Brave
di Aryn Riddle

13/12/06, ore 22:24

Fantastica!! Sto scoprendo di amare sempre di più questo pairing ed è in parte merito della tua fic!! Originale e affascinante come sono Tom e Harry!! Aggiorna presto mi raccomando!!!!!

04/12/06, ore 02:06

semplicemente magnifico... questa storia mi piace ogni capitolo sempre di più!

31/10/06, ore 14:47

Mitica. La tua fiction mi piace moltissimo. Però aggiorna, aggiorna, aggiorna presto.. Harry è davvero inresistibile, e Voldemort molto affasciannte. Continua, non vedo l'ora di leggere il continuo. Baxx

17/10/06, ore 19:54

Ciao... bellissimo cappy. Non vedo l'ora di leggere anche i prossimi XDXDXDXDXD...mi raccomando aggiorna presto... baxbax

04/10/06, ore 19:58

Carissima Aryn! *.* Ho gli occhi sbrilluccicosi per questo cap che mi capita proprio oggi, il giorno del mio complex! XD è fantastico, ora Harry e Voldemort si sono incontrati! ^^ Non vedo l'ora di leggere i prox cap, sopratutto quelli con Dray e Harry... e quelli con Harry e Tom *.*, ovviamente! XD A prox, oggi aggiornamento di 'FLORES AMISSI'! XD Alla prox, bax bax! p.s. Rispondi alla mia mail quando puoi... anche io sono oberata di impegni @.@, aspetterò! ^^

04/10/06, ore 17:34

naaaaaaaa finalmente hai aggiornato,troppo bello il cap!finalmente harry parla con voldy x la prima volta e sembra ke gli sia pure piaciuto^^nn vedo l'ora di vedere come andrà avanti,alla prossima ciao^^

04/10/06, ore 17:32

stupendo.

04/10/06, ore 16:58

Che brava!Hai aggiornato rendendomi felice! Sono contenta che le storia sia arrivata ad una svolta; era ora che si incontrassero Harry e il mio adorato Voldy, sono troppo belli insieme, e, come hai fatto capire, al piccolo Harry non dispiace affatto il nuovo conoscente! Una domanda: ma Silente ci è o ci fa? Come si fa a scambiare Nev per il bambino-che-è-sopravvissuto? Secondo me ha sbattutto la testa una volta di troppo... e poi la vecchiaia... Continua così!;3

02/10/06, ore 16:17

Ti obbligo a continuare!! é troppo bella per essere lasciata a marcire!! Ti prego, se mi vuoi solo un pochino bene, di aggiornare al più presto!

17/09/06, ore 19:33

E' bellissima ed appasionante. Non vedo l'ora che continui, e ti prego fallo in fretta. Il fatto che Silente difenda a tutti i costi Neville è molto divertente e veritiera. Harry è fantastico, mi piace molto quando si atteggia a cattivo, ma spero sempre che riesca a salvare il mondo magico. D'altronde è pur sempre un grifondoro mancato. Complimenti e baci!!!!!!!!!

11/09/06, ore 01:41

che dire...bellissima!! più si va avanti e più si migliora...devo dire ke fin qui la trama mi intriga parecchio!! spero di leggere un seguito il più presto possibile!!

10/09/06, ore 17:32

BELLA!!!*.* l'ho letta tutta d'un fiato..e non posso fare altro ke dire: BELLA!!!^o^ io ADORO le Harry/Voldy...ma un AU di questo tipo non me la sarei mai Lontanamente immaginata!Peccato solo ke Lily sembri la mammina ansiosa!(c'è già Molly x questo!^=^ndvan)(COSA?!nd2Mammine-col-randello)(ehm..^^''' niente, il mio era un compliemento!ndvan)(ah!allora..nd2Mammine)un'altra cosa..Devo dire ke mi piace un casino, il modo in cui hai modificato(meglio dire Reinventato) l'uniforme!avrei preferito la cravatta al papillon, ma mi piace comunque un sacco!^-^ non vedo l'ora ke la storia entri nel vivo dell'azione!(cioè ke Voldemort entri in scena...-_-ndDraco)(ZI'!!!^////^ ndvan)(t piace proprio, eh?ndtutti)(ZIIIIIII'!!!^///////^ndvan)ah! soprattutto, BELLISSIMO VOLDY DA GIOVANE!!!>//< lo adoro!!(grazie! ;D *sorriso da spot* ndVoldy)In totale: AGGIORNA PRESTO!sono già diventata una tua Super-Fan!^o^ byebye by van-ansiosa&ammirante-chan^_^

10/09/06, ore 14:30

troppo bella e intrigante!, devi assolutamente continuare!

15/08/06, ore 16:57

Bellissima storia!! Inutile dirti che mi piace stra tanto la coppia Harry/Tom!!!!!! non vedo l'ora di leggere il momento del loro incontro!! aggiorna presto......

07/08/06, ore 17:19

ciao cara^^allora veramente bello il cap anke se alla fine nn si smentiscono all'inizio mi ha fatto ridere la parte con lily e james molto divertente sul serio,anke nel negozio peccato poi x qll ke hanno osato di dire a harry sul suo rapporto con draco,harry ha fatto benissimo a difendere la sua amicizia poi insieme quei due sono fantastici^_^passando alla fine harry kissà verrà salvato da draco,tom o dalla sua famiglia?personalmente preferirei i primi due hihihi.silente inutile dirlo è un incapace,bravo proteggi l'inutile neville xò almeno così harry si può avvicinare a tom^^le divise veramente belle come le immagini tu anke se io preferisco le gravatteXDal prox cap un bacio^^