Goodmorning sunshine
di sonnysh

23/12/11, ore 21:57

eccomi qui *-*
questo capitolo è carinissimo wjonfwefnèwefwe
cioè la bimba che si mangia l'anello di liquirzia ç_ç
che dolciiii cwc
ora voglio sapere da grandi che combineranno! su nicholas datti da fare eh e___e
posta presto, ah e sei bravissima <3
ciao tesoro. <3
Arianna.

14/12/11, ore 15:05

Cornelia la odio non può finire sotto un autobus?
Devo dire che mi è piaciuto un sacco il titolo del capitolo.
tra le altre cose bellissimo capitolo anche questo ^^
continua presto

12/12/11, ore 21:17

son quaaaa *-*
sera tesorino! me la son letta tuuuutta d'un fiato ed è wdjnoiewdwe okay? okay.
mi piace, e sono molto curiosa di sapere che cosa succede, su su su posta posta posta e posta u.u
scrivi benissimo.
scusa per la recensione di cacca, ma non le so scrivere ç____ç
PERDONAMI.
un bacio.
Arianna.

07/12/11, ore 18:04

c'è, vorrei soltanto dire che cornelia si dovrebbe mettere con l'ex di shea e non rompere il beeeep. v.v
ahahah, apparte gli scherzi, falle tornare amiche immediatamente o ti trancio in due. slaaaam.
clicca su questo link e una cosa che ti piace molto uscirà fuori, muahahahah: http://28.media.tumblr.com/tumblr_lvu9a1IMAX1qbtjhso1_500.gif
vedrai vedrai e gioirai. <3
scusa se ti recensisco in modo microsssscopisssssimo, ma devo correre dal parrucchiere. c'è, viene il mio parrucchiere a casa.
insomma hai capito! ahahah, mi rifarò, i swear.
taaantissimo love, xx.
- av,

07/12/11, ore 12:47

O_______________________O AHAHAHAHAHAHHAHA
è rating arancione perche li fai scopare u.u
continua uu

06/12/11, ore 19:06

*WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW* CHE BELLA QUESTA FF,
MI APPASSIONA SEMPRE DI PIù E NON VEDO L'ORA CHE TU CONTINUI **
KDSNISDFNJIDFJNIDSOJFSIOJFDJFOISJFOSF BELLI BELLI BELLIASB DHJBADHJBSDFS
okay, la smetto di impazzire, alla prossima, Noah<3

06/12/11, ore 15:51

ouuuuuh ** il migliore amico d'infanzia teneri, teneri.
«Non mi dispiace nemmeno a me, penso continuerò a farlo raggio di sole. » mi sciolgo ç___ç
sempre più brava la mia tesora adorata a cui voglio un mondo di bene
ps ho postato the coffee girl se ti interessa ;D

05/12/11, ore 18:05

mon amour. ti chiedo perdono se non ho recensito çç ma ieri mi hai stravolto uu colpa tua sisisisii
ahahahhahah
nicolino è cosi tenerino *-*
se penso che prima il tuo prediletto era joseph lol ora è tutto mio buahahhahahah.
continua <3

30/11/11, ore 19:20

zzzao bellezza.
allora ricapitoliamo tutto: nick è un figo figo figo, non c'è nulla da dire in più.
poi è dolce, timido, ma anche spavaldo e simpatico.
insomma confonde ma mi piace davvero troppo.
shea è shea. alla rincorsa dei suoi sogni e dei suoi obiettivi, mentre deve affrontare mille cose tipiche di tutti gli adolescenti,
ma almeno si è ricordata di nicholas, oh.
finalmente, ahah. dave è strano, perchè è tornato proprio quel giorno?
mmh, non è che c'è lo zampino di cornelia che l'ha avvertito?
naaah, molto probabilmente sono solo io che mi faccio mille giri mentali dopo tutte le serie tv che mi guardo, sai com'è, eh.
a proposito te le elencherò tutte ora:
the vampire diaries, glee, pretty little liars.
ahahahah, ma torniamo a.. cornelia. cornelia, mmh.
ti prego, falla ridiventare buona, io sono convinta che lei e shea
- altrimenti detta 'raggio di sole', ahahah - potrebbero essere grandissimissime amiche. susu, che ti costa?
ah, un'ultimo piccoli piccinissimo favore: aggiorna presto, xx.

30/11/11, ore 19:04

''Risposi semplicemente, più per cortesia che per altro. Nicholas si girò per chiudere la porta della sala prove e poi tornò verso di me, dapprima a passo lento mentre mi fissava cercando di capire se veramente ero convinta di non conoscerlo o se invece era solo una messa in scena per tenerlo sulle spine. Il tempo di un secondo e me lo ritrovai davanti, i suoi occhi nocciola talmente vicini che riuscivo a scorgere ogni piccolo particolare, la sua mano che mi accarezza i capelli e le sue labbra sulle mie. Fu un bacio dolce, casto, ma che dentro di me rievocò una sensazione strana un déjà vu come se quella scena l’avessi già vissuta una volta, in un altro contesto, da un’altra parte.''
questa parte mi ha fatto attorcigliare lo stomaco, giuro.
l'avevo già messa nei preferiti questa storia? mmh, adesso controllo, ma se non c'è ancora, ci finisce direttamente e senza alcun indugio.
cioè è fantastica. anche cornelia alla fine mi piace e spero che nel prossimo capitolo - che mi sto per pappare, gnam gnam - non litighino.
spero che rimangano amiche perchè mi ricorda molto la tipica amica un po' superficiale e stronza, ma che ti vuole bene e farebbe di tutto per te.
falla restare, suuu! beh, ma tanto avrai già deciso, visto che ho guardato e il prossimo capitolo è già stato postato, muahahah.
a proposito, scappo a leggerlo!
gnam gnam, xx.

30/11/11, ore 18:54

questo capitolo è stato strepitoso, mirabolante, fantabolante, splendido, incredibile, insomma non so manco come descriverlo.
soprattutto l'ultima parte, quella mi è piaciuta un sacco.
in generale io adoro quando ci sono dei flash back dei personaggi da piccoli che si amano già, ma non lo sanno ancora.
veramente, adoro, ahahah. e la tua scena è stata perfetta, no di più, quasi magica. davvero.
lei dovrebbe darsi una botta in testa e ricordarsi di nick, invece che mangiare pizza, v.v
ahahahah corro a leggere, perchè sono davvero troppo curiosa. molto molto molto.
sei bravissima, non abbandonare mai questa storia, xx.

28/11/11, ore 21:36

Buuuonaseraaa D:
Hahahaha ti avevo promesso che sarei passata appna potevo ed eccomi qua, tesoro (;
Hahaha senza farlo apposta, abbiamo quasi il titolo simile (chiedo venia, perchè non leggo molto qua su EFP quindi non sapevo del titolo della tua D:)
Cooomunque, bando alle ciance uu
Ma che bella è questa ff? **
Quand'è che continui bella ragazza?
Aspetto con ansia, Noah

27/11/11, ore 20:26

Devo assolutamente dire che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Davvero. Sono felice che lei si sia ricordata di lui, per poi non parlare DEL BAACIO! *-*
Checcarini <3
ahah continua preesto!

G.

21/11/11, ore 17:47

woooow bellissima anche questa parte salvo un piccolissimo errore grammaticale, ma per il resto è perfetta.
bravissima come al solito tesoro <3
ps scusa se non ho recensito prima, ma ero piena di cose. scusa scusa scusa prometto che recensirò più velocemente

20/11/11, ore 19:27

che torda ahahahahahah come si fa a non ricordersi di nicola u.u ahahaha
arriva lui bello tranquillo, casa suaa ahahha
continua e non demoralizzarti.
devi scrivere per me che ti seguo e le altre, ma sopratutto per te. :D