Il colore del vento.
di Hayley Black

Ma che storia carina >3 Veramente adorabile e guarda che te lo dice una che non sopporta le FemSlash (non ho niente contro i gay, beninteso, ma non mi piacciono tantissimo) eppure questa è veramente graziosa. Trovo anche carino il fatto che tu l'abbia dedicata alla tua amica, che come te è molto brava =) Comunque è perfetta anche la grafica, con tanti cuoricini! Mi puoi spiegare come si fanno? Non l'ho ancora capito, scusa, sono veramente idiota♥♥

Qui ho fatto copia-incolla, ma non ho ancora capito come si fanno. Scusa per il disturbo, Caterina

ahahahahha strappare papaveri! Questa frase mi ha colpito tantissimo, non so perchè. Ok sono pazza, puoi dirmelo pure u.u anche se mi domando se ci sono papaveri sul prato di Hogwarts!
uh, un'altra Lily e Alice. Anche se questa volta in maniera diversa. Trovo la loro relazioni d'amicizia molto forte e credo che sotto sotto sia stata proprio così.
Una cosa mi domando... quanti anni dovrebbero avere? O meglio in che anno sono? perchè leggere una Lily così mi fa pensare che sia piccina.
Ho notato che hai la fissa con le farfalle, cioè questa e poi quella scritta al contest XD bello!
Mi piace anche molto il titolo, penso sia uno dei titoli più belli mai letti.

... Io... io... *Scoppia di nuovo in lacrime, la sua camera si allaga completamente e lei affoga, perdendo la possibilità di entrare su Pottermor...* Voce interiore: DEMENTE! Tu sei già su Pottermore con ben QUATTRO account di tutte le Case, che cavolo ti lamenti?!è__é
La voce interiore ha ragione. Duunque... *Respira profondamente.*
Tu mi hai dedicato una fanfiction meravigliosa. Leggendo la storia, le tue note, la dedica e alcune recensioni che ti hanno lasciato le altre ragazze, mi sono venute quasi le lacrime agli occhi, per davvero.çç
E'... è splendida. E' tenererrima e dolcissima, eccome se non si percepisce l'amore. Un amore dolce, leggero, un amore di quelli spontanei e... teneri. Non mi vengono in mente altri termini, ma mi è piaciuta tantissimo.
Le frasi che scrivi sono stupende, e stop. I petali vermigli che s'impigliano tra i capelli... e la frase finale... è fantastico, davvero.** Amo la tua storia e Lily\Alice è il mio nuovo OTP femslash, ufficialmente.** (Proprio in questo momento sento dalla cucina i rumori della tv: c'è la pubblicità della Vodafone con doppisensi femslash!:D)
Comuuunque... sono commossa sul serio. Sono così felice di essermi iscritta su Efp, di aver fatto amicizia con altre autrici. Siamo amiche solo via internet, è vero, ma pur sempre di amicizia si tratta. Io... mi trovo bene, sì, anche se si tratta di qualcosa di virtuale.u_u E poi qualcuno che per il mio compleanno mi dedica una storia... grazie davvero.
A presto, Hayley, questa fanfiction era letteralmente meravigliosa.<3
PS: Mi sa che, no, non l'hanno ancora capito che il sei novembre ho compiuto quattordici anni... ripetilo ancora.xD

Aww, e hai anche la faccia tosta di venirci a cheidere se si percepisce l'amore oppure no -.-. Qualcuno ti uccida, ma davvero! A parte il fatto che io, quando ho cliccato su "storie complete" e ho visto il tuo nome ho sorriso come un ebete, sì. Proprio così. Dopodiché ho guardato il pairing e mi sono detta "proviamo, lei con il femmeslash è sempre così dolce e delicata, magari mi piace quanto le altre". E mi sbagliavo perché non mi è piaciua quanto le altre, no, bensì molto ma molto di più. E' una flash (? o Drabble?, ma che ne sono io ;_;, è bella lo stesso, chi se ne frega) fantasticamente fluff ma un fluff coi fiocchi: c'è fluff e fluff, l'ho sempre detto io. E questa volta è la giusta via del fluff, ergo sei promossa a pieni voti, Miss Hayley.
Sei stata veramente molto brava, complimenti vivissimi *_*.
A.

Quei cuoricini creano un'illusione ottica sorprendente U.U
No, ma comunque.
Non avevo mai letto una Lily/Alice.
E la conclusione è che mo' mi hai fatta incuriosire e vado a leggerne :3
E rimandiamo i compiti :D
Come pairing è un po' strano, ecco U.U
Alice è la migliore amica di Lily (almeno si legge così nelle ff, poi chissà U.U) e quindi è stato strano leggere (maledetto cervello canonista é__é) di loro così, ma mi è piaciuta molto (:
Ma però... miseriaccia, sei troppo modesta! é__é NON puoi dire che sia un orrore!
Se no ti mando una strillettera a casa tua che urla una canzone di Justin Bieber! D:
Prima di correre via, faccio gli auguri a Roxanne, che scrive cose veramente belle :3
E tu, molestatrice di Fred, smettila di dire che le tue ff fanno schifo! U.U
Sei bravissima :3

Ma non è vero che è una cagata, a me è piaciuta tanto... L'ho trovata, come si dice?, frizzante ;)
Ohhh e poi è una femslash, genere poco noto nel fandom italiano, e soprattutto con un pairing così insolito ed interessante invece delle solite Ginny/Hermione...
Un momento così spensierato, soave, sembra quasi di vedere il paesaggio fiorito xD

Ero

ODDIO!! MA IO TI AMO!!
No, va beh. Amore...no! Stima...taanta!
Anche io ho fatto una Lily/Alice ma non ho il coraggio di pubblicarla T_T
Ci faresti una long? He..? He..?

Probabilmente quando hai visto la recensione a questa storia hai detto:"Ehi , sarà di Nique!"
Ti precipiti qua e leggi che no, non é di Roxanne Potter, ma è mia.
Quale delusione!
Lo so.
Che bello , oggi è davvero il compleanno di Roxanne Potter?
La stimo tantissimo io , riesce a scrivere cose stupende e ha solo 14 anni.
Mah.
Io stimo anche te, ovvio!
Tu dirai:"E a me che me frega di questa scema svampita?"
Mi , spiace, ma io perseguito le migliori autrici del fandom riempendo le loro storie di recensioni.
Positive, ovvio.
Comunque , passiamo (finalmente!) alla storia.
Che dire ?
É bellissima , sono ancora tanto innocenti qui!
Le amo!
Tanto amore!
Mi spieghi perchè lo scrivi con l'acca finale? "amoreH"
Sono curiosa!!!
Ok , mi dileguo , devo dormire!
Saluti, Francy Potter
(Recensione modificata il 06/11/2011 - 10:10 pm)