Never without you
di Iris14

28/11/11, ore 01:14

Siiiiiii finalmente lo ha capito!!!! Come si suol dire...meglio tardi che mai.
È stato dolcissimo ...lo hai scritto divinamente,sembrava quasi di viverlo in prima persona ahhahah
Finalmente dopo tutti gli sforzi fatti Damon ha l'amore della sua Elena...speriamo solo che duri anche se purtroppo sono sicura che come sempre il pericolo è dietro l'angolo.
Bravissima a mercoledì

27/11/11, ore 21:58

questo capitolo mi è piaciuto davvero molto! e sono totalmente d'accordo che stefan si è comportato da vero egosta... inpltre sono davvero felice che elena per una volta abbia daro ascolto al cuore e non se nè pentita infatti lei stessa ha ammesso che non ha mai provato un amore così vero e sincero... Non vedo l'ora di leggere il seguito!

27/11/11, ore 21:29

Finalmente si sono avvicinato confessando reciprocamente i loro sentimenti.
il pov di Stefan mi è piaciuto, anche se mi è dipiaciuto che abbia considerato la presunta morte di suo fratello, con quella freddezza.
Sono curiosa di vedere cosa succederà.
Alla prossima
Aria

27/11/11, ore 20:09

finalmente!! Elena l'ha capito e soprattutto l'ha ammesso a se stessa e anche a Damon..
come già scritto l'altra volta, adoro il tuo descrivere la loro "relazione", perchè vedi un momento entrambi si tolgono la maschera che portano per confessare i loro sentimenti, si baciano appassionatamente, e il momento dopo si prendono in giro!
è questa la cosa che adoro in assoluto di più di loro, non sono mai troppo smielati e scontati, ma risultano naturali ed è questo che li trasporta in un altro mondo.
ovviamente le cose non possono andare bene per un tot di tempo quindi, come hai già annunciato, prevedo guai con l'arrivo di Klaus..
vedremo cosa succederà e come faranno a rimanere uniti.
al prossimo capitolo!
ciao!!

27/11/11, ore 19:39

Hmmm non credo che Stefan se ne starebbe mai con le mani in mano ad aspettare che Klaus faccia fuori suo fratello e la ragazza che ama. Questo punto non convince molto neanche me, anche se magari avrai sicuramente pensato a qualcosa per il prossimo capitolo.
Per il resto, tutto perfetto, finalmente Elena si è tolta il prosciutto da davanti agli occhi ^^
Bellissimo capitolo.
Un bacione e a mercoledì.

24/11/11, ore 04:08

Certo che Elena è proprio na testa dura ehhhh. Mi dai il consenso a darle una botta in testa??????
Kmq capitolo bellissimo, mi piace come rendi chiari e fluidi i sentimenti dei personaggi.
Stefan sembra in uno stato confusionale pazzesco...speriamo solo che non porti guai....
Il mio povero Damon come sempre continua a soffrire....
Adoro la tua storia so che lo ripeto ma è inevitabile :) un bacione alla prossima

23/11/11, ore 22:24

Molto bello questo capitolo,anche se con poca "azione delena",lo trovo molto importante per lo svolgime to della trama!OCntinua così! ;)

23/11/11, ore 21:31

Finalmente Elena sta iniziando a considerare l'idea che Damon sia entrato nel suo cuore.
Ma ora lei, camminando da sola, fuori, non sarà in pericolo?
Alla prossima
Aria

23/11/11, ore 21:20

Eccomi qui! Pronta a recensire un altro bel capitolone! :)
Sto notando un grande miglioramento, un'evoluzione, capitolo dopo capitolo.
La trama mi intriga sempre di più , e sono curiosissima di leggere cosa succederà fra Damon ed Elena e cosa farà Stefan ora che, almeno in teoria, se n'è andato XD
Bravissima :)
Un bacio e alla prossima.

23/11/11, ore 20:53

ciao..ti devo chiedere scusa perchè ho sempre letto questa storia dal primo capitolo senza mai lasciare una recensione..quindi cercherò di farmi perdonare con questa.
adoro questa storia ogni capitolo di più, adoro come descrivi il rapporto amore/odio tra Damon ed Elena e adoro ancora di più il fatto che non corri affrettando le cose e lo svolgimento della storia, in modo tale che il lettore, proprio come lo spettatore del telefilm, si goda appieno il susseguirsi degli avvenimenti e la crescita dei sentimenti dei personaggi..
la domanda finale che Elena si fa, beh la risposta sembra così ovvia, ma sono proprio curiosa di leggere di come lei se ne renderà realmente conto e non negherà più l'evidenza..
per quanto riguarda Damon, lui è un cucciolotto quando si parla di sentimenti e di unmanità e spero davvero di non vederlo soffrire, come accade per la maggior parte del tempo al suo cuore quando si parla di amore.
scusa ancora e prometto che da qui in poi recensirò sempre..quindi non vedo l'ora di leggere il seguito..al prossimo capitolo.
ciao!

23/11/11, ore 17:35

mi è piaciuto davvero molto questo capitolo! da qui vengono fuori tutte le insicurezze dei personaggi, ed era ora che elena si rendesse conto che non esiste solo stefan!!

23/11/11, ore 15:56

Mi piace la tua storia,l'adoro. Scrivi molto bene!! Baci Zerottina_

22/11/11, ore 19:31

ciao ! la storia è davvero stupenda e questo capitolo mi è particolarmente piaciuto;finalmente elena ha aperto gli occhi!!

21/11/11, ore 13:48

Ma ciaoooo! E finalmente hai aggiornato!
Non servivano i ringraziamenti, sai? Sei stata davvero carina *_*
Passando al capitolo, ho notato qualche imperfezione, e qualche espressione che ha reso la lettura un po' difficile, ma nulla che con un po' di concentrazione in più non si possa migliorare.
L'unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è il pensiero di Elena "volevo essere forte e determinata e non la solita Elena fragile e indifesa". Io trovo che Elena sia tutt'altro che fragile e indifesa. è una ragazza molto forte, testarda e determinata, anche se di certo ha i suoi momenti di fragilità. Mi sembrava giusto fartelo notare.
Per il resto, capitolo davvero stupendo.
Sono curiosa del motivo per cui Stefan è sparito così e non vedo l'ora di sapere come andranno le cose fra Damon ed Elena dopo il bacio **
Un bacione e alla prossima.

21/11/11, ore 00:41

Ciaooooo ma grazie a te per questo bel capitolo :) finalmente quella patata di Elena si è accorta di Damon.....poveretto lui è furioso,perchè nonostante i suoi sforzi non riesce a farle dimenticare Stefan....ma questa sarà la volta buona???? Speriamoooo
Kmq capitolo fantastico, stai andando alla grande, il tuo modo di scrivere mi piace. A mercoledì un grosso bacione