Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bloody Emily    10/11/2011    1 recensioni
Una piccola raccolta di one-shot su alcuni dei personaggi di Harry Potter.
Dal primo capitolo:
Hermione piangeva ancora nella sua camera. Avevo obliaviato Ron , perchè non poteva sapere i suoi sentimente per lui, non ancara almeno.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di tutto voglio chiedere scusa perchè sono tre giorni che non metto il nuovo capitolo, ma è che non avevo proprio idee... Ringrazio  Allice_rosalie_blak che mi ha suggerito due personaggi.
                                                                        REMUS LUPIN
Nella piccola casetta dei Lupin c'era un silenzio sovrumano. John Lupin dormiva, senza dare il minimo cenno a volersi svegliare. Remus, suo figlio, seduto  vicino alla finestra,  guardava quella sfera luminosa nel cielo. Tra qualche ora si sarebbe trasformato, e avrebbe potuto fare del male a suo padre. Non ne poteva più  di dovresi nascondere nella foresta. Era un mostro, si, ma soffriva come tutte le altre persone. Prese la bacchetta, la puntò al capo del padre ancora addormentata e disse leggermente -Oblivion- cancellandogli ogni parte della memoria che lo riguardava. Prese le valigie che aveva lasciato vicino alla porta di casa. Uscì, trascinandosi nel modo più delicato possibile la valigia dietro di se. Una volta arrivat al confine del bosco, la lascò a terra. Si addentrò nell'oscurità, fino ad un piccolo recinto, fatto apposta per lui. Si mise al suo interno e aspettò che la luna arrivasse. Quando fù il momento, un'ululato spaventoso partì dalla sua gola. Si graffiava furiosamente. Sentiva le lunghe unghie entrargli nella pelliccia e tirare, come per strapparsela. Ancora ululati, ancora dolore.  Remus si guardava intorno, in cerca dei Malandrini, anche se sapeva che non sarebbero arrivati. Non in estate, non con la luna piena. Continuava a guardarsi introrno, stavolta mentre si mordeva con forza una zampa. Nessuno sarebbe mai arrivato per lui. Nessuno sarebbe mai arrivato per quel mostro. Passarono due ore, nelle quali Remus sparse il suo sangue nel recinto. Sembrava che la parte dolorosa fosse finita. finalmente. Sentì dei passi piuttosto rumorosi, e il suo udito di lupo si assottigliò. Un cane nero enorme, un cerco con degli occhi troppo gentili per appartenere ad un animale e (non si vedeva ma Remus era certo ci fosse anche lui) un piccolo topo, rotondo e squittente. I suoi Malandrini erano arrivati. Erano arrivati per salvarlo dal suo bruttissimo destino. Li vide avvicinarsi con cautela, per essere sicuri che il gross lupo si ricordasse di loro, ma quando lui smisi di ululare selavaggiamente, non si fecero più tante preoccupazioni ed entrarono nel recinto. Remus non si sentiva più triste per aver obliaviato su padre. Era felice che i suoi Malandrini fossero venuti per lui. senza che nessuno glielo chiedesse, solo per il loro amico.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bloody Emily