My little child
di OnlyForYou

08/08/12, ore 01:58

kyaaahh ma la tua fic é una delle + belle che abbia mai letto!!! la narrazione é fluida, la grammatica è ok(ho visto di tali errori che non ti dico xD nella mia giovane vita) e la trama é a dir poco stupenda anche se il fatto che la vittima sia il mio teukino un po' meno xD mi piace la tua tecnica e il come presenti i pensieri dei personaggi, insomma, mi piace tutto!!! peccato che sia da tanto che non aggiorni!:( allora ce la diamo na spicciata?! xD
ti saluto ^^ aspetto una tua risposta!;)

18/03/12, ore 08:42

Oddio... questo terzo capitolo è veramente distruttivo.
Ti fa capire che ciascuno (Kyu, il leader e Yesung) è stato coinvolto in un fottutissimo scherzo del caso... che è stata fatalità e che la comprensibilissima stizza di Yesung è stata un'inconsapevole bomba ad orologeria.
Bella l'idea del secondo flashback, questa volta visto dal maknae, che aggiunge dettagli all'accaduto.
Mi sono innamorata del pezzo in cui Kyuhyun si ricorda di quando Leeteuk lo stringeva a sè, quando hai descritto di come lo calmasse con il suo battito cardiaco, esattamente come avrebbe fatto una madre con il suo bambino!
Così hai richiamato un'altra volta il titolo, questa volta indirettamente.
Conclusione molto toccante... è lì che sono scoppiata a piangere, quando Kyu afferma di voler ricambiare l' amore quasi materno del leader standogli accanto, cercondo di fargli capire che ci sarebbe stato.
Da brivido.
Ok.
Vai avanti a scrivere!!! ><
Capisco perfettamente come la scuola ostacoli il procedere di una fanfiction xD. Lo so per esperienza personale.
Posso darti un consiglio? Se riesci prova a scrivere durante le interrogazioni degli altri. Così poi a casa hai solo da trascriverla a pc :)
Sul serio continuala, è favolosa! ><

18/03/12, ore 08:22

Toccante anche il secondo capitolo.
Bella l'idea di inserire il flashback in cui spieghi l'incidente sottoforma di sogno.
Per la cronaca: Yesung non è l'unico a detestare i vecchietti bradipici in carreggiata xD
Hai reso bene il suo stato d'animo... che dalla disperazione muta si tramuta quasi in follia.
Descrivere il sangue che imbeve la maglietta preferita di Leeteuk è stato un tocco d'arte. Ha sottolineato la drammaticità del momento.
Ora voglio sapere come va a finire, che fine fa Teukie. ç_ç

18/03/12, ore 08:11

Io sono d'accordo con Yesung.
Immaginarsi Kyuhyun che si dispera è decisamente più penoso che immaginarsi Leeteuk in coma.
Ma anche leggere di un ragazzo che io ho sempre visto nei live come sorridente, energico e con tanta voglia di vivere ridotto allo stato di un vegetale fa decisamente salire le lacrime agli occhi.
Mi piace lo stile scabro ma colmo di significati con cui scrivi.
Penso che scrivere una storia triste con troppe parole si finisca con l'essere prolissi e rindondanti.
E' lo spazio bianco, il silenzio tra le parole e i gesti, che conta.
Mi piace. Brava ^^

15/03/12, ore 09:44

Wow..povero il mio Kyu..è il mio bias e vederlo così mi fa stare malissimo..aspetto il prossimo con molta ansia
Leeteuk sei tutti noi *^*

08/01/12, ore 23:19

Bellissima!!! Continua al più presto perchè sei bravissima a scrivere =)

16/11/11, ore 21:42

Bellissimo anche questo capitolo! °3°
Grazie a te che hai postato così presto l'altro capitolo! *-*
Se ti può interessare anche io sto scrivendo una ff con Leeteuk come protagonista.. :)
Bacioni e continua presto ;)

13/11/11, ore 18:30

Ma è bellissima! Tu DEVI continuarla al più presto.
Scrivi in modo stupendamente stupendo (??) e non vedo l'ora di continuare col secondo capitolo.
P.S: non avevo mai immaginato la coppia kyu/teuk, ma devo dire che sembrano davvero teneri e cucciolosi! *3*
Prosegui presto e ancora complimenti!