Brave
di Aryn Riddle

bella bella bella bella!! Letta tutta d'un fiato, la adoro! ^^" Mi spiace tu non aggiorni da un po', spero magari riesca fra poco! ;) Mi piacciono moltoi personaggi e Tom è adorabile!! brava! a presto, quindi, spero! ^__- kiss

RITARDOOOOO!!! PERDONOOOO!!! Bellissimo cap ma....DOV'é TOM!?!?!? e chi caspita è il nuovo arrivato? me chiede perdono ma non ne ha idea... Non vorrei sbagliarmi, ma da questo cap mi è sembrato che Dracuccio abbia un PICCOLO debole per Harry... Al prox cap!!! (che spero sia moooolto presto! sto per impazzire dalla curiosità!)

Guarda.... la tua fic è semplicemente stupenda e non vedo l'ora che tu possa postare il prossima capitolo... Mi piace moltissimo ed è una delle più belle che io abbia mai letto... Va avanti così!!!

wow davvero bellissimo^^ complimenti..^-^
spero che continuerai presto e che Voldy e Harry si ricontrino presto...ovvio no?? XDD visto la reazione all'ultimo istante del ragazzo...XDDD
Kagchan

Complimenti bella storia!! mi piace un sacco!!^^ continua così... ma cerca di postare il proximo chap in fretta!! nn vedo l'ora di poterlo leggere!! bacioni miss pink 87

complimenti Ayrin eè una bellixima storia!! continuala presto ke nn vedo l' ora di leggere la continuazione!!e cmq anch'io adoro la coppia harry/tom!! ciaso e rispondimi presto!! kissis^^ miss pink 87

Ciao volevo solo dirti che mi piace davvero molto questa storia, e appena ho notato il nuovo capitolo sono corsa a leggerlo! Non smettere di scrivere perfavore! Kiss Ayako Malfoy =3

bellisima fic!!! mentre leggvo i pensieri di harry mi stavo sbellicando dal ridere!!XD ma ci hai lasciato sul più bello!!! SADICA!!!! potevi dircelo chi era il nuovo insegnante!!!XP!!! cmq, da ciò che hai scritto non potrebbe essere altri che zio voldy... oppure è qualcuno dell'ordine che ha tradito??? anche se sembra impossibile... a quando il seguito??? non vedo l'ora di leggerlo!!!

Bel capitolo ma l'assenza di Tom si fa sentire (lo so... sono indispensabile ndTom)(viva la modestia...=_=' ndTutti) ad ogni modo mi è piaciuto molto anche perché , come ti ho già detto, la trama mi incuriosisce molto!! Per quanto riguarda la figura misteriosa hai detto che ci hai dato abbastanza indizi per farci sbagliare quindi immagino che non sia Tom (mi piacerebbe ma anche questo Silente un po' rimbambito se ne sarebbe accorto) quindi credo che sia qualcuno del cerchio più interno dei Mangiamorte, l'Elite Oscura come l'hai chiamata tu. La Brigata della Vita e della Morte (mi sembra di sentire un eco di Una Mamma Per Amica, o no? ^^) mi sembra molto una barzelletta da affrontare per i nostri amici anche perché con Harry non si scherza!! Ammetto che la mia curiosità sta aumentando!!! Aspetto il prossimo aggiornamento con impazienza!!!! Alla prossima!!!

Aryn carissima! Non sai che piacere leggere questo capitoletto! *.* Senza contare che l'hai dedicato a me! *_* Oh my, sono lusingatissima ^///^ Davvero! Non sai quanto l'ho aspettato (oh, no, mi sa che lo sai... XD)! E poi con questa deliziosa premessa... leggesi ovviamente il nuovo insegnante! XD Perchè è Tom, verooo? Anche se nelle tue note finali fai intendere che potrebbe anche non essere il nostro adorato lingua serpentina... uhm... chi potrebbe essere altrimenti? Dalla replica mentale di Ran all'urlo spropositato (ovviamente anche per le tue considerazio finali... 'rendere la tua vita un inferno', Tom ci riuscirebbe benissimo! XD) l'unica possibilità è Voldermort... uhmm.. altrimenti chi potrebbe essere? Lord Fener? Uhm... può essere! XDD Che dici, ci sono andata vicino? XDD Scherzi a parte... hai parlato di DUE figure... uhm... Noo, io volevo Tom! ç.ç Ok, la smetto con le mie assurde ipotesi! ^^ Aspetterò con ansia il prossimo capitolo nel quale ci svelerai l'arcano! Lusingata anche che ti continuino a piacere le mie ficcy *Davvero, sono onoratissima!* Vedremo adesso la vendetta delle serpi - Ran mi sta particolarmente simpatica, sopratutto perchè, a quanto pare, sta architettando qualcosa ai danni della Brigata... XD Inutile dirlo, in questa fic sono dalla parte dei cattivi! XD chissà perchè, poi... *Miss occhieggià Tom e Harry* - Per le immagini... come ti avevo detto purtroppo ne ho poche su Tom/Harry (ovvero solo quelle che ho trovato e salvo sul pc, le altre...) ma te le spedisco appena posso, ci sentiamo su msn! *.* (sono sempre alla disperata ricerca di qualche bella immy Tom/Harry *.*) Bax bax Zia Aryn! ^^ Alla prox! *Miss*

Lady Voldemort

bellissimo il capitolo! ma quei pazzi esaltati che odiano i figli dei mangiamorte sono veramente antipatici! per caso li hai inventati per farmi un dispetto? :P ma vabbè, la storia sarebbe noiosa se tutti i personaggi fossero adorabili! e infatti la presenza di questi "esseri" ha reso divertente il capitolo. insomma, draco era proprio carino in versione furetto! e poi harry e company adesso hanno una missione da portare a termine durante questo anno di scuola! non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli... adesso però sono incuriosita dalla figura misteriosa. che sia voldemort? no, impossibile! dalla reazione di harry potrebbe benissimo essere lui, ma il buon senso della comunità magica mi fa pensare che voldy non potrebbe mai varcare la porta della sala grande dietro ad hagrid e agli studenti del primo anno... °-° ora ti saluto, ma aspetto con ansia un seguito. bacioni!! °§°

Finalmente leggo un nuovo capitolo! Quando l'ho visto quasi non ci credevo, sul serio. Che dirti, semplicemente bellissimo come tutta la storia, muoio dalla voglia di sapere chi è il personaggio misterioso, perchè proprio non ne ho idea... spero solo che tu posti presto, più in fretta di quest'ultimo aggiornamento che ho aspettato veramente tantissimo! Ancora i miei complimenti, davvero, la mia curiosità è salita alle stelle! ^^
Alla prossima, Moon89.

cavoli sta storia è veramente intrigante!! mi piace da morire!!!!! e poi adoro la coppia harry/voldy!!!! purtroppo non ci sono molte ff fatte bene su di loro ma puoi scommettere che seguirò la tua fino all'ultimo capitolo!!! comunque non puoi lasciarmi con voldemort(perchè è sicuramnte lui) che entra come nuovo prof e smettere li!!!!!! non è giusto!!!! sono curiosa!!! aggiorna appena puoi!!!!

mi è piaciuto, mi è piaciuto. chi è la figura misteriosa? Tom?

Perfetto, sono le 2 e mezzo di notte e se i miei mi beccano qui finisco kedavrata, ma questa fanfiction è stupenda!
Ho letto tutta la storia d'un fiato e mi piace veramente moltissimo: lo stile è scorrevole e piacevolissimo da leggere, la trama è davvero interessante, i personaggi affascinanti, le parti "comiche" fanno cadere dalla sedia dal ridere... che dire di più se non "continua, ti supplico!"
E poi sono alquanto curiosa di sapere chi sarà il nuovo insegnante, anche se una mezza idea ce l'avrei...