo uno Stefan quasi normale,non il solito assassino che ormai appare.
Il dolore per la perdita di Elena lo fa aggrappare a quel briciolo di umanità che gli è rimasta.
Ti faccio i complimenti per come lo hai descritto...
Parole intense e emozionanti.brava alla prossima un bacio

08/01/12, ore 22:35

Ciao :D
Stavo proprio pensando a quanto mi mancasse la tua storia, quando... puff! Ecco l'aggiornamento!!! Yeeeh XD
Questo capitolo è meraviglioso.
Non posso far altro che complimentarmi con te per lo spaventoso miglioramento che hai fatto per quanto riguarda il punto di vista formale. Questo chappy è scritto molto bene, dico davvero.
A me piace molto Stefan, come personaggio, e ti dico che mi è piaciuto molto leggere un capitolo incentrato su di lui e sui suoi sentimenti.
Rebekah... hmm... non mi convince per niente il suo comportamento. Ha qualcosa di strano.
E Stefan credo che farebbe bene a non fidarsi di lei, e a non provare a mettersi in mezzo fra Damon ed Elena, anche se sono convinta che non si tirerà indietro così facilmente.
Sono curiosissima di leggere il continuo.
Un bacione, e alla prossima.
Ele

08/01/12, ore 19:31

ciao Iris! p vero, non potrei dire di amare molto Stefan, però il suo punto di vista è importante, e la storia senza di lui non si muoverebbe ugualmente bene! quando è così rassegnato mi fa anche tenerezza ti dirò! certo, non credo davvero che ora si sia tirato indietro del tutto,anche se non vorrebbe ferire il fratello..vedremo come va a finire. In quandto a fidarsi di chiedere informazioni a Rebekah, io non le prenderei per oro colato, è vero che non è dalla parte di Klaus come prima, però la fedeltà malata di questi originali alla famiglia mi lascia da pensare...

08/01/12, ore 19:13

Non so ancora cosa dire riguardo a questa ff, dato che è il primo capitolo, ma mi interessa quindi leggerò i chappy seguenti :D
Per il resto mi piace come scrivi e già il fatto che questa fanfic sia totalmente Delena ti fa entrare nelle "mie grazie".. :P Quindi da parte mia per il momento è bandierina verde, vediamo come te la cavi con il proseguo :)
baci, a presto,
cipollina96 <3

08/01/12, ore 19:09

Si. un capitolo Stefan con i suoi pensieri ci voleva proprio, anche se tifo Damon.
Ora sono curiosa di vedere cosa farà Stefan.
Alla prossima
Aria

27/12/11, ore 22:04

ciao! Mi scuso per il ritardo, ma ora sono qui a commentare .
Devo dire che non vedo l'ora di leggere il seguito! Inoltre devo ringraziare Stefan per aver soccorso Damon, sono anche rimasta
piacavolmente colpita che sia stata Elena a finire l'ibrido ed anche inutile dire che non vedo l'ora di scoprire chi c'è dietro gli
ibridi! Bravissima!
Alla prossima.
Blufan94

22/12/11, ore 01:29

Ho appena letto il primo capitolo di questa fanfiction e devo dire che sembra molto interessante! Scrivi davvero molto bene e ben presto leggerò anche gli altri capitoli! Adoro questa coppia e i personaggi mi sembrano ben caratterizzati! Complimenti davvero! :) Alyssa

19/12/11, ore 00:08

Finalmete Stefan ha fatto qualcosa di utile per la società...se avessero ucciso Damon ...mamma che orrore ahaahh.
Secondo me Stefan dice il vero su Klaus anche se c'è qualcosa che stà nascondendo.
Rebekah c'entra di sicuro qualcosa. Bel capitolo alla prossima un bacio e complimenti

18/12/11, ore 16:07

Ma ciao^^
Allora, a parte qualche erroruccio qui e lì, la scrittura è abbastanza lineare e scorrevole, ma so che puoi migliorare ancora :D
Passando al capitolo: non credo che Stefan stia mentendo, ma non so che pensare, perché questi suoi attacchi stranamente sventati non mi convincono poi molto. I miei soliti filmini mentali mi hanno condotto al nulla più assoluto. E Elena? Avrà finalmente fatto la sua scelta sul serio? E Klaus? Sarà davvero morto? Mikael perché non si fa vedere?
Come sempre mi lasci piena di interrogativi.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio.
Ele^^

18/12/11, ore 16:06

Bella storia, complimenti. Mi piace e mi appassiona. Finisci sempre i capitoli sul più bello e questo ti fa aspettare con ansia il prossimo aggiornamento. COme hai detto tu, questa storia è una vera calamita per i misteri e ne sono felice, adoro i misteri. Ti comunico che non potrò recensire per un po di tempo, visto che dove vado per le vaacanze di natale non c'è internet. Mi rifarò al mio ritorno

18/12/11, ore 15:46

sarò un pò troppo anti-Stefan, ma tutti questi attacchi che vengono sventati da lui all'ultimo non mi convincono, continuo a dire che li sta lentamente portando in una trappola. certo, che Klaus sia morto, è vero, oppure anche Stefan crede sia vero, quindi casomai è lui l'artefice..anche peggio! non sarà che sta diventando un ibrido? ormai le penso tutte, mi piacciono i misteri! a presto!

18/12/11, ore 15:40

Ti dico la verità, Klaus l'hai fatto morire un pò semplicemente, sembrava che dovesse fare di più. Il resto invece va molto bene, Stefan è libero ma adesso pensa di non avere la possibilità di tornare indietro, mentre Damon ha paura di starsi aggrappando ad una speranza inconsistente, in fondo Elena si vergogna di farsi trovare con lui. certo un pò è normale imbarazzo, è sempre il suo ex, ma un pò è incertezza.