Oblivion
di Bloody Emily

11/11/11, ore 15:54

No! Davvero era l'ultimo capitolo?? Mi dispiace tantissimo! Ma perché?? Ti e passata la voglia? :(

11/11/11, ore 15:24

Hey! Anche io ho recensito! Ok, quando ormai avevi già messo tutti i capitoli, ma ho recensito ugualmente! Comunque bello il capitolo! Mi sono immedesimata in Grattastinchi, che viene incolpato... *musichetta tragica suonata con il violino e arrivi tu con una sedia e me la spacchi in testa prima che possa iniziare a raccontare la tragica storia che mi sarei inventata sul momento* sei una infrangi-sogni Maya, anche se in realtà non hai fatto niente...

11/11/11, ore 15:20

ALLELUYA! ALLELUYA! ALLELUYA, ALLELUYA, ALLEEELUYAAA! Ma brava Maya che ascolti la tua amica e stacchi finalmente! Comunque per la storia brava brava brava brava brava brava brava brava brava! sei bravissima amoreeee! Poi anche solo perchè parla dei MIEI Malandrini mi piace!
Anonima <3

11/11/11, ore 15:16

Ok, parlare con te è come non parlare! Se ti dico STACCA, tu dovresti staccare, no? Fred e George mitici come al solito, solo che come li scrivi tu mi piacciono ancora di più! Sono più... non so... ma li adoro! Sei fantastica, tu come Molly, i gemelli e Ron, che in questa storia, mi piacciono più del solito!
Anonima <3

11/11/11, ore 15:13

...NON HAI STACCATO!!! STUPIDA STUPIDA STUPIDA MAYA! Dai scherzo, lo sai che ti voglio bene! Regulus è adorabilmente adorabile, che soffre per il suo fratellone! Io AMO i fratelli Black, almeno quanto li ami tu, quindi capirai cosa significa, visto che sto piangendo come una povera cretina! So che non c'entra, ma ti voglio bene! Sei la mia migliore amica, ti amo Mayettina, sei bravissima! <3

11/11/11, ore 15:09

Sorellinaaa! Ma che bella drabble, mi piace tantissimooooo!!! Sei un mito come al solito. Hermione è molto dolce ed emotiva, e l'hai descritta molto bene. Cioè, hai fatto capire queste cose attraverso i dialoghi e i gesti. Sei stata molto brava! Solo che, cavolo, stacca il titolo dalla storia e dalle note! Ma conoscendoti ti sarai dimenticata di mettere l' html vero??? Mi accontento per questa volta, ma solo per questa!

10/11/11, ore 14:30

Sai,potresti lanciare un oblivion a bellatrix black oppure a remus....non lo so decidi tu.

07/11/11, ore 19:30

è .. è ... è ... senza dubbio la ROMIONE più bella che io abbia mai letto!!!!!! cioè ... è ... è.. BELLISSIMA *-* stupenda! fantastica! complimenti mi piace tantissimo!!!! *---*
zia Molly

07/11/11, ore 19:15

Ciao! La storia mi piace molto, mi è piaciuta molto la drubble di regulus, molto bella.