Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Seiyako    31/03/2012    5 recensioni
fan fiction su Seiya.
Seiya è un ragazzo di 18 anni follemente innamorato di una sua compagna di classe, Bunny. Però quest'ultima non lo degna nemmeno di uno sguardo. Riuscirà Seiya a conquistare il cuore della sua amata?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“IL RITORNO DI TAIKI”

Finalmente in questa tristissima stanza d’ospedale si comincia a respirare un’aria un po’ più allegra. Dei sorrisi compiaciuti aleggiano sui volti di Bunny, Rea e Yuri ed io sto cominciando a sentirmi meglio. Un attimo prima avrei voluto volentieri spaccare il muso a Marzio ma adesso mi  rendo conto che provare rancore non serve a niente, con la violenza fai solo del male a te stesso e questo l’ho dovuto imparare a mia spese. E già, il proverbio non fa una piega “la miglior vendetta è il perdono.” Marzio è in piedi di fronte a me e mi guarda riconoscente, non si aspettava che lo avrei perdonato, era sicurissimo che lo avrei cacciato in malo modo dall’ospedale. Dapprima titubante ma poi deciso, Marzio avanza verso di me tendendomi la mano. Io esito ancora per qualche istante, anche se ha chiesto scusa non mi è facile riuscire a dimenticare la scena del pugno mollato a Bunny. Ma forse farei meglio a concedergli il beneficio del dubbio e dargli un’opportunità di riparare ai suoi errori, e poi ha raccontato tutta la verità al preside della nostra scuola beccandosi una sospensione come punizione, perciò la mia bontà d’animo prende il sopravvento sulla mia diffidenza e stringo la mano di Marzio in segno di tregua.

“ Pace?” Mi domanda lui.

“Pace” rispondo io con voce gentile.

“Bravissimi ragazzi, è così che vi voglio vedere!”

Interviene Bunny colma di felicità. E si, lei è la più felice di tutti, finalmente i due rivali si sono arresi e adesso hanno stipulato un trattato di pace, ma se caso mai Marzio non tenesse fede alla sua promessa non sarò più così comprensivo nei suoi confronti, questo sarà il mio ultimatum se ne combinerà di nuovo una delle sue! Rea e Yuri si sorridono tra di loro e battono le mani come per applaudire me e Marzio per il fatto di esserci comportati da veri uomini d’onore. Ora di una cosa sono sicuro: che finalmente potrò vivere in pace il mio amore con Bunny o almeno lo spero. Persino la donna cinquantenne al nostro fianco ci guarda soddisfatti con un bel sorriso gaudioso sulle sue labbra, sicuramente le ricorderemo gli anni della sua giovinezza passata. Tuttavia le sorprese non finiscono qui, il medico entra nella stanza con delle cartelle cliniche in mano e dietro di lui vedo mio fratello Yaten con Marta.

“ Ciao Seiya abbiamo saputo di Bunny, come sta?” Mi domanda mio fratello preoccupato.

“ Sto bene” risponde Bunny giacendo ancora stesa sul letto.

“Bunny mannaggia a te, ci hai fatto prendere un bello spavento!” Dice Marta passandosi una mano fra i capelli.

“ Lo so e mi dispiace che siate stati in pensiero per me, ma ora non pensiamoci più, mi sono ripresa ed è questo quello che conta.”

“ Hai proprio ragione Bunny” sorride Yaten divertito con la complicità di Marta “per non pensare più a questa triste vicenda io e Marta abbiamo pensato di portare sia a te che al nostro carissimo Seiya una bellissima sorpresa… volete che ve li vada a chiamare adesso? Sono qui fuori.”

“ Ma di chi stai parlando Yaten?” Gli domando perplesso.

“ Sta parlando di noi” rispondono in coro due voci sulla soglia della porta. Un attimo…ma queste voci mi suonano molto famigliari… ma no…non può essere vero…o forse si… mi volto di scatto e vedo un ragazzo con un lungo codino castano e una ragazza con i capelli corti di colore blu… oddio non posso crederci!!!!

“ Taiki, Amy!”

“ Sorpreso di rivederci fratellino?” Ride Taiki strizzandomi l’occhio.

Un’altra cascata di lacrime cade dai miei occhi, lo so, sono un uomo e non dovrei piangere, ma ho pur sempre un cuore e dei sentimenti. Infischiandomene di ciò che potrebbero pensare gli altri (soprattutto del medico e di Marzio) mi butto al collo di mio fratello e lui ricambia il mio abbraccio sorridendomi calorosamente. Anche Yaten ci raggiunge e ci abbraccia.

“Accidenti che accoglienza! Devo esservi mancato proprio tanto fratellini miei.”

“ Taiki fratellone, sei venuto apposta dal Lussemburgo per noi?” Gli domando tra i singhiozzi.

“ Si Seiya sono tornato stamattina all’alba, Yaten è stato il primo a saperlo e l’ho pregato di non dirti niente perché volevo farti una sorpresa, ma c’è anche di un’altra cosa di cui io e Amy vorremmo parlarvi.”

“ E di cosa?” Domandiamo io e Yaten in coro.
Taiki guarda Amy la quale le rivolge un tenero sorriso, infine guarda di nuovo noi e ci dice:

“ Non siamo tornati solo per voi, c’è anche un altro motivo che ha spinto me e Amy a ritornare.”

“ E quale sarebbe questo motivo?” Continuiamo a domandare curiosi.

Taiki si scioglie dal nostro abbraccio e raggiunge Amy cingendole la spalla.

“ Vuoi dargliela tu la bella notizia Amy?”

“ No tesoro, dagliela tu, sei il loro fratello ed è giusto che glielo dica tu.”

“ Insomma, ma dire che cosa?” Esclamo io colto da una irrefrenabile curiosità.

“ Io e Amy abbiamo acquistato una casa in città e abbiamo deciso di sposarci…inoltre tra nove mesi….diventerete zii!!!”

Silenzio di tomba e sguardi increduli, ho sentito bene oppure sto sognando? Taiki e Amy sono qui, in questa camera d’ospedale e hanno appena annunciato il loro matrimonio e hanno anche rivelato di essere in dolce attesa? Cioè  io e Yaten diventeremo zii per la primissima volta? Urlando dalla felicità corro di nuovo da mio fratello e lo abbraccio forte forte a me.

“Oh Taiki non potevi darmi una notizia migliore!”

Le nostre ragazze ci guardano amorevolmente, ed è davvero una bellissima sensazione quella che sto provando in questo momento. Finalmente la nostra famiglia si è ricomposta, solo Dio sa quanto ho aspettato questo momento! Quante preghiere ho dovuto rivolgere ai miei poveri genitori per far cambiare idea a Taiki e adesso lui è qui con la ragazza che diventerà la sua futura moglie, mi dispiace solo che il mio nipotino o la mia nipotina crescerà senza poter mai vedere i suoi nonni paterni. Con una gioia infinita ritorno da Bunny e stringendole la mano le dico:

“ Hai sentito Bunny? Molto presto avremo un nipotino!”

“ Si ho sentito”. Mi risponde ridendo.

Tuttavia qui l’unico che non ride e che non si unisce alla nostra felicità è Marzio. Deve essere molto frustrante per lui partecipare a questa gioia inattesa, ma d’altronde che cosa si poteva aspettare? Sapeva benissimo che per colpa del suo caratteraccio prima o poi Bunny lo avrebbe piantato in asso; se si fosse comportato diversamente molto probabilmente avrebbe ancora avuto delle speranze con lei, ma così non è stato. L’unica cosa che può fare in questo momento è stare a guardare, ma chissà forse un giorno troverà anche lui la sua anima gemella e da questa esperienza ne potrà trarre una lezione di vita. Senza dire una parola e con la consapevolezza di essere di troppo esce dalla stanza sospirando. Io e Bunny lo guardiamo mentre se ne va via e non nascondo che gli sono infinitamente grato per la sua uscita di scena.

“ Ehm ehm…” interviene il medico che fino a quel momento era rimasto in disparte assistendo all’intera scena “ora che tutto è sistemato la ragazza qui presente può tornare a casa.”

“Dice davvero?” Esclama Bunny pazza di gioia.

“ Si signorina” risponde il medico sfogliando i fogli della cartellina clinica “ non è stato riscontrato nulla di grave, può prendere le sue cose e andarsene dall’ospedale.”

“ Evviva si va a casa!”

TRE SETTIMANE DOPO:

Questa chiesetta di campagna è molto piccola e semplice, rispecchia fino in fondo la personalità di Amy e Taiki. Non volevano un matrimonio fastoso, il loro desiderio era quello di sposarsi in un ambiente molto umile affiancati solamente dai loro amici più intimi e devo dire che questa chiesa fa proprio al caso loro. D’altronde nemmeno io adoro le cerimonie prestigiose, in questo ho gli stessi gusti di mio fratello, anche io trovo assolutamente che le cose più semplici siano le migliori. Ecco, ora  Amy e mio fratello sono inginocchiati davanti all’altare tenendosi la mano destra e scambiandosi le loro promesse di amore e di fedeltà. Amy è davvero bellissima, quel lungo abito bianco le scende delicatamente sui fianchi e le sta una meraviglia, inoltre quel velo che ha appuntato sulla testa fermato da delle ghirlande la rendono ancora più incantevole, sembra una di quelle principesse uscite dai libri delle favole. Anche mio fratello Taiki vestito con uno splendido frac non è niente male. Sono davvero contento di vedere mio fratello sposarsi e soprattutto sono contentissimo che potrò vedere mio nipote quando nascerà. Ora potrò vedere mio fratello maggiore tutte le volte che vorrò e non ci sarà più nessun bisogno di prendere l’aereo per andarlo a trovare. Bunny commossa appoggia la sua testa sul mio petto ed io senza distogliere lo sguardo da Taiki e Amy le cingo la spalla con un braccio. Sono sicuro che Bunny starà fantasticando sul giorno del suo matrimonio. Anche Marta, che è seduta sulla panca accanto è commossa ma al contrario di Bunny piange come una fontana e ogni tanto si soffia il naso con un fazzoletto di stoffa facendo dei buffissimi versi ed il povero Yaten si passa una mano sulla fronte terribilmente imbarazzato. Il parroco trattenendo a stento una risata porge a Amy e a Taiki le due fedi facendogli leggere la promessa di matrimonio sul suo messale.

“ Amy accetta questo anello come segno del mio amore, per amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita, nella buona e nella cattiva sorte, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finchè morti non ci separi.”

“ Taiki  accetta questo anello come segno del mio amore, per amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita, nella buona e nella cattiva sorte, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finchè morti non ci separi.”

I due ragazzi baciano le fedi e se le infilano reciprocamente all’anulare sinistro. Dopo lo scambio degli anelli il parroco alza il braccio per dare la sua benedizione e dichiarare Amy e Taiki marito e moglie, ma con i continui singhiozzi e le continue soffiate di naso da parte di Marta gli risulta difficile rimanere serio, si vede benissimo che vorrebbe scoppiare a ridere ma non lo fa perché è costretto a trattenersi.

“ Marta per favore piantala di fare quei versi quando ti soffi il naso!” Bisbiglia Yaten tra i denti.

“ Scusami, ma lo sai che i matrimoni mi fanno piangere dalla felicità sniff sniff prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!”

“ Lo so benissimo, ma ti prego Marta cerca di trattenerti, questo è il matrimonio di mio fratello! Non oso immaginare come ti comporterai quando saremo noi a sposarci! Dovrai portarti da casa un pacchetto intero di fazzoletti!”

“ Scusami Yaten, cercherò di singhiozzare di meno.”

“ Ecco brava!”

Passata la prima difficoltà, il prete alza di nuovo il braccio per benedire la coppia di giovani sposi, ma proprio mentre sta per fare la dichiarazione viene nuovamente interrotto da un’altra soffiata di naso di Marta e Yaten la guarda di nuovo in malo modo arrossendo vistosamente. Io e Bunny ridacchiamo tra di noi, invece Rea e Yuri seduti dietro di noi non riescono a trattenersi e si tappano la bocca con la mano cercando di non fare fuoriuscire la loro risata. Alla fine il parroco capendo che deve fare in fretta alza di nuovo il braccio e con voce divertita dice:

“ Io vi dichiaro marito e moglie e che l’uomo non osi separare ciò che Dio ha unito…ora Taiki puoi baciare la sposa.”

Finalmente il parroco è riuscito nel suo intento: dichiarare mio fratello e mia cognata marito e moglie, Taiki alza lentamente il velo di Amy e la bacia teneramente sulle labbra. Io e gli altri applaudiamo i novelli sposi per essere riusciti ad incoronare il loro sogno d’amore, ma Marta, benedetta ragazza, non riesce a trattenersi a lungo e ritorna a soffiarsi il naso! Yaten sbuffa e scuote la testa in segno di resa, ormai nessuno più la può fermare.


Ragazzi, oggi mi sento davvero adrenalinico! Mi infilo il basso e con l’aiuto di Yaten  intono le note di una canzone di Eros Ramazzotti e che secondo me è davvero perfetta da dedicare ai novelli sposi. Volete sapere dove Amy e Taiki hanno deciso di festeggiare il loro matrimonio? Ma al three ligths naturalmente! In questo splendido giorno la sala della discoteca è soltanto nostra e non abbiamo intenzione di condividerla con nessuno. Adesso Amy e Taiki sono al centro della pista da ballo e volteggiano dolcemente per quello spazio teneramente abbracciati, Marta, Rea, Bunny e Yuri invece sono seduti al bancone del bar, hanno voluto mettersi da parte perché per gli sposi questo è un momento davvero indimenticabile, stanno ballando per la prima volta come marito e moglie seguiti dalla mia voce che ha appena inziato a cantare:

Ti sposerò perché
mi sai comprendere
e nessuno lo sa fare come te
ti sposerò perché
hai del carattere
quando parli della vita insieme a me
e poi mi attiri sai da far paura
fra il bianco e il nero dell'abbronzatura
ti sposerò perché
ti piace ridere
e sei mezza matta proprio come me
c'è in comune fra di noi c'è più di una cosa
ti sposerò perché
per esempio so che del pallone sei tifosa
ti sposerò perché
non mi chiedi mai il giorno che sarai mia sposa
e poi
e poi perché io so già che
se litighiamo io e te
non stiamo mai più di un minuto
col cuore arrabbiato
ti sposerò perché
ami viaggiare e poi
stare in mezzo alla gente quando vuoi
e sei di compagnia
si vede subito, tant'è vero
che il mio cane ti ha già preso in simpatia
sono straconvinto che sarà una cosa giusta
ti sposerò perché
sei un po' testarda si, ma quel che conta onesta
ti sposerò perché
per un tipo come tu sembri fatta apposta
e poi
e poi perché se chiedo a te
fiducia e un po' di libertà
non dici no anche per questo
vorrei sposarti presto
ti sposerò perciò
ci puoi scommettere
quando un giorno quando io ti troverò

Incredibile, per la prima volta dopo tanti anni di sofferenza sono riuscito ad emozionarmi di nuovo, Amy e Taiki sono una coppia davvero affiatata, i due si sorridono e si guardano negli occhi, si vede benissimo che sono contenti di aver finalmente fatto il grande passo. Adesso Amy sta prendendo la mano di Taiki e gliela sta mettendo sulla sua pancia per ricordarsi che tra un po’ di mesi diventeranno mamma e papà. Hanno già deciso che se sarà una femmina la chiameranno Ottavia. Mentre continuo a cantare Yuri e Rea si alzano dalla sedia e andando in pista ballano abbracciati imitando gli sposi. Dopo un po’ anche Yaten scende dal palco e invita Marta a ballare, l’unica rimasta da sola è Bunny. Se ne sta lì seduta e guarda nella mia direzione con occhi tristi. Finisco di cantare e mi sfilo il basso, prendo un cd di canzoni romantiche e lo installo nella consolle. Ora ci penseranno i cd a emettere la musica per noi. Scendo dalla mia postazione e raggiungo la mia adorata testolina buffa, le sorrido e tendendole la mano le dico molto dolcemente:

“ Mi concede l’onore di questo ballo.”

“ Si con piacere” risponde lei scendendo dallo sgabello alto.

Luci soffuse e musica lenta. Adesso io e Bunny stiamo ballando insieme agli altri tra le note di una canzone di Bonnie Tyler “total eclipse of the heart”:

Turnaround, every now and then I get a
little bit lonely and you’re never coming around
Turnaround, Every now and then I get a
little bit tired of listening to the sound of my tears
Turnaround, Every now and then I get a
little bit nervous that the best of all the years have gone by
Turnaround, Every now and then I get a
little bit terrified and then I see the look in your eyes
Turnaround bright eyes, Every now and
then I fall apart
Turnaround bright eyes, Every now and
then I fall apart
Turnaround, Every now and then I get a
little bit restless and I dream of something wild
Turnaround, Every now and then I get a
little bit helpless and I’m lying like a child in your arms
Turnaround, Every now and then I get a
little bit angry and I know I’ve got to get out and cry
Turnaround, Every now and then I get a
little bit terrified but then I see the look in your eyes
Turnaround bright eyes, Every now and
then I fall apart
Turnaround bright eyes, Every now and
then I fall apart
And I need you now tonight
And I need you more than ever
And if you’ll only hold me tight
We’ll be holding on forever
And we’ll only be making it right
Cause we’ll never be wrong together
We can take it to the end of the line
Your love is like a shadow on me all of the time
I don’t know what to do and I’m always in the dark
We’re living in a powder keg and giving off sparks
I really need you tonight
Forever’s gonna start tonight
Forever’s gonna start tonight
Once upon a time I was falling in love
But now I’m only falling apart
There’s nothing I can do
A total eclipse of the heart
Once upon a time there was light in my life
But now there’s only love in the dark
Nothing I can say
A total eclipse of the heart
Turnaround bright eyes
Turnaround bright eyes
Turnaround, every now and then I know
you’ll never be the boy you always you wanted to be
Turnaround, every now and then I know
you’ll always be the only boy who wanted me the way that I am
Turnaround, every now and then I know
there’s no one in the universe as magical ?and wonderous as you
Turnaround, every now and then I know
there’s nothing any better and there’s nothing I just wouldn’t do
Turnaround bright eyes, Every now and
then I fall apart
Turnaround bright eyes, Every now and
then I fall apart
And I need you now tonight
And I need you more than ever
And if you’ll only hold me tight
We’ll be holding on forever
And we’ll only be making it right
Cause we’ll never be wrong together
We can take it to the end of the line
Your love is like a shadow on me all of the time
I don’t know what to do and I’m always in the dark
We’re living in a powder keg and giving off sparks
I really need you tonight
Forever’s gonna start tonight
Forever’s gonna start tonight
Once upon a time I was falling in love
But now I’m only falling apart
There’s nothing I can do
A total eclipse of the heart
Once upon a time there was light in my life
But now there’s only love in the dark
Nothing I can say
A total eclipse of the heart.


“ Adoro questa canzone!”  Esclama Bunny stringendomi a sè.

“ Lo so” le rispondo appoggiando il mio mento sulla sua testa.

“ Sai una cosa Seiya?”

“ Cosa?”

“ Da oggi puoi stare tranquillo, perché non ti risponderò più….due di picche!”

“ Oh sei davvero molto gentile”  dico con voce ironica.

Bunny ride e mi abbraccia di nuovo, io ricambio il suo abbraccio e insieme continuiamo a ballare come due piccioncini innamorati. E si, Bunny ha proprio ragione, da ora in poi non avrò più nulla da temere, adesso quando inviterò di nuovo Bunny ad uscire, non avrò più “due di picche” come risposta.


FINE.

 

 

ED ANCHE QUESTA FF E' GIUNTA AL TERMINE, MA NON VI PREOCCUPATE PERCHE' LA VOSTRA SEIYAKO VI TERRA' COMPAGNIA CON LA FF "VIENI A BALLARE IN PUGLIA!" UN ABBRACCIO E UN GRAZIE INFINITO A TUTTE LE FAN CHE HANNO SEMPRE SEGUITO LE MIE STORIE! :)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Seiyako