When nightmares comes true
di AnArtisticHeart

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/12/15, ore 21:27

Questa storia diventa sempre più avvincente, ma mi sono accorta che non aggiorni da 3 anni... Mi chiedo... La continuerai mai? Perché lasciarla così sarebbe davvero un peccato!

02/12/15, ore 20:40

Sei davvero una scrittrice di talento, che oltre ad avere un'immaginazione fuori dal comune, hai anche l'ammirevole capacità di riuscire a riprodurre l'esatto carattere dei personaggi! Da questo capitolo, infatti, non emergono solo i fatti narrati, ma anche e soprattutto il carattere e lo spirito di Ziva proprio come lo è nella realtà! davvero molto molto brava!

Gaia

02/12/15, ore 20:31

Inizio ad adorare questa storia, e tu sei davvero una scrittrice fantastica! Sia per l'originalità dei contenuti, che per il modo di scrivere assolutamente magnifico! Complimenti davvero!

Gaia

17/06/14, ore 15:27

Oddio sto morendo ti prego aggiorna ho bisogno di saperr che succederà a ziva! Ti pregoooo
Carlycalvo

16/08/12, ore 18:19

Ciao..
Spero tu stia bene..e' da molto che non aggiorni questa meravigliosa storia!!!
Ci hai lasciato in sospeso!!! Troveranno Ziva in tempo?? E accdra' qualcosa tra lei e Tony??? Perfavore aggiorna appena puoi...e' una storia meravigliosa!!!!
Spero di sentirti presti...
Rossella :)

02/07/12, ore 10:37

Wow questa storia e' sempre più avvincente, finalmente hanno trovato una pista da seguire..... Ma perché non aggiorni più..... non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.... Anche tra Tony e Ziva........ Please aggiorna presto Ciao !!!

22/06/12, ore 18:30

Si,anche io sono felicissima che abbiano trovato una pista! Ma chissà che cosa è successo fra quei due ai tempi di Saleem? Chissà cosa ha fatto Ziva.. ma mi chiedo perchè tu non stia più aggiornando! Ti prego! Mi hai lasciato con mille domande!

13/06/12, ore 11:13

Ehi ma cosi mi spavento ç_ç che stai facendo a Ziva?? Giuro che ora vengo lì e ti uccido.No seriamente!
Cosa vuole fare a Ziva? Ma sopratutto chi è??? ç_ç
Ok ora, calma. Volevo solo dirti che hai un modo di scrivere molto bello :D

13/06/12, ore 11:03

Cavoli questa storia mi sta prendendo troppo! Voglio sapere chi è il bastardo (scusate la parola) che ha preso Ziva! O almeno dimmi che la cugina di Ziva è ancora viva ç_ç Ahahah e vorrei troppo vedere la tua amica che assomiglia a Ziva :D

13/06/12, ore 10:52

non è per niente OOC,anzi! Sono precisi alla serie! Mi è "piaciuta" molto la scritta sul bigliettino, quella in ebraico. Fidati, anche Ziva si spaventa con una scritta del genere! Devo quindi presumere che il killer è spinto da un qualche risentimento verso il padre? Certo che uno come quello è difficile non odiarlo...
Okok ora mi precipito a leggere il prossimo capitolo. Continua così :D

04/04/12, ore 20:52

:D Siiiii finalmente una pista!!!! :D Povera Ziva però D: Paralizzata D: )x Mi piace anche che Tim abbia chiamato Tony.. avranno novità?? Lo spero :D Poi tra tutte queste cose c'è anche un fattore comico... “Hai visto, Tim? Ha dei poteri soprannaturali..” Abby non si smentisce mai :D
Brava brava :D
Ciaoooo <3
Marghe

28/03/12, ore 21:22

Aaaaaahhhhhhhhh!!!!!!
Ma voi volete la mia morte! Chi acciderbolina è 'sto tizio? E che avrà fatto mai Ziva per farlo infuriare così? (Sì, lo so: in passato lei era una del Mossad, era un killer, bla bla bla... ma chi se ne importa!!!)
Ah... grazie anche per lo spoiler finale ("Aspettatevi qualcosa di brutto u.u davvero brutto."), adesso sì che mi sento molto più tranquilla e rilassata: ora che so che la massacreranno, la tortureranno, o peggio ancora, posso davvero rilassarmi ed aspettare con tutta calma il prossimo capitolo... Ma siamo fuori?

28/03/12, ore 21:14

Nooooooooo!!!! Ma come? Tanto di turni anche notturni organizzati in ospedale e poi l'hanno lasciata sola? Ma dico io, sono impazziti tutti? E chi è quel deficiente che si è allontanat dalla sua stanza lasciandola in balia del suo persecutore? Cos'è? Ha deciso che è stanco d vivere? Perchè magari alla fine Ziva lo perdonerà per questa sua mancanza, ma Gibbs potrebbe staccargli la testa dal collo a suon di scappellotti!!!

28/03/12, ore 21:07

Che carinooooooo!!! Tony che sfida la morte (altro che staccargli il naso a morsi: Ziva poteva ucciderlo davvero per essersi avvicinato così tanto) perchè è tanto tanto preoccuppato per la sua partner (partner... sì, certo, come no?). Ed è così premuroso ed angosciato da farle anche un rimprovero per aver taciuto sulle minacce subite (altro momento in cui ha sfidato la morte: è proprio un temerario!!!). Al prox capitolo.

28/03/12, ore 21:01

Che bast*ardo. Farli cuocere così nel loro brodo e agire così meschinamente. Non vorrei essere nei suoi panni quando Gibbs gli metterà le mani addosso (perchè Gibbs gliele metterà le mani addosso, vero? Altrimenti lo faccio volentieri io). Vado a leggere il prossimo cap. Ciao e complimenti.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]