Goodmorning sunshine
di sonnysh

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/11/11, ore 15:10

Finalmente si è ricordata di Nick!!!!ma come si fa  a dimenticare uno come lui?! ahahah  sono curiosa di sapere come procede la storia e soprattutto sono curiosa di vedere la reazione di Cornelia...
ah poi un'altra cosa..cosa è successo con i suoi genitori? perchè dice di non volerli andare a trovare?
al prossimo capitolo
ciao
natalia

16/11/11, ore 18:47

Mi piace mi piace, davvero!
Ti ho inserita nelle seguite così so quando aggiorni :)
G.

14/11/11, ore 17:49

Amore ogni capitolo migliora sempre complimenti!
Il primo bacio è stato troppo cute davvero meraviglioso aggiorna al più presto possibile
Ps forse non ti sei accorta ma hai inviato la parte di loro piccoli due volte

13/11/11, ore 15:12

*-* cacca spacca di brutto sto capitolo yo.
aahhahhahah e poi tanto anche se non ricevi 5 recensione posti lo stesso :D o le prendi <3
continua u.u
i love you <3

13/11/11, ore 14:05

Mi piace tantissimo!! Mamma mia!! :3 Sei un genio a scrivere! Non vedo l'ora che tu vada avanti per sapere come continua!
Un bacione immenso,
-Ellie.

08/11/11, ore 19:12

Ciao amore.
Mi avevi scritto in messaggio che non avresti avuto nessuna recensione, eppure eccoti qua e a quanto pare qualcuno ti ha già fatto degli apprezzamenti! ;)
Ora te li faccio anche io. La trama è davvero originalissima e io ho già capito chi è Nick, ahahah!
Mi piace molto Cornelia, che devo dire mi ricorda molto quella delle Witch, che io adoravo, non per dire. v.v
E la scuola di canto, ballo - e forse anche recitazione? - mi fa impazzire, giuro: mi ricorda tanto Glee e non ci posso fare niente, se io sono una fan sfegatata di Glee.
Mmh, ora che ci penso mi ricorda anche un po' Step Up, ma mi sa che questa è solo la mia immaginazione, ahahhahahah.
Ti prego, continua subito. ç_ç
La infilo già tra i preferiti, ma tu devi promettermi che andrai avanti! C:
Forza e coraggio, xx.
- av.

08/11/11, ore 18:49

sai cosa ti dico per questa storia? yeaaaaaaaaaaaaaaah
la amo la amo la amo ù.ù
ho adorato il pezzetto iniziale di loro piccoli è proprio da te xD
ora amore continuala subito o ti uccido :D

08/11/11, ore 17:54

eccomi ecccomi eccomi *w*
alloooraaa, come ti ho gia detto la trama che mi avevi raccontato mi è sempre piaciuta un sacco! e non vedevo l'ora postassi (senza minaccie u.ù)
è una ff diversa dalle altre ed è per questo che volevo tu ti sbrigassi u.u
gia che mi scegli la canzone di bonnie tyler... mi vuoi uccidere çç
continua <3
ti amo <3