My heart is broken, but I've some glue.
di Snafu

19/11/11, ore 20:02

:O. Un minuto per riprendermi dall'orrore della scena immaginata leggendo quel che è successo tra Axl e Grace. Ok. Mi dispiace un casino immaginare Axl in uno stato del genere. Soprattutto perchè penso, in generale, che un uomo si sente molto in colpa, a meno che non sia totalmente un alcolizzato, cosa che Axl non era, dopo aver picchiato una donna. Così come ogni persona lunatica che si incazza inutilmente e poi viene divorato dal rimorso. Questo capitolo, secondo me, è molto malinconico. Oltre allo stato di Axl, di Grace, fragile e spaventata, anche l'umore di Nikki, felice, ma che pian piano cederà di nuovo alla dipendenza e lui stesso lo sa, e questo non farà altro che portare guai al matrimonio. Comunque molto bello, come al solito :) Ahaha poi che bel discorso che fa Tommy XD.
Ahh, con questa schifo di recensione che non serve a valorizzare la storia, mi sono superata XD Mai fatta recensione più lunga, probabilmente.
Al prossimo capitolo.

Ps: che culo andare a Nottingam per vedere i Motley. Purtroppo io non ci sarò. Continuo a sperare che nel 2012 vengano anche in Italia. Divertitevi (ovvio che lo farete, cazzo, andate a vedere i Crue! ;) )