Sailor Moon - La Luna splende -
di Strega_Mogana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
21/10/15, ore 19:39

La tua versione della seconda serie di sailor moon è di gran lunga migliore di quella di Naoko. Complimenti!
Un' unica pecca: sono una persona romantica e mi sarebbe piaciuto che tra Usa e Mamo ci fosse qualche scena zuccherosa in più. Ma in fondo va bene così.
Il finale: forse un po troppo affrettato. Hai descritto molto bene le scene nel mezzo della storia e mi aspettavo qualche descrizione in più nel clou della tua F.f.
Nel complesso... Mi piace!!

04/04/08, ore 21:09

Siamo giunti alla fine di un'altra tua meraviglia. Bellissimo epilogo, mi è piaciuta troppo l'entrata in scena della serenity del futuro e l'incontro tra lei, le sue guerriere e le guerriere del passato. Proprio un finale inaspettato ma fantastico! Stavo per pensare al peggio quando il saggio o supremo fantasma stava per avere la meglio su Usagi tentando di farle di nuovo il lavaggio del cervello. Quando leggo le tue storie mi sembra sempre di essere lì. Bravissima tesoro come sempre. Un bacione

04/04/08, ore 15:17

Riciao Sorellina! Che dire se non che mi sono letteralmente sciolta? Un epilogo degno di questo nome. Un capitolo che mostra l'iniziale incertezza di Usagi e la sua rinnovata determinazione. Hai caratterizzato la protagonista in modo reale (come gli altri protagonisti). Wisman ha fatto la fine che meritava e non posso che essere felice della sua dipartita. Fino all'ultimo ha provato a seminare il dubbio e l'incertezza nel cuore di Usagi, ma la nostra protagonista del XX e del XXX secolo ha saputo "punirlo" a dovere. Attendo presto altre tue storie così belle ed avvincenti. Un bacione sorellina ed alla prossima fanfiction!!

04/04/08, ore 15:10

Ciao sorellina! Errore imperdonabile, non mi ero accorta del tuo aggiornamento. Che dire se non che è un capitolo assolutamente fantastico? Demando mi ha emozionato, specie quando si è sacrificato e quando ha impedito ad Usagi di usare il Cristallo d'Argento per salvarlo. Ti confesso che mi dispiace saperlo morto, anche se quello era il suo destino. Devo ammettere che con questo capitolo sei riuscita a trasmettermi l'ansia che le senshi stanno provando ora che il Fantasma ha aperto i cancelli. Chissà cosa escogiterà la Serenity del XXX secolo per impedire ciò. E la Serenity del XX secolo? Questa storia mi ha completamente stregato. Un bacione sorellina e volo a leggere l'epilogo di questa meraviglia!!

04/04/08, ore 12:21

Elly tesorino mio, lo sai che ti adoro? Questo capito è stupendo... Povero Demando che tristezza io ero convinta che nagari si sarebbe salvato questa volta. Non vedo l'ora di vedere Usagi combattere al fianco della se stessa nel futuro. Un capito veramente unico Un bacione

03/04/08, ore 13:31

Un capitolo lungo, molto lento per alcuni aspetti e molto veloce per altri. Un ritmo serrato, inc ui ogni cosa accade nel tempo e nel modo corretto, inc ui ogni azione, ogni parola ha una durata che è perfetta. Mi è piaciuta Usagi come principessa, come amica, come qualcosa di più forse di Demando, la gelosia di Mamoru, il suo non fidarsi sempre e comunque, e l'amore delle amiche verso di lei, così forte da permetterle di sconfiggere insieme ad una lei futura, legata anche lei alle sue compagne ed amiche, un mostro senza paragoni. Ottimo il momento in cui lei cede alle parole del vecchiaccio, a dimostrazione della differenza di esperienza e di cuore che ha la giovane Serenity e la vecchia. Non certo di sentimenti o di profondità di amore, ma solo di poter essere influenzata dalel aprole, di avere dei dubbi, delle incertezze che sono propri delle adolescenti. Uno stupendo capitolo e un epilogo degno delle migliori serie animate. Bravissima poppante, ci hai fatto penare ma il capitolo conclusivo si è dimostrato un dessert stupendo dopo la scorpacciata degli altri capitoli (si vede che ho fame e che vado a mangiare solo ora, eh?)

03/04/08, ore 13:26

Complimenti per essere riuscita a concludere questa storia nel modo migliore!Sono felice che tutto si è risolto per il meglio, almeno fino al prossimo nemico...spero di leggere ancora le tue storie, bacio Dany.

03/04/08, ore 12:51

davvero un grande finale!! complimenti!!

03/04/08, ore 12:48

stupendo questo capitolo! l'ho letto tutto d'un fiato! ora corro a leggere l'epilogo!!

07/11/07, ore 23:31

Ciao tesoro, Un pò in ritardo ma ho letto il nuovo capitolo. Che dire la storia si fa sempre più avvincente, stiamo per giungere allo scontro finale? Demando morirà oppure rimarrà in vita è sarà buono? Mi piacerebbe questa ipotesi. Altro che calma qua sta per avvenire la tragedia vero? Un capitolo meraviglioso come sempre Un bacione grande

Usagi_84
04/09/07, ore 13:34

Woooooooo Mamoru minaccioso... si è così che deve essere un uomo!!!! Grande! Ma questa volta dovrà ricredersi: il suo "coniglietto", come lo hai definito tu, ha ragione. Demando è innocuo, ha capito di essere stato usato, e ora vuole vendicarsi del suo reale nemico... che non è Sailor Moon... Bacio Usa

Kirby
04/09/07, ore 11:22

Ciao sorellina! Decisamente le ferie ti hanno fatto benissimo, perchè hai questo è un capitolo fantastico. Giuro che l'ultima frase di Mamoru mi ha letteralmente conquistato. Dio, quanto mi piace quand'è così deciso! Mi è piaciuto anche come hai descrito il dolore di Demando per non essere riuscito a voler bene al fratello. Sono curiosa di scoprire cos'ha in mente la Serenity del XXX secolo. Attendo trepidante il seguito. Un bacione sorellina!!

03/09/07, ore 18:16

Credo sia il primo capitolo in cui mi ritrovo indecisa sulla parte che ho preferito. Solo la breve parte dedicata a Wiseman non è alla pari, ma perché per lui si tratta di una semplice constatazione di un evento. E una puntina di più, forse, mi è piaciuta la scena delle amiche in cucina: un simpatico e tenero interludio. Baci e alla prossima, Silvia ^^

03/09/07, ore 16:18

Bellissimo capitolo, poppante, come al solito. Ho notato che stai accorciando i tempi, direi che siamo pronti a breve per il gran finale, no? Molto bella la scena, molto toccante quella con Demando e il fratello morto, e ancora di più l'amore di Mamoru verso Usagi, riassunto nella frase finale. Farei lo stesso anche io, se avessi qualcuno da proteggere come lui. Lo capisco e lo approvo, anche se passo per pericoloso e manesco. Le ha fatto un male incredibile, sapeva che lei non era la vera lei, ma qualcosa plagiata. Le ha toccato l'anima, cambiandola, e ora dovrà pagare. Ne sono sicuro. Alla prossima.

Usagi_84
10/07/07, ore 10:13

Già adesso chibiusa sa che Usagi è sua mamma... e sicuramente la vuole aiutare... povera Serenity... manderesti tua figlia nel bel mezzo di una pericolosa battaglia??? E' vero che lei (se pur indirettamente, perchè sarà la lei stessa del passato) la proteggerà... ma forse non è così che la piccola la vuole aiutare... forse vuole solo caricare il suo cristallo d'argento con quello del futuro... bho?!! Bacio Usa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]