Ballando con le stelle!
di Ang3l

14/11/11, ore 10:36

Beh, direi che ilarione non è l'unica che sta morendo dalle risate AHAHAH

Santo cielo, mi fa male la pancia! x° -Lo papevo che sei una femminuccia!- esclamò e, come ogni bomba che si rispetti, esplose in una fragorosa risata." Ma LOL! x° Sul serio, è favolosa! Come fai a scrivere così bene flash demenziali non me lo spiegherò mai :D Sei davvero bravissima *^*

Ti voglio bene cara ♥

08/11/11, ore 20:01

*rotolando ancora dalle risate, immaginandosi un Sasuke attuale con quelle mutande, ilarione tenta di scrivere questo commento*

Vale. Sì, ho riso tantissimo dopo aver letto questa perla. Anche se non hai potuto vedermi, le idiozie e tutti quei 'AHAHA' che ti ho lascito su facebook, ne sono una prova tangibile, della mia risata sguainata che ho fatto nel leggere la flash.
L'ho amata tantissimo e credo che sarà una di quelle fanfiction che mi ricorderò a vita.♥ Leggere delle mie mutande, qui, su EFP, fa un certo effetto, d'ora in poi le metterò con onore. XD

No, vabbé, a parte tutto, è veramente magnifica questa flash, ed è scritta bene, sintetica e divertente. E Sasuke e Naruto, anche se ancora piccoli, sono IC (ed io amo l'IC), perché è così che me li immagino.

E se un po' di trigonometria e mutandine da donna riescono a farti tirare fuori certe idee, allora posso solo dirti: studia tanta matematica e comprati tutte le mutande che vuoi!♥♥♥

Alla prossima ragazza delle mutande, un bacione da IlarioneXD

08/11/11, ore 19:47

Ciao, ahahah povero Sasuke, chissà che umiliazione, anche se piccolo, sarà stata quella per lui. Per una volta è stato Naruto a prendersi la sua rivincita ed a "sbeffeggiare" il moro. Inoltre Naruto una volta tanto che può prendere in giro Sasuke di certo non si lascia sfuggire l'occasione e non lo fa in modo silenzioso... XD
Alla prossima, kiss