Gente che cambia sesso, Eroine improvvisate e casini interplanetari
di Ikumi91

23/11/11, ore 18:50

Ai!!!!! Ai respira!!! Oddio la stiamo perdendo!! Aiii!!!!! *c'è Milo che le sta facendo la respirazione cardiaca* Via ci penso io.. *Arriva Virgo che le fa la respirazione bocca a bocca e Ai si riprende subito* *ççççç* *Poi si guarda intorno e riprende a ridere come una matta fino a non riuscire più a respirare ma stavolta i Saint la lasciano li morta* Mur che parla con lo scettro!! Oddio!!! Non ci posso credere!!!! XDXDXDXDXDXD *rotola dal ridere* Mur saresti un'ottima sailor!!! XDXDXD No seriamente ho rischiato veramente di morire dal ridere... XDXXD È troppo forte sta storia!! XXDXD E poi aldebarando!!! XDXDX Che non sai manco chi è... tsz.. <.< *c'è tor in un angolino che piange* Nu!! *___* *lo va a consolare* È mur che è un pecoraio lilloso... *scoppia a ridere* Continua così che mi farai veramente morire dal ridere!!! E non vedo l'ora di vedere gli altri trasformati in donne!!!! BWAHAHAHHAAHHAHAA!!!!! *risata alla arles* O_____O nd tt che fuggono spaventati all'idea di diventar donne* Al prossimo capitolo!!!! *va via continuando a ridere pensando a mur che parla con uno scoettro*

11/11/11, ore 18:55

Evviva finalmente hai pubblicato il terzo capitolo di questa divertentissima fan fiction! Ma povero Mu non solo è stato trasformato in una ragazza, ma alla fine si vede rubare pure la scena da un gatto che suona e canta meglio di lui! XD Comunque non vedo l'ora di leggere la continua... magari Aldebarado si farà vedere! :D

08/11/11, ore 17:04

Aldebarando? Ma non sarà mica... Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere! "Potere del Black metal a me", Ermenegildo si conferma il mio personaggio preferito nonché il più utile della storia! Povera (?) Sailor Mur, quante gliene fai passare! Insomma, complimenti davvero... e, per la cronaca: non penso che inventerai mai canzoni normali, ma queste sono stupende!

07/11/11, ore 20:51

virgi, ho iniziato a rotorlarmi alla prima parola e finirò, forse, quando andrò a nanna XD ma povero mu, che figuracce che fa sempre XD al...aldebarardo? non sarò mica... il cosa della seconda casa?! O_O e no, nn inventerai mai una canzone normale