In Viaggio con Te
di Kalie

bellissima ff..mi piace..soprattutto le ultime parole che dicono che kazuha non è un diavolo ma un angelo mi ha comssa..*_* continua così

liz_kid

Carissima Kalie,
a quasi un anno di distanza da quando scrivi questa raccolta,
io finalmente riesco a leggerla,
ti chiedo scusa per non averla vista prima,
non me ne ero proprio accorto,
infatti pensavo di leggere le storie nuove ad un anno da che sono su questo sito, più o meno,
beh, spero che tu mi perdoni,
in fondo ti recensisco adesso,
credo che basti a farmi perdonare no?
grazie se mi perdoni,
dunque,
bella l'idea dei viaggi,
mi colpisce la tua originalità in questa intro,
che fa iniziare la storia,
ehehehe heiji,
sempre a pensare a lei,
beh, in fondo è giusto,
tu a lei piaci, così come tu adori lei,
siete fatti l'uno per l'altra,
questa storia della valigia,
vi accompagna in questo inizio,
facendo arrossire lei alla fine,
per il gesto che fai tu,
uhhuhuhu cattivone e malizioso,
davvero infame il ragazzo del kansai,
ora però ti lascio,
voglio leggere il secondo capitolo,
ci vediamo,
ciaoooooooooo
shin e ran amore ^.^

Ciao! Kalie, se non sbaglio ho già letto qualcosa di tuo, e se mi trovi qua a recensire il tuo -dolcissimo- capitolo, vuol dire che seguirò questa fan-fiction con molta gioia e interesse.
Ah, che nostalgia...questo tuo chappy mi ha ricordato il mio viaggio a Praga. Davvero un bel posto, e viaggiare in aereo è fantastico *-*
Wow, sei stata a Barcellona? :D
Beh! Meglio andare. C'è già un altro capitolo, ovviamente tuo, da leggere!
Ci sentiamo presto, prestissimo :)

Seele

Carissima, innanzitutto grazie per esserti ricordata della mia recensione e di avermi citata, mi commuovo... *_*... faccina venuta da schifo... comunque devo dire che questa prima introduzione mi ha molto incuriosita e non vedo l'ora di leggere il seguito, di cosa faranno questi due piccioncini in viaggio! Sei sempre grande! XD! Recensirò anche il prossimo chappy di sicuro...alla prossima!!

Ciao, eccomi anche qui..
Ti ho scoperta perchè ero alla ricerca di FF nuove. Io adoro Heiji e quel tonno di Tokio che risponde ai nomi di Shinichi Conan Edogawa Kudo. Ho il manga e lo preferisco assolutamente all'anime... COMUNQUE
E' stato bello, breve ma intenso. E' come se avessi voluto far intendere "quanti pensieri ci possono far visita nell'arco di pochi minuti" .. ed è un concetto che mi piace..
Ti seguirò anche nelle prossime avventure che siano ambientate ad Osaka, Tokio, o Toaka.. bene dopo "TOAKA" posso ritirarmi xD Alla prossima FF

Ok.. Posso dire che...
Sono fantasticiiii *-*
Brava brava brava e brava!!! Continua continua che sono cuoriosa di scoprire il prossimo caitolo!!
Ma quanto sono belli Heiji e Kazuha????
Mamma mia sono stupendi!!O.O