Il maniaco in trench
di Ruby__Eyes

19/09/12, ore 00:06

Oh, sì, Dean, lo sappiamo che Cass ti piace molto.
LOL, ma queste idee geniali? AHAHAHAH Ma è bellissima XDDDDD
Cioè, l'uccello, andiamo! Lui ha le ali, quindi è un uccello, più logico di così XD *rotola via*
E il dizionario? AHAHAHAH Enochiano-Inglese! XD Cosa c'era scritto? Uccello: parola inglese per 'apparato riproduttivo maschile', meglio conosciuto con la parola 'pene', esistono anche svariati altri nomi come 'cazzo', 'piffero', 'protuberanza', 'pisello', ecc.
XDDDDDDD
No, ma sei un genio, UN GENIO!
Come ti ho già detto far ridere è difficile, più di ogni altra cosa e io ho pianto dalle risate!
Bravissima!

13/04/12, ore 02:30

Ahahah anche io voglio il dizionario di Enochiano!!! Dove si compra?
Sono adorabili insieme! :) e si, Cass sarà svampito, ma e' così spupazzabile con i suoi puppy-eyes! *^*

14/11/11, ore 12:11

IL DIZIONARIO! *crepa* Oh, Cas, quanto sei puccio *va ad arruffargli i capelli piumosi perché sì*
E' abbastanza inquietante il fatto che, se Dean raccontasse quell'evento, probabilmente lo riporterebbe più o meno così XD E ora voglio proprio vedere le "lezioni" che darà al maniac- al nostro angioletto svampito, ecco ù_ù

11/11/11, ore 16:52

La parte del maniaco con il trench mi ha fatto scompisciare LOL. Ok ed il dizionario? Ci vuole per farsi capire insomma!
Davvero carina e leggera! Brava! Un bacio, Sui!

10/11/11, ore 13:45

Ok storia trovata e te la recensisco in men che non si dica *^*

"“L’uccello? Non capisco cosa tu intenda. Certo, io ho le ali… per questo nomini gli uccelli?”" ahahahahaha XXXXX'DDDDD fortissimo ti adoro sei troppo forte!!!

Ok, non vedo l'ora di sapere come Dean aiuterà il nostro angelo dalle ali come un uccello X'''D

07/11/11, ore 23:19

No...cioè...ma solo immaginare la scena... perchè non ci ha pensato Kripke!??? Castiel che tira fuori il dizionario inglese-enochiano per capire le battute di Dean... Buah ah ah ah ... Ho le lacrime, te lo giuro!! Sei un genio del male ;-D Complimenti! Divertentissima!!

07/11/11, ore 19:00

E' la prima recensione, è la prima recensioneee *w* *saltella per la stanza*
Questa FF è adorabile! Fa morire l'accostamento dell'angelo ad un maniaco.. Solo quella testina di Dean può vedercelo dopo che gli ha detto di essere un angelo! XD
La battuta dell'uccello. LA BATTUTA DELL'UCCELLO! Sono scoppiata in una fragorosa risata per cinque minuti buoni e non riuscivo a smettere di ridere HAHAHAHAHA!!! Nonostante la stia dicendo ad un angel del signore, Dean la dice con una tale naturalezza.. E' la solita testina! XD
L'idea del dizionario è geniale! Quando capisce che è illuminato d'immenso (?) è troppo dolce *-*
Fine molto carina e piacevole, con una piccola nota di Destiel che non guasta mai! Soprattutto perché è detto da colui che pensa sempre in maniera perversa <3
Personaggi molto realistici come sempre, li ho proprio visti mentre facevano/dicevano ciò che hai scritto. Spero che un giorno ci sia veramente questa scena della frase incompresa (maniaca, è meglio lol) e del dizionario!
Brava! :)