New life.
di ellejsoul

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/03/12, ore 00:17

Bella storia....bellissimi i personaggi e scritta proprio bene....ti rimprovero solo una cosa.....non aver continuato....perchè ti sei fermata?!?!?devi continuarla per forza....le cose a metà nn si lasciano e soprattutto le prospettive di fare un buon lavoro alla fine coi sn davvero....coraggio e nn preocc dei pochi lettori....meglio pochi ma buoni....continua!!!

05/01/12, ore 02:58

Mio Dio Jen, non so che dirti se non che sono in lacrime come una ebete davanti alla tua storia, sarà che sono troppo sensibile, lo so! ç_ç
E’ la prima volta che leggo una tua fanfic, ti dico la verità ma mi hai presa totalmente, ho letto i tuoi cinque capitoli tutti d’un fiato e mi sentivo immersa totalmente nella storia, vedevo ogni cosa descritta, ogni minimo particolare era davanti ai miei occhi, sei davvero bravissima, complimentoni, non complimenti!
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, perché davvero è impossibile restare con questo dubbio in testa, non voglio nemmeno pensarci al peggio! °-° Spero Dianna si rimetta al più presto...

Ancora taaaaanti complimenti Jen!
Un bacione e alla prossima..

04/01/12, ore 21:01

Ciao amore :3

Anche se in ritardo (occacchio, mica me n'ero accorta -.- ho troppe storie tra le preferite, devo toglierne un po') eccomi qui.

Allora allora allora... non mi aspettavo un passaggio temporale del genere, ma sapevo che il tuo buon cuore avrebbe escogitato qualcosa di NON buono x'D
Seeeeeeeeeeenti... ma Robert?(ahahahah) no ok, scherzavo, ti rompo sempre con lui ç_ç
Il capitolo mi piace, è ricco di sentimenti ed emozioni e soprattutto c'è il colpo di scena finale che SBADADAAAAN. °-° Ti lascia senza parole e ti fa stare con un punto di domanda gigantesco. What the hell? ._. Che le è successo a quella povera crista adesso?
O si è svegliata o è morta... secondo me la due, ma solo perché io sono pessimista e io l'avrei fatta morire se la storia fosse mia xD  Quindi non lo so... aggiorni prima di andare tu sai dove a fare tu sai cosa, vero? ._.
Love you, babe. <3

03/01/12, ore 15:28

Ah, che bello! Hai postato un nuovo capitolo, credo non andessi più avanti con questa FF .. :)
Comunque sei davvero brava, complimenti. E anche la trama è bella :)
Aspetto il prossimo capitolo :)
Ciao:)

30/12/11, ore 23:23

Aaaaah che bello..hai postato un nuovo capitolo finalmente!*_*
Questa storia mi incuriosisce sempre di più perciò non può che farmi piacere il fatto che tu l'abbia ripresa in mano. :)

Immaginavo avresti inserito anche queste due belle donne ed eccole qui: Leighton e Rachel.
Della prima non si sa quasi nulla ancora ma alla seconda hai fatto avere un primo incontro molto particolare con la nostra Kristen; Rachel sembra molto dolce..ci vuole tanta forza per svolgere un lavoro del genere, anche perchè quando si tratta di bambini è ancora più dura dover affrontare situazioni dolorose come una malattia e quando i risvolti sono tragici il nodo alla gola e i pensieri che ne seguono ti annebbiano il cervello e dire che ti fanno stare un male cane è poco!ç_ç
L'urlo finale mette paura per Dianna..spero tanto riesca a riprendersi!
Ma Robert che fine ha fatto?
E cos'è quel piccolo riavvicinamento tra Kristen e Thomas? Solo un conforto amichevole o c'è da stare attenti per il futuro?
Si può sapere che intenzioni hai tu? Te ne esci sempre con cose così imprevedibili..sei brava, lo sai vero? ;)
Beh ora ciò che importa realmente è che Dianna si rimetta cosicché anche Kristen possa tornare ad essere più serena dopo tutta la sofferenza passata..

Spero pubblicherai presto, e niente..complimenti come sempre Jen!
Ah si, ho notato che non te l'avevo mai scritto prima..forse lo hai dedotto, forse no..comunque nel dubbio sono Miriam.
Un bacio. :)

30/12/11, ore 21:41

Jen, ti dico solo una cosa: mentre leggevo tutto d'un fiato la storia, mi è venuto da piangere!
Cavoli :'D Tu si che sai esprimerti, che sai come coinvolgere il pubblico! Jen, spero che continuerai a scrivere la storia il più presto possibile perché vorrei sapere che fine fa Dì ç_ç
Sei una scrittrice. Ti adoro Jen *-*

30/12/11, ore 20:27

Oddio Jen, e dai. Uff, io la ricordo la chiacchierata, non è che mi stai diventando sadica anche tu? ç_ç
Togli Shakespeare da mezzo, ti preeeeeeeeeeego. Dì non può morire, non è giusto, non è colpa sua.
Dai dai dai, non farti venire nessuno scazzo. ç_ç Ma sono quasi sicura che per lei è finita, quindi ok, mi convinco della cosa. ._.
Ce la posso fare, se comincio da adesso potrei pure abituarmi all'idea. '-'

Affranta e addolorata, Sara Jaymes Paribello. (Per farmi riconoscere O:)

30/12/11, ore 19:04

nooooo non mi dire che è morta!
oggi tutte le fic che leggo vogliono che piango, ma non è giusto!
dolce Kris ad andare sempre da Diana, comprargli qualcosa anche se non è certa che possa vedere ciò che gli regala, pensare a quel giorno di dolore e farlo diventare di gioia solo per dei regali, è dolce e lo fa solo per aiutare la sua amica!
Diano non può morire dimmi che non è morta, se no va a finire che non entro più su EPF per un po' mi sa! (no non lo farò sono troppo ossessionata in questo sito per non entrarci più) perciò aspetto il prossimo capitolo

30/12/11, ore 13:53

Ma ma ma ma...mi lasci così? D: Voglio sapere come va a finire, Dì si sveglia davvero? Sta bene? Il sestoooo!!! :)

30/12/11, ore 12:26

Amen,sei ritornata a scrivere finalmente ù___ù mi piace questo capitolo tesò,mi piacciono anche le due ''new entry'',anche se di Leighton si sa poco e niente! Rachel è carinissima *-* però quell'urlo non mi piace D: ma perchè dovete far finire i capitoli così!? Io ci rimango di merda,sono TROPPO curiosa,lo sai. ù.ù
Comunque è un capitolo bellissimo però vorrei sapere di più di quei due mesi,nel senso.. che piega hanno preso i vari rapporti e così via.
Sono veramente contenta che tu sia tornata a scrivere tesoro. ♥
Ma comunque.. spero che Dì stia bene... ç_ç

30/12/11, ore 00:10

Ciao Jen :)
Infatti era un po' che mi chiedevo che fine avesse fatto la tua FF e bam, eccola che rispunta.
Mi piace, brava. Mi piace perché la lettura è scorrevole e si legge con facilità e soprattutto mi piacciono i contenuti.
Mi raccomando, non mollare tutto! Perché secondo me diventerà proprio una FF interessante *-*
Continua così, un bacio. Fà :)

29/12/11, ore 23:50

Finalmente dopo qualche settimane sei tornata a scrivere!
Ti prego una cosa, non mi fare morire dì perché mi metto a piangere..chiaro?!?
So che non bisognerebbe mai fare pressioni sulla scrittrice ma già ci sono rimasta malissimo sul comportamento di Robert, mi ci manca la morte di qualcuno e cado in depressione!
Comunque è impressionante come mi sembra di conoscerli da una vita questi personaggi, come se uscissi tutti i giorni con loro. Sarà probabilmente perché sono persone estremamente normali descritti in modo veramente semplice e facilmente adattabile a sé stesso.
Anche questo capitolo mi ha trasmesso delle emozioni nuove, mi piace davvero come procede questa storia, me ne innamoro ogni giorno di più!
Quasi spero non finisca mai!Voglio il primo volume, il secondo e via così!
Bisognerà poi farci sopra un telefilm.
E da oggi mi sono "innamorata" di un nuovo personaggi, Rachel è veramente dolcissima, mi ricorda una persona che conoscevo. Veramente bello pensare ad una Dottoressa così sensibile, disponibile e sweet.
Spero di leggere presto il 6° capitolo, credo proprio che Dì starà bene, voglio scoprire Robert dove si è cacciato, voglio capire meglio di Thomas...ok, voglio troppe cose!!!
;) <3

29/12/11, ore 23:28

Oooooook, che grande ritorno tesoro... Ne è valsa la pena aspettare...
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e sono curiosissima di conoscere meglio questi due personaggi.

I rapporti fra Thomas e Kris sembra si siano calmati e "consolidati", anche se non si sa molto dei due mesi passati.
E invece Robert, che fine ha fatto? E' davvero stato lui a fare quelle cose a Dì? Nessuno gliel'ha fatta pagare?
Ma ora, Dì si risveglia... Quell'urlo di Rachel non mi convince per niente.
Spero scriverai presto il prossimo capitolo, non farmi aspettare così tanto come l'ultima volta ç___ç

I complimenti per te sono sempre gli stessi, sarò ripetitiva... Amo come scrivi e il modo in cui riesci a rendere "vere" le situazioni e i luoghi. Con le tue descrizioni, sembra quasi di guardare un telefilm.
Continua tesoro, ti prego...

29/12/11, ore 01:48

ok adesso sono proprio curiosa di sapere come va a finire questa storia!
c'è ok va bene tutto, ma rob non può fare una cosa del genere, va beh picchiare Thomas, quello lo può fare, le cerca le botte, ma non può aver violentato e picchiato Diana, dimmi di no, potrei uscire pazza!
voglio il prossimo capitolo, aaaaaaa, va beh aspetto!!!
ci sono troppi quesiti nella mia mente!!

29/12/11, ore 01:34

Piccola Kris che esce dal ospedale!
Beh dalla descrizione dovrebbe essere veramente una bellissima casa, ma fa si che hanno poco privacty!
Thomas si dimostra sempre più coglione secondo me, va beh o pure che hai avuto un colpo di fulmine bello mio, ma se ti piace una persona, in primis non mandi quei cavoli di messaggi e secondo gli spieghi il motivo! mah mah i ragazzi sono proprio strani!
belli Rob e Kris! come sempre la loro attrazione è troppa per far si che non facciano l'amore!
li adoro e sto iniziando proprio molto ad amare questa storia!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]