Due di picche
di Seiyako

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
31/03/17, ore 17:07

- Io e Amy abbiamo acquistato una casa in città e abbiamo deciso di sposarci…inoltre tra nove mesi….diventerete zii - AWWWWWW *___* come sono felice! Proprio qualche capitolo fa avevo scritto che mi avrebbe fatto piacere leggere il ritorno di Taiki *__*
- Marta si soffia il naso con un fazzoletto di stoffa facendo dei buffissimi versi ed il povero Yaten si passa una mano sulla fronte terribilmente imbarazzato(...) ritorna a soffiarsi il naso! Yaten sbuffa e scuote la testa in segno di resa, ormai nessuno più la può fermare. - AHAHAHAH Immagino la scena e mi scompiscio xD
- Amy sta prendendo la mano di Taiki e gliela sta mettendo sulla sua pancia per ricordarsi che tra un po’ di mesi diventeranno mamma e papà - Lacrimeeeee! Che emozione *__*
Molto carina anche questa ff SeiUsa :*

31/03/17, ore 14:00

Awwww finalmente si uniscono in una cosa sola *__* i miei cucciolo!
Fortunatamente Ikuko ha creduto subito a sua figlia e ora vuole chiedere scusa a Seiya! Mamoru hai perso anche questa volta *gli faccio una linguaccia* xD

31/03/17, ore 13:50

Ho paura per quello che potrebbe aver detto Mamoru fingendosi il preside... brutto bastardo!
Seiya che le dedica "Arriverà" *__* troppo dolce! Yuri e Rei che si mangiano con gli occhi... e quindi Mamoru resterà a bocca asciutta! AHAHAH. Sarebbe bello leggere di un ritorno, magari momentaneo, di Taiki e Ami *__* vorrei sapere come se la cavano a Lussemburgo

31/03/17, ore 13:13

Usagi gelosa di Mina è fantastica!!!
Uh immagino che l'arrivo di Yuri comporti un fidanzamento con Rei *__* piuttosto che con Mamo meglio lui!

31/03/17, ore 12:48

Oh cavolo! Vabbè ma solo Chibiusa ha un elastico per capelli? XD ma Rei che è la migliore amica di Usa ed è innamorata del suo moroso? Serio? :O finiranno per mettersi insieme quando lei starà con Seiya? Bella la canzone di Jovanotti*__* speriamo che ora possano stare insieme...

31/03/17, ore 12:40

AHAHAH SONO MORTA DAL RIDERE!
La purga è stata veramente un'idea geniale xD ho riso troppissimo!
Ben gli sta a quel antipatico di Mamoru! Ora speriamo che i piccoli riescano a beccare Seiya e a raccontargli del ricatto di Mamoru, e lui corra dalla sua Usagi e la baci con passione *__*

31/03/17, ore 10:13

Maledetto Mamoru:@ vabbè che poi ricattarla perché ha marinato la scuola non lo vedo peggio di tornare a casa ubriaca xD peró vabbè è il principio!! Usagi non farti mettere i piedi in testa da quello stronzo! La scena al cimitero... Seiya è veramente dolce e di gran cuore, speriamo che le sue sofferenze finiscano presto!

31/03/17, ore 09:59

Come si dice dalle mie parti "ciapa e porta a casa" xD ti sta bene Mamoru!
Usagi fa la prima mossa e bacia Seiya *__* awwww
Una domanda peró mi sorge spontanea: che stomaco ha Usagi per mangiare tutta quella roba di prima mattina? XD e che metabolismo veloce! Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo *__*

31/03/17, ore 09:49

Il ricordo della scomparsa dei genitori è stato molto toccante:'( erano solo dei bambini e hanno dovuto affrontare una grande perdita.
Chibiusa che va da Seiya a chiedergli aiuto è stata una cosa molto dolce. Per avere solo sei anni è sveglia! Usagi torna spesso a casa ubriaca quindi... povera ragazza:(

31/03/17, ore 09:38

Che schifoooo dai ahahah ma come gli vomita addosso xD povero Seiya, oltre al danno la beffa xD
Mi ero persa il passaggio che Usa e Mamo fossero fidanzati, avevo capito che lei era innamorata di lui e basta. La scena dell'arachide è stata fantastica ahahah mi sono proprio spanciata! La canzone *__* l adoro 😍 Chibiusa come sorellina è stata una bella scelta! Piccola rompi scatole ma tanto dolce *__*

31/03/17, ore 09:23

Che urto che mi hanno provocato quelle due insieme a Mamoru... le avrei prese a sberle!
Bambina insignificante? Povera Usagi:( fortunatamente c'è Seiya a salvare la situazione e la porta lontano da quelle serpi! Bella la canzone che gli hai fatto cantare... la puntata dove rivelano la loro vera identità *__* una delle mie preferite! Su Maracaibo mi hai stesa xD

31/03/17, ore 09:09

Non ci credo che si è presentata con Mamo... la solita tonta! Il Mamoru della tua storia mi sta proprio antipatico sai? Montato e presuntuoso... lo odio :@
Povero Seiya :( riesco a immaginare perfettamente la sua delusione nel vederli insieme e la rabbia scaturita! Sei un po' cattivella verso il rochettaro xD vediamo che succede nel prossimo capitolo...

31/03/17, ore 09:01

Finalmente riesco a recensire il capitolo!!
L'arrivo di Usagi e le relative scuse mi hanno fatta spanciare... ahahah fantastica scena.
Ubaldoooo! Quando ero bambina mi stava un po' antipatico -.- così saccente e fastidioso!
Comunque... Seiya è riuscito a invitarla al concerto, speriamo che Usagi inizi ad aprire gli occhi su quel bel moretto :P

30/03/17, ore 16:04

Ciao, eccomi pronta a recensire la tua storia! Dovró cercare di memorizzare le novità visto che non segue la storia che conosco, ma ce la farò xD Da buona SeiUsa che sono ovviamente faccio il tifo per il protagonista sperando che riesca a conquistare il cuore della nostra Usagi!! Yaten e Minoko fidanzati *__*
La presentazione della storia mi è piaciuta quindi non vedo l'ora di leggere il vero inizio e immergermi completamente nella tua storia!

03/04/12, ore 16:10

ciao cm finale è veramente bellissima.....ke dire è stata veramente 1 bellissima storia.brava.alla prossima volta.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]