Tutti noi custodiamo un segreto chiuso a chiave nella soffitta dell'anima.
di xchocolatmuffin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/02/12, ore 14:21

Stupendo! Soprattutto la scena delle candele di Bella e il "Mi vuoi sposare" di Jasper... ho letto anche il tuo racconto "L'amore? Cos'è?" (o almeno credo si intitoli così, al momento non ricordo) e l'ho subito messo nei miei preferiti!!

27/12/11, ore 14:14

Bellissima fan fiction...mi ha commosso moltissimo, di sicuro Bella ha sofferto molto nella sua vita però tutto è finito bene...<3

05/12/11, ore 23:39

devo dire che la storia nel complesso è stata carina, questo ultimo capitolo lo reputo il più carino perchè il più profondo ed emozionante. bella ha superato tutte le difficoltà stringendo i denti e con al suo fianco un marito ed un figlio che la amano ed una grande migliore amica, ora è nuovamente in attesa e sono entrambi felici, finalmente ha capito che qualunque cosa accadrà lei avrà al suo fianco queste persone che l'amano. a presto bacio mary.

05/12/11, ore 23:36

bella è forte e volenterosa, ma cosa ha al ginocchio? perchè non può più danzare o fare sport in genere, cosa è successo? belle le parole che le dice alice sul fatto che ora la sua vita sono suo marito e suo figlio e deve pensare a loro. bello il pov alice, emozionante e pieno di sentimento e diciamo anche che viaggia di fantasia se pensa a sua figlia e a anthony che in un futuro si fidanzeranno. peccato è rimasto un solo capitolo se non sbaglio

05/12/11, ore 23:19

allora le parole che ha detto edward sul voler mostrare sua moglie come un trofeo sono state veramente bruttissime e fuori luogo, quando ami una persona non vuoi mostrarla come un oggetto, è squallido. l'incidente è stato bruttissimo e tutti ne sono distrutti. edward ha sbagliato ancora a far entrare per prima alice, lui è suo marito, è di lui che ha bisogno, è lui che deve essere al suo fianco per primo e soccorrerla in ogni momento, le amiche vengono dopo. bella è stata per molto tempo in coma ma per fortuna si è svegliata.

05/12/11, ore 23:06

nooo dai, ma poverina non basta tutto ciò che le è accaduto ora anche lei ha avuto un incidente, ma diamine ora che si era ripresa ed era finalmente felice con suo marito, suo figlio e i gemelli in arrivo, ma non è possibile, questa non è neanche sfiga è proprio sfortuna cronica, edward sarà sicuramente distrutto dal dolore, speriamo che si risolva tutto per il meglio sia per lei che per i bambini

05/12/11, ore 22:59

i genitori di bella sono andati in sogno ad alice? anche questa è surreale ma è carino pensare una cosa del genere. inoltre bella non aveva detto nulla ad alice? è la sua migliore amica e non le ha detto della morte della madre e del suo stato di donna incinta? allora era lei che non voleva amore e affetto da nessuno. ma il ragazzo, ora marito, di alice si chiama Leo o Jasper? anche nello scorso capitolo l'hai chiamato prima Jasper e poi Leo, in questo l'hai chiamato solo Leo con riferimento al sogno. Hanno altri due figli oltre ad Anthony? hai detto che arriveranno a cinque figli con questa gravidanza, mi sono persa gli altri due ma anche nel capitolo non si fa riferimento agli altri due figli, tranne se tu ti sei sbagliata a scrivere e volevi dire la famiglia sarebbe stata composta da 5.

05/12/11, ore 22:52

mm bello il capitolo però sono rimasta un po' male, insomma jasper ed alice sono arrivati al dunque e edward e bella sono fermi alle candele, al cuore, alla scatola. bella ed alice hanno un bel rapporto, ma non capisco perchè jasper sia andato al negozio di alice vestito come se fosse al polo nord, non ho anche capito un'altra cosa, prima bella abitava a barcellona e poi a madrid? continuo a leggere e spero di avere le mie risposte nel prossimo capitolo

05/12/11, ore 22:43

mmm bravo edward, hai fatto la cosa giusta e brava bella che ha trovato il coraggio di esprimere i suoi sentimenti. ora loro due, insieme al piccolo Anthony sono una famiglia, certo avranno delle difficoltà devono innanzitutto conoscersi come amanti e compagni, poi non dimentichiamoci del piccolino. per fortuna si amano e potranno infondere più amore al loro bambino. vedo che ci sono anche i genitori di edward, fino ad ora non erano mai stati menzionati.

05/12/11, ore 22:37

mmm allora lei ama lui, ma lui non lo sa e lei crede che lui non provi niente per lei. lui ama lei ma lei non lo sa anzi crede che lei non provi nulla per lui. risultato? sono due idioti patentati ma speriamo che come hanno preso il coraggio di iniziare il bacio e ricambiarlo, lo abbiano anche per dichiarare i propri sentimenti. bene il bambino, Anthony, sta per nascere, cosa accadrà dopo il parto? e durante?

05/12/11, ore 22:30

mmm come si dice andare in centro con un solo colpo. ha fatto la scelta giusta secondo me, anche se edward, che a quanto pare è famoso ma cosa faccia non ho ben capito probabilmente uno sportivo dato che ha parlato di allenamenti, avrebbe anche potuto pensare che il figlio non fosse suo e fosse solo una scusa per avere un padre ricco e un futuro sistemato ma lui si è fidato ed ora sono amici o qualcosa di più? credo che solo il tempo potrà dirlo.

05/12/11, ore 22:17

è stato alquanto surreale questo capitolo ma mi è piaciuto, nel senso lei ha sognato i genitori e le hanno detto che la madre aveva il cancro e non poteva far nulla per salvarsi, non poteva essere aiutata da nessuno e che edward l'amerà e non la lascerà, però anche se un po' surreale mi è piaciuto. un po' meno il comportamento di bella nei confronti di edward che è stato così dolce e gentile con lei, ma ora non riesce a ragionare lucidamente. ma bella non è andata a vedere la salma della madre? non deve seppellirla?

05/12/11, ore 22:07

oddio poverina, che cosa triste anche sua madre, ma come è potuto accadere? lei era proprio distrutta tanto che ha pensato di metter fine alla sua vita per smettere di soffrire. per fortuna edward è arrivato in tempo e l'ha tirata indietro. piangono entrambi e lei affoga il dolore nel sesso. è uno sconosciuto, è sconvolta e l'unica cosa che riesce a fare è cercare un po' di calore tra le braccia di un uomo che sembra tenga a lei, speriamo che anche lui non l'abbandoni

ehi ciao, bello questo primo capitolo, la storia di bella, o meglio del padre è veramente molto triste. ora con la madre vive a madrid, ma lei cosa studia? biologia marina? simpatico l'incontro scontro con edward e simpatico lo scambio di battute. insomma prendono un caffè insieme senza neanche aver fatto prima le presentazioni, diciamo che bella si è fidata un po' subito, speriamo che le vada bene. simpatico edward continuo a leggere la storia, mi intriga

04/12/11, ore 22:23

ciaooo noo è già finitaaa??? tu le lacrime le lasci da parte io invece no! sono qui che sto scrivendo la recensione con alcune lacrime che mi rigano le guance! beh bellissimo finale! Bella è incinta, ha Edward che la ama moltissimo, Alice che sono praticamente due sorelle! chi non vorrebbe una famiglia così! beh bellissima storia mi è piaciuta un sacco un bacione

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]