Piacere Hermione Granger, studiosa, responsabile ... e un pò incinta
di lunalba

09/05/14, ore 16:40

quanto sbogiare, quando mirtilla dice:-...perché significherebbe che tu e quel bel fusto del Weasley avete fatto...-
-MIRTILLA!!!-
da morir dal ridere..^-^

12/11/12, ore 21:15

Ciao! Eccomi a recensire il secondo capitolo!
Dunque, la discussione con Mirtilla è simpatica anche se, conoscendo il fantasma, mi sarei aspettata un po' più prese in giro da parte sua e che, come minimo, lo spiattellasse a tutta la scuola, giusto perché lei è gelosa di essere morta e di non avere questo tipo di esperienza... C'è una parte del dialogo tra le due - vedi sotto - che non è molto chiara, poiché si va a capo e si crede che sia l'altra a parlare e occorre un'altra lettura per comprendere. Ti consiglierei di metterlo sulla stessa riga.
(- Ci credi? Hermione Granger incinta! – continuò con gli occhi lucidi
- Ma da quando Hermione Granger si preoccupa del giudizio degli altri? –
- Da sempre, ma fino ad adesso ho saputo nasconderlo-)
Perché Fred sta appostato al bagno delle ragazze? Maniaco! *Sorrisetto*
Appena la McGranitt aveva chiamato Hermione temevo che volesse sgridarla per essere rimasta incinta ma, fortunatamente, parlava di tutt'altro.

Baci,
ATG

18/08/12, ore 11:29

Bellissimo capitolo, complimenti. Insomma, siete davvero brave. Non so davvero cosa dire. Anzi una cosa la so: Mirtilla non si fa mai gli affari suoi! Comunque, scherzi a parte, complimenti davvero, perché sta uscendo una storia davvero carina, e mi raccomando, continuate, perché io sono davvero curiosa di sapere come va a finire!
A presto
Ily

07/11/11, ore 21:13

Ciao! non mi aspettavo di trovare un aggiornamento già il giorno dopo, ma sono contenta che siate rapide, e che forse aggiornerete anche domani.
Devo ammettere che ho trovato un certo miglioramento nella forma e nell'impostazione delle conversazioni in questo capitolo e ne sono felice =)
Mi ha fatto sorridere la conversazione tra Mirtilla e Hermione, trovo che Mirtilla sia molto "maliziosa" e mi piace xD
mi piace anche come avete fatto concludere il capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo sui pensieri di Fred.
un bacio da Fragolina!

07/11/11, ore 17:50

mmmhhhhhh secondo me anche la McGranitt sa qualcosa.....cioè, mica è scema!
Povera Hermy, aspetta un bimbo da Fred Weas.....CAVOLO ASPETTA UN BAMBINO DA QUEL BEL FUSTACCIONE DI FREDERIQUE WEASLEY E LEI SI LAMENTA???? CAVOLO, ANCHE IO SO COME CAVOLO SI CONCEPISCONO, E , RIPETO, LEI SI LAMENTA?????!!!!!
.....okey, dovrei chiedere scusa al mio Georgie, ma, visto che sto parlando solo in ambito fisico e visto che la sua copia......mmmh sì, sì direi che scusarsi sarebbe come rinnegarlo!
un bacione, spero in un vostro rapido aggiornamento(non vedo l'ora di vedere la faccia di Fred quando lo verrà a sapere, MUAHAHAHAHAHHAHAH!!!!!)
Francy