Surgery: Twenty Minutes
di skiyes

14/06/12, ore 18:51

DJOIDJOIDJOIDJOIDJDOI SONO MORTA..
marò che figo che è BIeber, mi è piaciuto un sacco come l'hai descritto (sei bravissima a far capire le circostanzeçç) e niente... se non wwwwwwwow.
cioeè...MUOVITI AD AGGIORNARE ALTRIMENTI TI SGOZZO, OK? OK :))))

HAHAHAH sono seria eh. ):
nnda voglio il continuo, non puoi lasciarmi cosììììììììììì. D:
DJODJO vedi di aggiornare prestissimo è___é
un bascio!

10/04/12, ore 21:40

penso che tu sia la migliore scrittrice per quanto riguarda tutte le storie riguardanti Justin !il tuo stile e il modo in cui scrivi sono pazzeschi,nel senso buono della parola.quando leggo le tue storie,specialmente questa mi dimentico di tutto il resto e rimarrei davanti al computer leggendo tuoi nuovi capitoli anche per sempre.alcune cose che penso te le ho già scritte in un messaggio privato ma ora mi è venuta in mente un ultima cosa che voglio dirti e spero ti faccia piacere,se tu fossi una scrittrice e in libreria vendessero dei tuoi libri io li comprerei sicuramente,anche se dovessero costare tutto l'ora di questo mondo perchè ogni secondo usato per leggere una tua storia è ben speso !

07/04/12, ore 10:02

Bellissima storia complimenti ** mi piace molto come scrivi :) continua assolutamente!
P.s. ti dispiacerebbe avvisarmi quando posterai il prossimo capitolo? Grazie ! :)

06/04/12, ore 17:51

I-io non so che cosa dire. Giuro, mi ha fatto un piacere immenso che tu mi abbia citato nelle note, davvero.

Sono contenta che tu abbia deciso di continuare la storia.

Quando l'ho letta ieri, mi aveva davvero incuriosito parecchio e perciò quando sono entrata su questo sito e ho letto che l'avevi aggiornata, mi sono precipitata subito a leggere.

Mi è piaciuto parecchio questo capitolo, la conversazione tra i due mi ha tenuto sulle spine fino all'ultimo e voglio proprio vedere se e quando si incontreranno ancora.

Aspetto impazientemente il seguito :)

Much Love,

Giulia

PS: riguardo al Believe Tour, girano voci su twitter che Scooter abbia risposto ad una ragazza italiana che chiedeva informazioni riguardo ad un probabile concerto in Italia, dice che verranno sicuramente *-*

(Spero sia vero :3)

06/04/12, ore 17:45

Ok, questa FF è agli inizi ma è qualcosa di magnifico! Dio quanto è stupendamente stupendissima (?)
hai un modo di scrivere davvero sensazionale!
mano male che mi hai detto di queste tue storie, altrimenti non me ne sarei accorta e mi sarei persa qualcosa di magnifico!
Continua presto, please!
Baci, Ile ♥

06/04/12, ore 17:27

Hdhjdwjjksnejdsnsbbdjxiabedbjckwn questa storia e' bellissima. Davvero ben scritta, complimenti! Adoro come riesci a dare descrizioni cosi' precise. Davvero, una delle storie piu' belle che abbia mai letto fino ad ora.

06/04/12, ore 16:56

Oh mio dio!
La tua storia intriga molto!
Che dire? E' stupenda!
Ultimamente ne leggo poche di storie originali, e la tua BOOOM; Lo è.
Cioè, davvero son contenta di averla letta e ti prego aggiorna presto(:

05/04/12, ore 11:12

Non mi dirai che tu hai abbandonato questa storia, vero?

No, perché vedo che la data di pubblicazione è vecchia, ma mi ha troppo incuriosito solo la presentazione.

L'inizio m'incuriosisce veramente tanto e voglio scoprire tutto.

Spero la continuerai :)

Much Love,

Giulia

10/12/11, ore 20:17

Oh WOW.

Amo storia.
L'inizio mi piace da impazzire.
Droga+Bibo=assolutamente qualcosa di sublime.
Nei preferiti? Oh sì.
Nadia.

07/11/11, ore 19:25

acccccccccccci, la AMO.

uno: scrivi da Dio.
due: gli argomenti sono originali.
tre: vai contro corrente.

farai strada.
no seriaaaaamente, AMO QUESTA STORIA.
Anche se è scritta in terza persona coinvolge molto ed inoltre il fatto che Justin si droghi è molto interessante.
Per non parlare della ragazza, mi rispecchia molto (la sento vicina).
10 punti, yoyo.

aspetto un continuo.

#Talissa

07/11/11, ore 19:21

HDUHIUHIUFHIHSIUHOUDHOHDOIDJOJDODJO, bellissimo.
L'idea di Bieber che si droga è molto alternativa, mi piace!
Ah, Sahvanna mi incurosisce parecchio, poi.

Mi piace!
Aspetto un continuo,
ciauu.

07/11/11, ore 16:45

Mi piace.Mi piace, e se ancora non te l'ho detto..Mi piace! :D
Mi garba, come dici te. :)
Sopratutto il fatto che Justin si droga, non so perchè.Devi assolutamente conitnuare presto, perchè è bella, mi piace,e la trama mi intriga.
Sei Super, c'est magifique! :)
JustinBieber

07/11/11, ore 16:42

AHAHAHHAHAAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAHAHAAH
Wow, Justin un drogato.
Mai letta una storia con un Justin drogato, wow, mi incuriosisce tantissimo!
Oddio, chissà perché c’è entrato (mi chiedo chi sia questo C-Jay), e chissà come ne uscirà!
Come conoscerà la protagonista femminile?

Ti seguirò anche nel secondo capitolo!
Sì, sì, assolutamente. v.v

stay strong,
Alice.
(Recensione modificata il 07/11/2011 - 04:44 pm)