Killing me softly
di Darkliar

05/01/19, ore 23:47

Ciao bellissima storia complimenti, aspetto di leggere come andrà a finire.

25/11/12, ore 16:29

Oh, mi sono accorta ora che questa FF risale a febbraio.
No no no ti prego, ho bisogno che tu la continui!
Ti prego, aggiornala, ormai sono dipendente c:
Bellissimo capitolo, ancora più divertente del precedente, non credevo fosse possibile ;)

25/11/12, ore 16:20

Amo questa puntata.
Amo come la stai stravolgendo.
Amo il tuo stile, come scrivi.
Diversamente da tante ff merthur che ho letto tu hai aggiunto un qualcosa in più, brava brava brava!
Questo capitolo mi ha fatta morir dal ridere, e per questo mi è piaciuto particolarmente!
Alla prossima ;)

07/08/12, ore 15:24

Eheheeheh... EHEHEHEHEHEHEHE! *risata sadica* Tesoro, eccomi qui. Pensavi non avrei letto nulla, eh? E invece no, ho letto anche il capitolo 4, ma questo per qualche strano motivo, motivo assolutamente VAGO ED IMPRECISATO, è il mio preferito. La mia mente perversa non si smentisce mai. Non che io abbia seguito o segua Merlin di buon grado, ma decisamente ora ho voglia di vedere qualche puntata giusto per cogliere gli aspetti più intriganti e farti trovare modi CARINI per farti sviluppare le cose. Darkliar cinematografa parte 1. La spiegazione dettagliata mi ha abbondantemente soddisfatta, come ben sai (anche grazie a te) ho un debole per la yaoi. I ragazzi sono così assolutamente pucciosi, alle volte. Chiudo qui lo sproloquio perchè ho un sonno assurdo. Ora vado a coricarmi sperando di avere una tale dolce sorpresa al mio risveglio, con un bellissimo attore sexy e bono e gnocco etc. Ergo, ancora complimenti tesoro, you KILLED ME SOFTLY. Un bacio
Stregh

14/04/12, ore 14:46

Allora noi aspettiamo il seguito... È carinissima questa storia..continuala daiiiiii

19/02/12, ore 22:16

Ahahaha...Merlin mi sembra un tantino sopra le righe! Cioè si vede lontano un miglio che c'è qualcosa che non va. Insomma capisco che l'Asino reale sia tanto asino da non accorgersi delle stranezze (ancora più strambe del solito.) del suo valletto-amante, ma Gaius...cioè dovrebbe quanto meno insospettirsi, no? Vabbeh, dal canto suo il povero Merlin ci prova in tutti i modi ad ammazzare Artù...ma gliene capitano veramente di tutti i colori. Bello, veramente. Un bacio e spero a presto

17/02/12, ore 22:45

HA ! :D

Una grassa risata sia per il capitolo,che per l'immagine che lo precede. Sono entrambi strabbelli X3
P.s. ti attenderemo nonostante la tua pigrizia,ne vale la pena se vengono fuori capitoli carini come questi che hai scritto ;)

17/02/12, ore 21:04

Mi piace tantissimo il modo in cui hai fatto svegliare Merlin.

Cioè,apparte il senso più ovvio e sconcio di questa frase (però, il principino ! ;D),mi piace molto come sei passata dal sogno alla realtà tramite il cervello scollegato del nostro povero mago; non è facile descrivere un flusso dei pensieri cunfusi e tu sei riuscita a confondere anche me ! Perciò brava.

E il resto,beh,no comment. Solo bava.

17/02/12, ore 20:48

OMG è stato anche il mio problema !! Voglio dire,prime stagioni : prince arrogante ma buono e mago gentile ma furbetto che con mille mirabolanti avventure salvano quotidianamente il mondo e diventano amici,ok,ci sta,è una situazione più che normale se non addirittura un clichè. Ma...cappero,già i sospetti c'erano,dalla quarta stagione ci impediscono di avere dubbi ! XD Soprattutto per noi simpatiche slasher ù.ù

Venendo alla storia,effettivamente il 4x6 è ispirante,secondo me hai sviluppato bene i pensieri del nostro Merlin e mi piace un sacco il modo in cui scrivi...vediamo come continua :) Ciauciau

03/12/11, ore 09:42

Ma ciao! premettendo che trovo la forma abbastanza piacevole e non particolarmente pessima come hai detto tu, volevo rassicurarti che non sei l'unica a litigare con internet e tutte queste diavolerie moderne tipo html( cos'è una malattia?) anche io faccio una fatica boia ogni volta per impostare e postare un capitolo... e qui sorge il dubbio:siamo forse troppo vecchie per adeguarci e stare al passo con il progresso? noooo! dimmi di no! ma passiamo a cose serie: fai bene ad essere orgogliosa di questo capitolo perchè è strepitoso e terribilmente sexy! Brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ciao a presto.

19/11/11, ore 12:13

Bellissimo Capitolo complimenti *_*
Non vedo l'ora di leggere il risveglio, sarà esilarante, me lo sento *____*
Mi piace la tua storia, spero che aggiornerai presto.
alla prossima ^_^

19/11/11, ore 09:49

Ahhhh che bello!!! mi piace proprio tanto questo capitolo... l'ho trovato anche piuttosto divertente a dire il vero! Artù è proprio una sagoma: tipico suo ricordarsi all'ultimo di essere il re! E Merlin? sbaglio o satva tentando di accoltellare il suo amato asino?!? vabbeh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Adoro i risvegli! ciao a presto

08/11/11, ore 12:48

Davvero molto carina, la caratterizzazione dei personaggi è buona e non scadi nell'OCC quindi complimenti. L'unica pecca che si potrebbe trovare nella tua storia, per quanto mi riguarda, è solo la dimensione del font, ma io sono una talpa quindi non faccio testo XD.
La storia è scorrevole e fedele all'episodio e quindi è piacevole leggerla in chiave Merthur *O*. Brava, continuala e io ti seguirò!
Un bacio Sui.