You Could Be Happy! I loved Her First
di Black Nana

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/04/18, ore 22:25

Storia molto bella e ben scritta, l'avevo seguita all'inizio e mi dispiace di averla droppata per anni. Spero che tornerai presto e farai apparire tutti i bambini di queste bellissime coppie, buon lavoro.

12/03/14, ore 14:58

bellissimo è femmina!!!!!!!!! yeah!!!! storia molto bella e strutturata bene, mi ha preso molto!!!!!!
spero tanto che tu vada avanti con la storia perchè mi ha preso un sacco!!! ho sempre sperato in un continuo così dell'anime, ma non è successo..quindi leggere una storia sulle proprie fantisie è a dir poco fantastico! CONTINUA TI PREGO ^_^

01/11/13, ore 20:21

stupendo semplicemente stupendo .... crona x kid :3 amo sta fanfiction la adoro sto dal cellulare altrimenti avrei scritt un poema
(Recensione modificata il 01/11/2013 - 08:27 pm)

12/05/13, ore 21:04

YAHOOOOOOOOOOO
Ciao (aiutoooo) mi sento molto emozionata a scriverti questa recension. Mi sono iscritta da poco ma prima ho letto molte fanfiction e tu e le tue storie sono le mie preferite. La magia che c'è in questa storia è magnifica.
L'armonia e la dolcezza familiare che c'è sono una cosa indescrivibile in queste righe.
CHE BELLOOOOOO!!!
La cosa più bella della storia è l'arrivo di una splendida bambina per Soul e Maka. Devo farti complimenti non arrenderti e continua ad aggiornare questa magnifica storia come per le altre.
Un bacio da una delle tue fan
Maka 98

31/12/12, ore 19:04

Sei grande! Questa storia mi piace molto!
P.S.: per poco non morivo dalle risate nella parte della cerimonia!

09/09/12, ore 20:36

Nana!

Erano anni che non ci sentivamo! Ma che fine hai fatto????
Comunque, sono molto contenta di risentirti! <3
Ahhh, che meraviglioso capitolo!
Sì... è.... FEMMINA! YEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAHHH
*saltella*
Oh, speravo proprio fosse femmina, non vedevo l'ora di scoprirlo, non ce l'avrei fatta ad aspettare il parto!
Bel capitolo, non ho notato nessun errore!
Lo sai, adoro come descrivi le situazioni! Finalmente una bella storia felice! ^^
Mi piace, mi piace!
Spero che aggiornerai presto, e vedi di non sparire più! >.<
Un bacio :*
Verdiana500
P.S.: *W* *BLACK*STAR*

08/09/12, ore 01:55

FEMMINA, FEMMINA, FEMMINA !!!!!
YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!! *^*
Mi sento come Maka, assolutamente realizzata e al 27 cielo !! Non posso evitare di questi esulti di gioia, quindim Yahoooooooooooooooooooo !! Le mie preghiere (e quelle di Maka) sono state esaudite, una bimba !!! Ora posso eliminare metà dei miei disegni riguardanti,un futuro figlio, ma dato che sarà una piccola principessa, cominceró a fantasticare su di,lei, a cominciare dall' aspetto e dal nome !!!
Okay, e dopo aver quasi dedicato la recensione a la piccola di casa Evans- Albarn, passiamo a Crona.
Ragnarok, sei un mostro, ma se non ci fossi tu Crona sarebbe stata diversa quindi , graz--, no, ti mando lo stesso a il paese delle Bucce di Banana a rinfrescarti le idee, perché mi tratti cosí Crona ?? Ora che non ho piú complessi contro di lei.... PORQUOI ????
Adesso mi piace la KidxCrona, la trovo ben assortitá, come un dessert dolce- salato, insomma !!! **
Credo di essere diventata noiosa, tolgo il disturbo. Ma prima. Due parole.
É UNA FEMMINA, YEAHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!
Okay, a presto !!

07/09/12, ore 20:01

ciao sono una tua nuova fan.
la tua storia è FANTASTICA , l'ho letta tutto dun fiato la cosa che adoro è come descrivi le cose.
spero che mettererai presto il continuo

04/09/12, ore 00:48

Ohh, finalmente sposi !!!
Quando ho visto che non c'era la scena del giuramento sono rimasta pe e un attimo triste, ma poi ho realizzato che é meglio cosí, ognuno di,noi potrà imnaginare a modo suo questo momento !!! **
Perdona il ritardo, ma ero in viaggio, e adesso non ho un attimo di respiro, peró ti chiedo perdono lo stesso, SCUSA SCUSA SCUSA !!!! TT^TT
Questo é un capitolo infinatamente dolce, ma ci sono stati anche momenti divertenti !!! Come Spirit, Oddii povero, mi ha fatto morire quando
prova ad opporsi al matrimonio e Kami gli rifila un Kami- chop tra capo e collo, quando si risveglia poi, Spirit non poteve essere più Spirit di cosí !!! ;D
Ah, e poi Patty !! Arriva tra Star e Kid e fa quella scenata, HA HA HA HA, sono morta !!! Kid, mi dispiace, ma Liz e Patty,hanno ragione !!! Ah, e il tuo simmetrico giardino non sará piú cosí simmetrico dopo l' uragano Black Star XD !!!!
La ciliegina sulla torta é forse stata la sfida tra la ex signora Albarn e Miss Elizabeth Thompson, sono caduta dalla sedia dell' hotel quando l' ho letta !!! Assolutamente imperdibile e incredibile !!!! *o*
Non vedo l' ora,di leggere il prox capitolo !!! A presto !!
Daisy
P.s : troppo bella Crona, perché Ragnarok, PERCHÉ TUTTO QUEL ALCOOL !?!?!?!?! Grazie.

31/08/12, ore 19:21

Ciao Black Nana!
Volevo farti sapere che adoro la tua storia! E' davvero bella e piena di emozioni... Brava! Continua così... Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosa di sapere come andrà a finire.
Un abbraccio,
__maka__

23/08/12, ore 12:07

SHOCKKISSIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E in tutti i sensi.
1 Shock- Crona e Kid ??? Nooo, non ci credo ......... devo metabolizzare questa coppia, meglio se non dico niente per ora. ...... ..... ..... ..... ..... ..... ..... Okay, fatto. Nooooo, non ci riesco, è troppo schockkante !!!! Io ho sempre visto Kid insieme a Liz o al massimo Maka, ora non so cosa immaginare. Ci penserò ancora un po'. Non si può dire che tu non sia brava con le sorprese ...
2 Shock (ma un po' meno schockkante del primo)- DUE BIMBE, BLACK*STAR AVRà DUE FIGLIE, YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tsubaki sarà felicissima, e credo che lo sia anche lo stellino (adoro questo soprannome !! ;D) Cecisamnete non vedo l' ora di vederle, e credo che Tsubaki pensi bene, una delle due sarà come lei mentre l' altra sarà il ritratto del padre !! Mi viene in mente una sola domanda: avranno tatuata la stella sulla spalla ?? Non so darmi una risposta ....
In totale un bel capitolo, Soul è stato molto dolce con Maka e questo rende tutto molto più ..... tenero !! ^^
A presto !!

23/08/12, ore 11:44

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, MAKA- CHAN, SEI INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *impazzisce di gioia felicità e quant' altro* !!!!!!!!!!!!!!!! *si riprende* Allora ... maschio o femmina, questo è il dilemma... (Amleto XD)
Decisamente appoggio la madre di Maka, Camille (a proposito, bel nome !!!), Spirit, perchè le hai fatto questo?? Perchè non hai pensato a Maka ???
Ohh, Soul, non mi sono dimenticata della mia falce preferita ;D , vediamo, la verità e che non mi aspettavo che lo scoprissero subito, cioè, hanno fatto l' amore si e no pochi giorni fa, vero ? Di solito una gravidanza si scopre dopo un mese o due ... sono già poche le ragazze che lo scoprono dopo due settimane ... vabbè, questo è un caso a parte quindi posso perdonare tutto e tutti, alla faccia della medicina, SIIIIIIIIII !!! :D
Credo che mi metterò a disegnare il loro bambino, in attesa del loro matrimonio !!!
Vediamo, deve essere un bambino cool come suo padre, eh già ... e se nasce con i capelli rossi come Spirit ?? Okay, lo disegno .....
E Tsubaki ? Incinta ?? Di due gemelli ??? WoW, non rieco a immaginarmi Black*Star che fa il bravo papino e spiega ai figli come essere dei perfetti Dei, e che devono essere i migliori come il loro papà !!
Ohh Tsubaki, sei l'unica che ha la forza per stare vicino a Black*Star e la sua progenie... ^^
Bene bene, andiamo all'ultimo capitolino !!
Daisy
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 11:49 am)

Oh, non mi dire, Blair e Spirit !!! Come si potrebbe chiamare la coppia, Blarit o Spirair ??
Okay, a parte questo il mio cervello sta elaborando l'ultima frase "anche se ignorava che di lì a poco non sarebbero più stati soli!", vuol dire che Maka- chan è incinta ???
OMG, non ci credo !!!! YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!
Se così fosse non so se potrei contenere la mia felicità !!
HE HE, povero Spirit, la purezza ella sua bambina ormai macchiata, chissà che scenate quando e se lo verrà a sapere !!!!!!
Continuo a recensire !!!!!!!!!
Daisy
p.s.: scusa il ritardo, ma causa sorella, compiti, viaggi e chi più ne ha più ne metta, non sono riuscita a recensire in tempo, ma ora eccomi qui !!!

15/08/12, ore 01:20

Awn, che dolci !!! **
WoW, finisce bene la serata di Maka, non é vero ???
Ohh yesss, finalmente le nozze di Soul e Maka, SIIIIIIIIIIIIII !!!!!!! Me felice !!!! **
Non vedo l' ora, devo assolutamente continuare o muoio, questa fanfic é strepitosa !!! Yahooooo !!
C' é solo una cosa che mi lascia perplessa, ma Soul e Maka sono andati nello stesso negozio di,gioielli, perché comincia a essere troppo dwstino, troppo cool !!!!!!!
Adesso si continua, ti richiedo di perdonare questa cosí piccola recensione, cosí misera....
A domani,

15/08/12, ore 01:05

** Assolutamente stupendo questo capitolo !!! **.
Innanzi tutto mi é molto piaciuto il matrimonio di Black*Star e Tsubaki, anche se la sbronza finale dello sposo non sará stato facile da accettare dalla nostra cara camelia, eh no U_U
Non chi posso credere, Maka ha chiesto a Soul di sposarla, WoW !!! E sire che se avesse aspettato un solo giorno, lui le avrebbe fatto la proposta !!!! Ah beh, intrecci del destino !! Pensandoci bene, Soul é ubriaco, quindi é meglio continuare a leggere e vedere cosa succederà !!!
Sei una bravissima autrice !!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]