Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: OnlyForYou    22/11/2011    4 recensioni
Un momento di distrazione in cui tu, per venire ad aiutarmi, hai attraversato, non accorgendoti della macchina che ti stava venendo incontro...
Kyuhyun affronterà l' incedente di Leeteuk in modo diverso rispetto agli altri membri. Perchè? Bhè...Perchè lui è "il suo piccolo bambino".
Genere: Drammatico, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kyuhyun, Leeteuk, Un po' tutti, Yesung
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

.Destructive.

Qualcosa di freddo si poggiò sulla spalla di Kyuhyun, che alzò di botto il capo.

Era un’ infermiera.

-Ora può entrare.-

Lo avvisò gentilmente, lui annuì.

Entrò nella stanza con lo stesso sguardo di un bambino che si è perso il papà.

Si guardò intorno.

C’ era qualcosa di disturbante ed al contempo terrificante in quella stanza e nel suo silenzio.

Si guardò intorno, fino ad individuare una sedia abbandonando in un angolo della stanza.

La prese e la spostò accanto al lettino, sedendocisi  sopra.

Guardò attentamente il corpo del leader, sospirò.

-Sai...Senza di te, la casa sembra vuota...-

Sussurrò, poggiando i piedi sulla sedia ed abbracciando le ginocchia.

-Stanotte non sono riuscito a chiudere occhio...Volevo tornare qui, da te. Non mi fido di questi sconosciuti, chi mi assicura che un’ infermiera, sconvolta dalla tua bellezza, ti violenti?-

Rise, grattandosi la testa, visibilmente imbarazzato.

-Ho paura, sai, Teuky?...Paura di non vederti aprire gli occhi, di non sentire la tua voce.  E sto male, tanto male, perché non posso fare nulla per aiutarti.-

Kyuhyun fece una piccola pausa, si asciugò le lacrime che gli rigavano il viso, tossicchiò e riprese.

-Ora che ci penso, se mi fossi sforzato un po’, forse non avrei avuto bisogno del tuo aiuto...-

-Ma che bel ragazzo abbiamo qui!-

Mi giro verso la voce possente alle mie spalle.

C’ è un uomo.

-Si si, davvero bello!-

Il suo alito è fetido,quando parla mi sputa in faccia, è sporco.

-Dì un po’, faccino d’ angelo, perché non vieni con me, così ti diverti un po’.-

Mi preme le guance con due dita.

Io lo spingo.

-Stammi lontano.-

Ringhio, ritraendomi.

Vedo il suo sguardo infervorarsi, mi afferra rabbiosamente i capelli e mi fa cadere per terra.

Non faccio in tempo nemmeno a gemere per il dolore, che mi afferra nuovamente e mi trascina via.

Mi divincolo.

Attorno a me sono tutti troppo impegnati a pensare ai loro problemi per occuparsi dei miei.

Lo sguardo saetta da una parte all’ altra, in cerca di te, sento il respiro flebile, mi manca l’ aria.

Mi trascina sempre più lontano.

-Leeteuk!!-

Urlo con tutta la voce che mi permettono le mie corde vocali, chiudendo con forza gli occhi.

-Kyu...!-

Sento pronunciare il mio nome dalla tua voce, poi qualcuno frenare ed un botto.

L’ uomo mi lascia e la mia testa cade per terra.

Che succede?

Dove sei Leeteuk?

Apro gli occhi.

E tu sei steso a terra, in una pozza di sangue.

Corro da te e ti prendo la testa, poggiandola sulle mia ginocchia.

-NO!!-

Non mi abbandonare...

Ormai le lacrime scendevano copiose dai suoi occhi.

D’ improvviso sentì il bisogno di contatto.

Poggiò la testa sul petto del leader.

Socchiuse gli occhi, e desiderò che aprisse gli occhi, che lo guardasse con quello sguardo colmo d’ amore con cui lo guardava ogni volta che si sentiva a pezzi, desiderò che aprisse la bocca e gli dicesse che andava tutto bene, come quando piangeva, lui lo afferrava dietro la nuca, e delicatamente lo spingeva verso il suo petto, accarezzandogli i capelli, facendogli ascoltare il suo battito cardiaco, per fargli capire che lui c’ era, era li e ci sarebbe sempre stato.

Kyuhyun chiuse completamente gli occhi, la sua mano scivolò ad afferrare gentilmente quella di Leeteuk.

Ora toccava a lui fargli capire che c’ era.

-----------------------------------------------

Questo capitolo è molto corto, ma mi rifarò col prossimo. In questi giorni non ho molto tempo, dato che ci stanno riempiendo di verifiche -.- (I hate school) spero che vi sia comunque piaciuto, ci ho messo tanto sentimento (anche perchè mi sono presa una cotta, quindi vedere il lato triste delle cose sta diventando un pò più difficile). ci si sente al quarto capitolo!!!

L' autrice

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: OnlyForYou