FERMATE IL MONDO ... VOGLIO SCENDERE!
di cullenboy

12/11/11, ore 20:41

No, ma ciao. E' passato talmente tanto tempo che sicuramente neanche ti ricorderai minimamente chi sono, ma vabbè; io commento lo stesso. Forse un po' è vero che a fare i riassunti sei un po' schiappa, quindi sto rileggendo i vecchi capitoli e posso dire di starmi ricordando qualcosa :D Per il resto posso dire che è ancora una bella storia, anche se faccio ancora un po' di confusione. Ma ti capisco, so come ci si sente quando si sta male e non si ha voglia di scrivere niente..

10/11/11, ore 13:27

dadoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *_* finalmente muhahuahua ti davo x disperso .....
uhm victoria mi puzza ne sa troppo ke anke lei voglia eddy? xDD spero di noi xke sto porello mi sembra un cesto di frutta xDD
torna presto ti perdono solo xke amo km skrivi xDD

09/11/11, ore 12:04

no vabbè nn ci credo! hai aggiornato.. mi sa ke è un sogno dato ke sn ancora nel letto..! nn sembra vero.. cmq.. passando al capitolo.. boh, sembra ke ti stai perdendo e nn riesci a ritornare sui tuoi passi.. cm fanno bella e leah a farsi fregare in quel modo da victoria? cerca di aggiornare almeno in settimana o l'altra al massimo.. xk io personalmente sn andata a rileggermi gli ultimi 2capitoli xk nn ricordavo.. aspetto e spero! ciao

08/11/11, ore 21:36

(diciamo ke nn commento l'assenza) ....capitolo: caos è proprio il termine adatto....ke è successo?? victoria ha tradito bella ed era daccordo kn laurent giusto?? possibile ke bella si sia fatta fregare così?? e poi c'era anke li possibile ke nn siano riusciti ad acchiapparlo?? e adesso?? spero di avere delle risp entro breve e nn l'anno prox ;) un baciooo

08/11/11, ore 21:04

la devo rileggere, anche se ho letto il tuo riassunto mi sono persa, poi ti diro'-ciao