Sangue

09/02/14, ore 14:39

Ma ma ma ma ma! MA!
*inspira ed espira*
ADELHAIT!!!
Ok, ora sono calma.... NO!
Adesso... mi spieghi perché hai ucciso il MIO PD??
In realtà avevo già letto questa OS e, a dispetto del finale triste e crudele - mi era davvero piaciuta. Certo, dubito fortemente che il vero Sesshomaru sia così crudele. E oddio ragazza tu mi fai piangere così! Già in altre ff in cui moriva Sesshomaru frignavo come una bambina (ff bellissime) e adesso ti ci metti anche tu! T.T
A parte che era da un po' che l'avevi scritta eh eh :p L'ho ritrovata per caso dando uno sguardo veloce tra le vecchie storie di questo fandom. Comunque bellissima, tristissima e cruedelissima. Saluti,
BlackGirl91

*piange*

22/12/11, ore 17:46

Ciao! Davvero bella storia, mi piace moto il tocco inquietante delle frasi e di Rin che le canticchia, anche dopo aver ucciso Sesshomaru, in un certo senso mi piace l'idea di una Rin fredda sadica e macabra xD Trama originale, a me è piaciuta molto e inoltre scritta davvero bene, cosa a che ti da 1000 punti solo per questo, dato che negli ultimi tempi trovo un saccodi storie scritte proprio male. Bene, spero alla prossima! Ciauuu _Sayco

08/11/11, ore 22:51

Bella,una storia davvero bella,Sesshomaru,l'essere che credeva di essere più forte di chiunque altro muore per mano dell'unica cosa che lo rendeva vulnerabile,che dire,si raccoglie ciò che si semina.
Non vedo l'ora di leggere un altra delle tue storie,alla prossima,ciao.

08/11/11, ore 16:00

Ciao! Come va?
Oh mamma mia, quando ho letto questa storiella...oddio XD è bellissima, quando Rin a ucciso Sesshomaru mi ha fatto paura la semplicità con cui lo faceva. Molto terrificante, davvero, ho avuto il cuore in gola, questa One-shot è molto carina e non ti preoccupare per le parole spicciole, capita :) e nemmeno per il ritardo (parlo per esperienza) potremo fare una fondazione anti scuola-lavoro :D SASL bella come sigla XD adesso ti lascio, non voglio incasinare qui, ciao :)
P.S. Ho aggiornato ieri la storia mia :) ciaooo
BlueCross123