Ron ed Hermione, Missing Moments
di Khaleesi

10/01/12, ore 22:22

il mio cuore č sempre appartenuto a te č bellissima come frase č veramente bellissima non ho le parole per descrivere questi 3 capitoli sto continuando a leggerla ma questa frase mi ha colpito e te l'ho dovuto dire !!!!!!!! non mi č mai capitato di leggere un capitolo cosė interessante e avevi ragione quando dicevi che il pių bel capitolo fino qui !!!
un bacio

Ron e Hermione !!

11/11/11, ore 17:05

*.* che tesori i miei piccolini!!! Si sposano... belli *.*. Com'č dolce il mio Ron... questa versione della richiesta del matrimonio č cosė semplice, cosė perfetta per loro due, due cuori che si appartengono *.* Una cosa molto carina č che Mione risponde "Oh, miseriaccia, si!" e ha preso il modo di parlare di Ron, questo gli fa sembrare una coppia ancora pių vera *.*. Dopo quanto tempo si sposano secondo te? Vado al matrimonio! Baci
Mione

08/11/11, ore 18:42

Questo capitolo č davvero meraviglioso!!!!!!!!!! Cosė romantico, dolce, semplice, divertente proprio come i due protagonisti Ron e Hermione!!!!!
La proposta di matrimonio č pių che azzeccata, l'anello dentro un libro, anche io vorrei una dichiarazione del genere...
Stupendo, splendido!!!!
Mi raccomando aggiorna presto!! Bacioni la tua nuova fun Ciokky!!

08/11/11, ore 18:08

Oooooooh sono cosė teneri li adoro sono cosė coccolacchiosi! Bello questo missing moment e bellissimo per di pių Herm ha avuto la richiesta proprio nel luogo che pių adora frequentare! Bella davvero bellissima :-D