apri gli occhi ed impara a guardare
di Pikkola_Fe

24/08/06, ore 22:13

Ciao Piccola _fe!! Carino questo chap!!!moolto!!La scena del cuscinopoi ...sono stata io in prima erona ad assistere ad una cosa simile e ti assicuro che è decisamente scokkkkante .... Grazie per i complimenti sul Nick ...non so te ma io amo Winnie Pooh.. ho una vera e propria adorazione e possiedo moltissimi oggetti che lo riguardano...mettila così non c'entrano più nella stanza....tra un po mi hanno minacciato di dare fuoco alla camera !!! ma tornando alla tua ff mi raccomando continuala ...ci tengo...ciao ciao Winnie 92

24/08/06, ore 15:23

bellissima questa ff!!!! adoro lily e james!

Rinoa
24/08/06, ore 13:01

Hola!!! Ho letto questa ficcy tutta d'un fiato e la trovo bellissima!! Ho letto tante fan fic su James e lily...ma trovo che questa sia la migliore!! Aggiorna presto!!bacioni!

PrinceLily
21/08/06, ore 09:17

Ciao!!! Sono tornata!! Lo sai che sei bravissima?? Mi piace molto come scrivi....xfavore cerca di aggiornare il prima possibile...ciao!!!

18/08/06, ore 14:46

brava Pikkole Fe!! ti sei meritata un altro commento superpositivo eh eh... continua così, ok? il prossimo cap cerca di scriverlo con caratteri più grandi però...perchè io sono cieca come una talpa!!! ^_^

16/08/06, ore 23:01

Eccomi qui come promesso...un pò in ritardo ma l'importnte è ke sia qui no?^^bellissimo anke qst chap...e come poteva nn esserlo! bravabrava!!

14/08/06, ore 20:06

Ciao Piccola_fe!! bel chap ma per leggerlo mi è serita la lente di ingrandimento!! non capisco perchè Karl volesse uscire con LIly tutto quì!! prometti che appena puoi posti!! so che hai detto che per un po nn puoi ma provaci ok!!sennò perdo il filo del discorso e devo rileggermela tutta (nn che mi dispiaccia).. Bacioni Winnie 92

gius
14/08/06, ore 19:22

La storia e molto bella la seguo dal primo capitolo l'unica cosa che mi dispiace che i capitoli finisco sempre troppo presto...però James ha fatto troppo bene a suonarle a quel deficiente di karl

13/08/06, ore 21:41

Anche questo chap è a dir poco strabiliante sopratutto perchè Lily è quasi una pazza furiosa!! brava brava e posta prima che puoi!! io avrò sempre un commentino da fare!

yle
12/08/06, ore 12:11

ekkimeeeeeeeee!!Bellissimo sto Chap nn vedo l'ora di leggere ke fanno quei 2 in gita HIhiHIhi...mi immagino...^____^ ovviamente ti ripeto ke sei bravissimaaaaaaaaa e ke adoRo questa StoRia!!! ciao alla prox smack ****** ************************************** **************************************

obx
11/08/06, ore 23:44

bella storia, bello stile...bello tutto!! Tu però continua se no mi rimangio il tutto. ^_^ ciao

11/08/06, ore 18:06

Hem... nn ho parole... visto qnt commenti? E poi dici ke scrivi male... nn sn sl io a dire k le tue storie sn stupende! L'avevo detto io... eh eh... vabbè, pure io voglio la continuazione, chiaro?!?! Mi sto appassionando di brutto! Ciao bella! tvtrb by Val

Sunnyna
09/08/06, ore 23:13

Ho trovato questa ff solo adesso e sono contenta di averlo fatto...la storia mi sta appassionando e tu scrivi davvero bene...aspetto il prossimo capitolo sperando sia un pò più lungo^^

yle
09/08/06, ore 23:10

riekkomi...stupendo questo chap ^_^ kontinua cosi' ...sei bravissima ^____^ mi rakkomando aggiorna presto sono troppo kuriosa 1 bacioooooo!!!!alla prox

09/08/06, ore 22:28

Bè è la verità è davvero caruccissima questa ff! sei davvero brava nello scrivere !! continuala presto mi raccomando!! Winnie 92