Love Trap
di Kat Logan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
05/08/17, ore 11:37

Salve! Ho avuto solo ora il piacere di leggere questa e devo ammettere che mi piace veramente, scritta bene ed intrigante.... ma ci sarà un continuo?
Lo spero ardentemente! Baci e complimenti per tutte le tue ff, scrivi molto bene.

12/01/17, ore 21:22

Approposito... Visto che tendo ad essere lenta, ti scrivo solo ora per questo tuo lavoro....
Per me uno dei piu' belli di sempre scritto sulle nostre due eroine e tu che mi combini Kat?!
Me lo interrompi!!!!
Nuuuu, vero?!
Certo e' che e' complesso nella struttura e nella storia, percio' credo sia una faticaccia, ma ne vale proprio la pena.....
Va be', aspetto speranzosa...
Un saluto
U B Wolf

13/08/16, ore 18:38

Storia stupenda scoperta un po' per caso .... Ma ci sarà mai un finale ?

08/09/12, ore 17:08

Uellà!!!! Ciao Kat..... XD
Ho visto gli ultimi aggiornamenti sulla tua pagina FB e mi sono precipitata a leggere questa fantomatica pagina da tanto tempo in sospeso. Ammetto che avevo un pò perso il filo della fic e ho dato una sbirciata al capitolo precedente (ho la memoria che comincia a dare i primi segni di cedimento XD).
Anche se quello che hai scritto è poco lo reputo comunque un grande ed entusiasmante capitolo: sono sicura che prima o poi la tua ispirazione si farà di nuovo sentire... ed io sarò ancora lì a romperti le scatole con le mie folli recensioni XD. Non posso più fare a meno delle tue fic. Dai Kat, io tifo per te!!!
Ok... credo di aver delirato abbastanza, per il momento XD. Spero di rivederti al più presto...
Ciao.

06/09/12, ore 18:23

°<° ho perso il mio primato °<°
eh va bè xD
sempai prima o poi ti tornerà l'ispirazione
sia per finire questa storia, sia per scriverne altre quando avrai
qualche colpo di genio dei tuoi :3
Che poi parliamoci chiaro,
appena ho visto il tuo nome e la tua storia mi è preso un colpo
allucinante °<°
Anche se corto è comunque scritto bene,
sai già che pure una cavolata scritta da te per me è ben scritta °<°
Vado a riprendermi dal sonno va xD
Alla prossima sempai :3

06/09/12, ore 16:56

ma allora sei VIVA!!!
ah, no scherzi a parte mi fa tantissimo piacere tornare a leggere qualcosa di love trap dopo tanto tempo...
l'inizio del capitolo promette follie e la cosa mi piace, per il resto, bhè non è che ci sia molto da dire se non che come sempre è scritto benissimo e che spero che tu riesca a tornare a scrivere...^^
e poi... bho, se hai bisogno della sottoscritta non hai che da chiedere XD

06/06/12, ore 17:22

Allora, in realtà questa recensione avrebbe dovuto aver luogo già da almeno 2 settimane, se non fosse per il mio computer che di punto in bianco aveva deciso di mandare in tilt la pagina e di cancellare righe e righe di recensione scritte con fatica(-.-). Poi con la scuola che finisce e col fatto che avevo perso l'ispirazione ho lasciato un po' perdere. In seguito però c'ho ripensato, non potevo lasciare una storia così bella senza recensione! Ed è così che rimetto mano alla tastiera..
Innanzitutto andiamo a riprendere il giorno in cui ho deciso di leggerla; perchè ce l'avevo sotto gli occhi da molto tempo, ma avevo sempre rimandato, così il giorno prima della verifica di matematica(-.-), invece di studiare son partita a leggerla e non mi son più fermata. Mi aveva talmente entusiasmato che ho trascorso tutto il pomeriggio e la sera fino alle 9 a leggerne avidamente il seguito; una volta finita ero talmente presa che per l'ora successiva non son riuscita a pensar ad altro. (Alla fine la ver. di mate è andata bene comunque, ma volevo render onore a questo episodio per sottolineare come ho divorato la storia!)
L'introduzione mi aveva catturato fin da subito e l'idea della chiromante mi ha oltremodo intrigato, così come i messaggi anonimi ad Haruka, che volente o nolente si ritrova costretta a seguirli. (Procedendo in disordine..) Il gruppo di Michiru mi è piaciuto tantissimo, ero divisa tra le risate e lo sguardo perplesso di Haruka, contando che a parte qualche punto è stata un'idea davvero originale e creativa l'assegnazione dei ruoli all'interno della squadra. Poi non mi aspettavo minimamente che mentre tutti preparano la missione, la coppietta esce a trascorrere un pomeriggio rilassante! Ero talmente concentrata sulla missione, che per poco non mi prendeva un colpo xD La storia tra le 2 poi è toccante, è struggente il fatto che il lettore sa, che prima si amavano, mentre ora quasi si odiano, senza poter fare nulla se non sperare di capitolo in capitolo.
Grazie alla tua fiction poi sono arrivata a odiare Seiya a livelli cosmici xD, non vedo l'ora che le prenda da qualcuno o haruka si vendichi per bene xD
In realtà se dovessi scrivere tutto quello che m'è piaciuto verrebbe fuori un poema epico, quindi mi limito alle ultime cosucce: la storia è scritta davvero bene, con uno stile fluido, scorrevole, mai pesante; i misteri e le mezze verità, gli indizi, disseminati qua e là danno un grande senso di suspence da miglior film di hoollywood xD e rendono la storia se possibile ancor più emozionante; le descrizioni psicologiche, le riflessioni dei personaggi, non sono mai noiose e permettono di comprendere fino in fondo il personaggio e la storia; i caratteri dei personaggi, infine, da quelli principali ai minori, sono resi magnificamente, come nel caso di ami (nel penultimo capitolo, in cui lei vuole informare Seiya, non perchè non si fidi o altro, ma perchè non abituata a fare cose "sbagliate" o ad oltrepassare le regole) o della stessa Michiru e anche di Haruka.
Bon, basta, la smetto =P s'è capito che mi piace! (Mi spiace per la recensione più generale e non sul capitolo ma rimedierò coi prossimi!) Quindi ti lascio nella speranza che aggiorni presto e nell'augurio di una buona fine d'Università! =)

p.s. ma sai che in un pezzo m'ha ricordato l'ultimo mission Impossible quando sono a Mumbai (anche se qua si parla di russi..)?
p.p.s. Quando giocano alla roulette russa sono stata in ansia come Haruka, quasi l'avessi fatta anch'io! xD

(Recensione modificata il 06/06/2012 - 05:26 pm)

29/05/12, ore 13:36

Ciao! I tuoi capitoli e questa storia mi piacciono sempre di più. Seya è insopportabile e prego vivamente sia lui la spia così potrà soffrire le pene dell'inferno. Usagi si è fatta beccare subito eh? A quanto pare Michiru sta ricordando tutto, spero spolo che Haruka e Ami si sbrighino a liberare Michiru. Setsuna con Mamoru? Mi fa strano solo a dirlo figurati a pensarlo!!!
Complimenti per questo capitolo come sempre bellissimo. alla prossima

24/05/12, ore 10:00

bellissima stroria sei tornata alla riscossa non vedo l'ora di recensire i prossimi capitoli ben tornata a èresto

06/05/12, ore 21:30

Hola Capo! Forse pensavi di esserti liberata di me ed invece... XD XD scusami per l'enorme ritardo!
* Modalità agente Yas ON*
Un capitolo indubbiamente interessante cosparso di indizi a partire dalle parole che Michiru pronuncia durante il suo stato di "trance": si riferisce agli eventi narrati nel prologo, vero? Se così fosse si aprono decine di ipotesi a cui non avevo ancora pensato e se la mia supposizione si svelerebbe esatta, Michiru che è capace di uccidere pur di compiere il suo dovere mi fa pensare che potrebbe essere lei stessa vittima e artefice degli oscuri intrecci che la vedono protagonista insieme ad Haruka. Anche il fatto che le armi all'interno del caveau siano sparite mandando all'aria tutto, mi fa pensare a molte ipotesi... Chi ha avvertito Ivanov? Forse la verità è che non c'è un vero traditore ma qualcuno, forse più di una persona, che ha ricevuto un incarico al momento misterioso, un incarico che cammina di pari passo con le missioni ufficiali...
Per quanto riguarda Michiru credo che sarai tu a riservarci qualche bel colpo di scena sul suo conto ed infine: Mamoru, Setsuna e le bionde (XD sembra il titolo di un film demenziale) cosa hanno in serbo questi qui?
Brava il mio Capo, con un ottimo espediente stai iniziando a svelare i segreti di questa bellissima long!
Ciao, al prossimo capitolo!

02/05/12, ore 19:09

oddio!!! oddio!!! ODDIO!!
questi capitoli mi stanno logorando i nervi in modo tremendo; succedono un sacco di cose ma non se ne risolve mai nessuna!
mamo, dio santissimo per una volta che fai la scelta giusta NON azzardarti a provare a pensare che quell'ameba dalla testa buffa (e vuota) sia meglio di suna! seya, ti adoro, sei un personaggio favoloso, MA MUORI CAZZO!!! haruka, cristo tirala via di lì!!!
ah... questo branco male assortito di folli mi farà uscire pazza!! >.<
e alfine, giungiamo a l'autrice...
kat ti prego aggiorna prestooooooooooo!!!!

02/05/12, ore 02:47

*rullo di tamburi* Kat eccomi qui, come vedi non ti ho abbandonata non potrei mai lasciare in sospeso una delle tue storie!
Allora, si il capitolo è un po' corto ma dopotutto quel che conta è il contenuto... e che contenuto XD sono felice che Haruka abbia trasgredito le regole (per la seconda volta) per andare a salvare Michiru intrappolata. Vedere Usagi più giudiziosa di Ami è un' avvenimento raro, apprezzo sempre più le qualità che ogni tanto emergono in questa ragazza astuzia, lealtà e saggezza!
Mmh questa Ami nasconde qualcosa, non mi piace! Ho notato che Seiya non è comparso in questo capitolo e ti ringrazio per il  piacevole regalo XD ma questo ragazzo anche quando non c'è riesce a mettere i bastoni tra le ruote a chiunque! ;)
Brava Kat! Ringrazio anche l'insonnia mi ha fatto tornare voglia di leggere e non ti dico quanto ho riso nel vedere il titolo del capitolo successivo: Insonnia! XD

01/05/12, ore 22:16

Mi stavo giusto domandando che fine avessero fatto Mamoru e Setsuna. Pensavo che non li facessi più apparire nella fic e invece... eccoli qui. XD
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Haruka raggiunge Michiru nel caveau: direi che il sarcasmo tra le due non manca mai -_-' neanche nei momenti di tensione. E poi il delirio di Michiru è veramente enigmatico... che abbia recuperato in parte la memoria? Oppure era in possesso di informazioni che non potevano essere rivelate?
Inoltre sono contenta che Ami abbia scelto di aiutare le sue compagne senza chiamare quella nullità di Seiya. Purtroppo il "caro damerino" si è imbattuto in Usagi e non ha creduto alla versione che quest'ultima le ha raccontato. Accidenti Usagi, quando vuoi tiri fuori il meglio di te... perchè non gli hai mollato una testata sul naso e non hai continuato a cercare Akira? (Violenza mode: ON) Ok la smetto se no divento sanguinaria XD.
Anche se lo ritieni corto rispetti agli altri l'ho trovato comunque un buon capitolo. Hai dato il meglio come sempre.
Alla prossima, ciao!!!

01/05/12, ore 13:07

Ciao Kat =)
I miei complimenti come ti dicevo la classe non è acqua! la tua è vera arte!
Ottimo capitolo mi è piaciuto molto vedere una Michiru in stato febbrile che nonostante tutto, prima di delirare indizi che sembrano essere la chiave della perdita della memoria scherza con Haruka anche se per poco...

Ha-ruk…” le labbra di Michiru si mossero tremanti interrompendola. “Non dire…volga-rità!”, riuscì a dirle con uno sforzo che all’altra parve enorme.
Haruka è davvero preoccupata anche se vuole nascodersi sotto la sua solita corazza, appena la vede a terra in quello stato,

“Ehi, occhi d’angelo! Ti sembra l’ora del sonnellino di bellezza?!”
si vede chiaramente che è preoccupata.
E questi indizi di Michiru? la febbre sembra rivelare concetti che stanno rompendo quel muro che porterà alla verità sul loro passato....
“Credo di averla uccisa io…”
Haruka aggrottò la fronte senza capire.
Cosa sta blaterando?
“Sono stata anche un’assassina per essere perfetta”.
“Che cosa stai…”
“Sssht” Michiru la zittì con posandole un dito sulle labbra. “Tu sei l’errore…” le disse a bassa voce.
“L’anomalia nel sistema perfetto che hanno creato. Sei come un virus. Sei da distruggere”.

Che cosa significa? che Michiru ha colpito Haruka in passato? Che sia stata costretta a farle del male? e che poi le sia stata rimossa la memoria per questo?
Mi è piaciuto anche il comportamento di Usagi anche se Seiya non è da sottovalutare...anzi...che Amy l'abbia informato? chi sta facendo il doppio gioco?
E “La carta dell’imprevisto…” si dice che i tarocchi sappiano sempre cosa è giusto e cosa non lo è....
Ciao ;) Vale (30 anche stavolta!!!)

30/04/12, ore 19:41

CERTO CHE SE CI FAI QUESTE SORPRESE ,SI PUO ANCHE FARE CONTINUA CHE VAI FORTE , AL PROSS CAPITOLO MA NON FARCI ASPETTARE TROPPO.CIAO

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]