Parassitodissea
di Stray cat Eyes

07/11/11, ore 20:37

geniale. bravissima, ho riso tanto. la puntata è formidabile, c'è slash e gelosia e quell'abbraccio-aww!

07/11/11, ore 20:12

Stupenda!!!! Ho riso dalla prima riga all'ultima xD
Il Non-Merlin è favoloso, Mommy sarebbe stata fiera di lui, peccato che nella sua strada di assassino si sia dovuto ritrovare a fare i conti con l'imbranataggine di Merylin.. emm.. Merlin xD

Ci sono due punti che ho adorato:
Il Nonnino è utile, Non-Merlin lo capisce alla prima occhiata. Certo è che non sa cucinare, ma tra le sue boccette deve esserci qualcosa di più letale, insomma.

C’è questa sottospecie di scimmietta antipatica – una sfaccendata col vestito celeste che Non-Merlin vorrebbe proprio dirglielo, dirle “La mia bandana è più bella, sceeeema”
FAVOLOSO! E totalmente vero!

Complimenti per la storia, si legge tutta d'un fiato, è ben scritta e divertentissima.
Layla

07/11/11, ore 20:09

Oddeo è una delle cose più belle che abbia mai letto XD Ridicola sotto tutti i punti di vista XD Degna di te ( senza offesa, cara <33)
Sai che davvero non so più che dire? Mi hai lasciata senza parole  O.O Ho sghignazzato dalla prima all'ultima parola, perchè, si, è esattamente ciò che ho pensato anch'io mentre guardavo l'episodio XD
Bravissima e alla prossima! XD

07/11/11, ore 20:00

PUAHAHAHAH sceeeeema (ok mi è rimasta impressa l'immagine di Merlin ops non-Merlin).
Fanfic spassosissima e sopratutto anti-Gwen da una parte MUAHAHHA. Basta ehm bravissima sul serio, mi hai fatto ridere XD
Un bacio Sui.