Cho: il segno della farfalla.
di Aoimoku_kitsune

25/03/12, ore 18:10

Ehi, ciao!
Lo sai che anche io avrei chiamato il bambino Itachi? lo ci vedo Sasuke, chiamare suo figlio con il nome del fratello...lo trovo anche molto azzeccato... anche se il piccolo Itachi non assomiglia per niente al fratello maggiore dell'Uchiha XD .
Sasuke ha acquistato un po' d'umanità XD con l'arrivo del figlio, nel senso che si lascia un po' più andare con le sue emozioni e riesce a esprimerle più apertamente ^^...
Mi manca Naruto in questo capitolo! T.T ci tenevo tanto a vederlo...vabbè sarà per la prossima volta ;D
"ma la sera, quando si sdraiava sul letto, era distrutto come se avesse svolto una missione a lungo termine, e la terribile conseguenza era che non poteva perdersi un piacevoli attività con Naruto." haha! bellissima questa frase! la mia preferita!
Ci sentiamo! un abbraccio Euphiekai

24/03/12, ore 22:55

Ciao! ^____^
Ma che dolce che è questa storia! *^*
Il piccolo Itachi è così tenero che mi viene voglia di abbracciarlo forte forte!
Penso anche io che Sauke avrebbe chiamato il suo erede come il fratello.
Questo Itachi è davvero diverso dal precedente: assomiglia tutto a Naruto. ^^
Alla fine Sasuke riesce a farlo stare buono. :P
Un bacio a presto! <3

24/03/12, ore 22:43

Ciao! ^____^
Ti devo fare i miei complimenti perché questa storia è davvero bellissima! *^*
Mi ha appassionato tantissimo e la trama è stupenda, hai davvero un grande talento.
Non ho mai visto il film "Dragonfly" che ti ha ispirato per questa storia, ma ora mi ha davvero incuriosito.
Il finale è stupendo. Tutta la storia è stupenda.
Mi è piaciuto tanto che Naruto mandi dei simboli a Sasuke per fargli capire che è ancora vivo. ^^
Che dire.. spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
Un bacio a presto! <3

24/03/12, ore 18:46

Ciao, non avevo visto che c'era anche questo piccolo momento di vita famigliare. Davvero molto dolce, concordo con te sul nome, anche secondo me l'avrebbe chiamato Itachi e poi ehehe il piccolino ha proprio preso il carattere di Naruto! ^_^
Sasuke però è riuscito a "fregarlo" a modo suo...
Alla prossima, kiss

24/03/12, ore 18:42

Ciao, ah ma che bella! Sapevo che Naruto non poteva essere morto, sei stata originalissima con tutti quei segni tramite la tazza, la volpe ed i sogni dei bambini. Avevo capito subito che Naruto fosse incinto ed alla fine Sasuke non ha mai perso la speranza e l'ha trovato! Davvero bella come storia...
Alla prossima, kiss

10/12/11, ore 22:51

OMG!!!! belissima davvero!!!!! così carica di sentimenti e commovente ç_ç
ma ammetto che se fosse possibile mi piacerebbe leggere un breve seguito xDDD
mi raccomando continua a scrivere!!!! =)=)

29/11/11, ore 08:20

una storia molto bella ed emozionante ci vorrebbe un piccolo continuo perchè la base è splendida io mentre leggevo non riuscivo ha staccare gli occhi e quindi lo letta tutta d'un fiato emozionandomi tantissimo ora che è finita vorrei che non lo fosse . sei molto brava con poche parole hai dato una bella emozione io sono molto innamorata di questi due personaggi e quando vengo qua in questo sito adoro cercare di loro e questa volta devo dire che ho trovato una bella storia e una brava secondo me scrittrice e spero a presto con qualcosa di così bello complimenti ciaociao

22/11/11, ore 10:45

[...]<---- silenzio pieno di singhiozzi durato per qualcosa come 34 minuti. Sì, ho cronometrato. Ora. Mi spiaghi come è possibile che io abbia pianto, con le lacrime che scendevano e i brividi su tutto il corpo, per 34 minuti solo per aver letto una tua storia? No, perché io non me lo spiego.

E' impossibile. Non ho mai, e ripeto MAI, pianto così tanto per così tanto tempo a causa di una storia. Non riesco ancora a crederci. Come fai eddy? come?
Allora. Questa storia è favolosa -ma suppongo che tu l'abbia già capito x°- come ti è venuta questa idea? :D Cioé, la farfalla bianca, l'arcobaleno, la croce tremolante... tu sei un fottuto genio. Sì, è sicuro. E non mi scuso neppure per la parolaccia, perché è solo la verità.
Io davvero, non so cosa dire. Perché è tutto troppo bello, tutto troppo perfetto per citarti solo un pezzo che mi è piaciuto. Perché mi è piaciuto tutto. Diamine, non mi era mai successo. ♥
Alla fine avevo i lacrimoni, così mi sono tolta gli occhiali (sì, sono una quattr'occhi ^//^) e ho iniziato a prendere profondi respiri. Continuavo a dirmi: -Dai, Elena. Ce la puoi fare. Sono solo 9 righe! Ce la puoi fare!- E allora abbassavo lo sguardo sul pc e provavo a leggere, ma dopo aver letto la prima parola scoppiavo di nuovo a piangere e: -Non ce la posso faaaareee!!- singhiozzavo. Sì, sono patetica. Ma è colpa tua ♥
Tanto per informarti, il pezzo che non riuscivo a leggere è questo:

-.. È.. È..
Non riusciva neanche a parlare per quanta emozione avesse dentro se.
Naruto annuì e gli porse il bimbo.
-Tuo figlio.. Nostro!
Disse dolce.
Lo prese e lo guardò.
I capelli neri come i suoi e gli occhioni azzurri di Naruto.
Sorrise dopo mesi che non lo faceva e baciò la fronte rosata del neonato.
Un maschio, un bellissimo maschietto.

Ci sono stata sopra per minimo 5 minuti! Sai cosa vuol dire 5 minuti su un pezzo così corto?! Stavo sclerando! LOL

Comunque no. Questa storia è meravigliosa. Dovrò farti davvero una statua in giardino. ♥

Oh, dimenticavo. La storia che ti avevo promesso la sto scrivendo, ma non ho ispirazione *piange* Perciò ti prego di pazientare ancora un pò >//< Per ora ho scritto solo 15 pagine -lo so, è una vergogna visto che ci sto lavorando da mesi. Ma è anche vero che sono mesi che non riesco a scrivere neanche una riga. E' questo che mi fa incazzare. Ho scritto 15 pagine nel giro di un pomeriggio, e adesso non riesco ad andare avanti. Diamine, mi vien voglia di picchiarmi.-
Comunque per favore abbi pazienza *si inginocchia e chiede perdono*
Sono orribile, I know.

La tua storia è meravigliosa, in ogni caso! :D E io ti voglio bene! ♥♥
A presto! *^*
Elena! :3

07/11/11, ore 16:25

Sono stata per tutta la FF con il fiato sospeso! E' davvero davvero mooolto bella! *_*
Complimentissimi! :D

07/11/11, ore 01:13

molto bella, mi sn quasi commossa nel leggerla, mi piace come l'hai scritta..particolare anche la trama..credo tu sia rimasta piuttosto fedele al carattere dei personaggi, un sasuke mezzo pazzo e alla fine in lacrime è ammassibile data la situzione..ben inseriti e toccanti i flash back romantici..complimenti..spero di leggere altre tue storie intense come questa su sasuke e naruto