-Some people are just not meant to be together.
di Sheisarebel_

08/05/12, ore 22:35

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA il primo capitolo è stupendo. cioè, l'ho letto 4584573459834 giorni fa ma comunque mi emoziona sempre.
partendo dal fatto che tu ora o inizi ad aggiornare in modo costante o inizi ad aggiornare in modo rapido, come ti piace di più, sai cosa ne penso.
è tipo scritta bene, le emozioni, i gesti, ciuè.
ti amu, la tua frappy.

01/05/12, ore 22:36

Aww bellissimo e spettacolare. Santana e Puck sono perfetti insieme, perché siamo solo in pochi ad accorgercene? Sei bravissima, ti giuro mi sono immedesimata con Santana. Le emozioni, tutto, era descritto nei minimi particolari, bravissima. Mi piace come scrivi. Sono curiosa di scoprire cosa scriverai ancora. Spero che continui a scrivere di loro. Ti prego avvisami quando aggiorni. Sei una grande, hai tutta la mia stima. Se ti interessa anche io scrivo di Pucktana, potresti leggere le mie storie e farmi sapere che ne pensi. Ancora complimenti. Baci. SuperF1997

30/04/12, ore 00:58

Come detto in privato..ho voglia di picchiarti. Come puoi dire che non è bello? Forse è un po' troppo dolce come finale, ma è bello lo stesso. A me piace...anche se non so se può farti piacere xD Brava comunque v.v

30/04/12, ore 00:24

Oddio, non ci credo! Dopo ben 5 mesi hai aggiornato!
Avevo letto questa fan fiction quando l'avevi pubblicata (a proposito, mi diaspiace di non aver commentato lo scorso capitolo) e mi era piaciuta tanto.
Adoro i Pucktana, sia come amici che come coppia e mi piace molto come scrivi.
Anche questo capitolo mi é piaciuto molto. É bello che tu abbia messo in risalto il lato tenero di Noah!
Quando le ha detto di amarla, mi sono letteralmente sciolta per la sua dolcezza.
Ancora complimenti.
Un grosso bacio, Greta :)

Oh.Mammina. Ho trovato questa storia per caso e...è semplicemente fantastica. Davvero, non ho parole. E' proprio il genere che amo io(che però non scrivo quasi mai). E' meraviglioso, anche il tuo modo di far "risplendere" i sentimenti di Santana..complimenti. Mi sono emozionata un bel po'. Saluti, Pat.

E poi leggi la fine e ti commuovi. Non ho nient'altro da dire, a parte che ascoltare "Girls Just Want To Have Fun" di Finn e leggere questa ff fa un brutto effetto.

Oddio è bellissima, sai scrivere benissimo, adoro la coppia Pucktana, ti prego continua o scrivine altre, mi sono commossa, ho sentito i brividi percorrermi la schiena. Bravissima, davvero!

Davvero molto bella e intrigante, lascia con il fiato sospeso fino alla fine.
la lettura risulta scorrevole e ben organizzata.
Se posso permettermi, io mi concentrerei anche sui lati positivi che caratterizzano la vita di Santana, infondo ha avuto i suoi momenti di gloria.
Ti faccio i miei complimenti per questa fantastica Fan Fiction

Una sola parola .... GRANDIOSA !!
Non ho mai letto niente del genere... sei bravissima !! :D
Spero di poter leggere qualcosa altro di tuo !!! Complimenti
xoxo Scarlett
P.s. I'm Chloe !! <3

Wow, questa fan fiction mi ha tenuta col fiato sospeso. Sei riuscita a descrivere dolore, disperazione, le sensazioni fortissime prima di farla finita. Sei davvero brava!

Devo ammettere che mi sarei aspettata di tutto da te tranno che questo.
Non ho mai letto FF del genere e mi piace moltissimo questa nuova sorta di "conclusione".
Complimenti amore, è toccante leggere quelle parole. Poche ma buone, oserei dire.
Bravissima. <3

però, è la prima volta che leggo una Puck/Santana, eppure sono stati insieme a fasi alterne per una stagione e mezzo, poi il Brittana è prevalso distruggendo uan coppia che mi stava abbastanza simaptica
Devo dire che è una bella fic, malinconica e triste al punto giusto... sebbene molto OOC
la relazione tra i due è descritta molto bene, e anche il carattere di stronza apparente di Santana
mi è piaciuto non trovare Brittany qui ma Noah, le fic brittana cominciano a essere troppo, serviva una sana novità