Diamonds Life - Love Is Born Again
di Diamante Narcissa Uchiha

11/01/12, ore 16:31

Ciao Dia :) il capitolo mi è piaciuto molto e scusa se lo leggo solo ora! :) Tra tutti i capitoli che hai scritto questo è sicuramente il più lungo e il più affascinante (non vedo l'ora di leggere il prossimo!) P.S. non hai scritto neanche un errore! non ti preoccupare sei stata brava!!! Bacioni Fifia :)

09/01/12, ore 20:07

Bello bello bello :D

I capitoli sono uno più stupendo dell'altro, brava!
Ti fanno venire voglia di continure a leggere ^^
Non vedo l'ora arrivi il 16 :D voglio il continuo :D

A presto, spero, con un nuovo capitolo ^^

Nay.

28/12/11, ore 17:49

Eccomi qui a recensire il tuo nuovo chap Diamante Narcissa Uchiha :).
Inizio col dire che come chap mi è proprio piaciuto *_* stai allungando i chap e questa è un ottima notizia... per noi lettori naturalmente XD perché di solito gli scrittori faticano a scrivere quelli lunghi... o almeno io fatico nell'ultimo periodo >.<.
Mentre riguardo i contenuti... beh anch'io fossi in Dia dubiterei delle parole di Madara XD mentre Hoeru mi sta già simpatico XD.
Attendo i tuoi prossimi chap con trepidazione Dia *_* posso chiamarti così oppure no?
Un grossissimo saluto da parte mia!

13/12/11, ore 13:54

Il principe Madara Uchiha X_X ti devo confessare che non mi va molto a genio X_X ma va beh, almeno lui lo posso sopportare al contrario di qualcun'altro di mia conoscenza ù.ù XD.
Domanda: il Madara della fic è quello originale o Tobi? Giusto per curiosità :) (P.S.: se ti ho fatto spoiler chiedo umilmente scusa >.<).
Altro bellissimo capitolo *_* non vedo l'ora di leggere il prossimo chap *_*.
P.S.: nel mio prossimo chap metterò una risposta più approfondita al commento, vuoi che te la mando tramite mp oppure sei già arrivata a quel punto della fic?
Un grossissimo saluto da parte mia!

12/12/11, ore 14:06

Come promesso eccomi qua a commentare la tua seconda storia ;).
Che dire... questo primo Capitolo mi è piaciuto assai, va beh che io ho una certa ammirazione per i Crossover, però questa già dal primo Capitolo mi ha attirato molto.
Domani leggerò il secondo chap e ti darò un commento più approfondito, anche se per il momento è più che positivo ;).
Allora a domani per la lettura del nuovo chap *_*.

06/12/11, ore 20:40

Oddio il casato Phantomhive! *w*
Sembra proprio che abbiamo lo stesso gusto in fatto di Manga, sono curiosa di scoprire quale personaggio entrerà in scena nel prossimo capitolo... Forse qualcuno di Soul Eater? O addirutta di Bleach? :)
Comunque, il capitolo è di passaggio, come giusto che sia, e non avviene nulla di particolarmente degno di nota.
Il che mi fa pensare: "Che diavolo succederà?"
Chi lo sa... O_O
XD XD
Ti consiglio di rivedere il capitolo, sia per l'ortografia che per la punteggiatura, ogni tanto sbagliata. ^^"
Aspetto l'aggiornamento! ;)
Hoara
P.s.: scusa se ci ho messo così tanto a recensire, ma per un motivo o per un altro, non sono riuscita a stare al computer, queste settimane. ^^"

01/12/11, ore 16:10

Bello, mi è piaciuto :D E' di sicuro descritto bene e a parte qualche errore grammaticale, non vedo problemi :)
Forse prova a ingrandire un pochino la scrittura...
E' stato un capitolo davvero interessante e misterioso :) Non vedo l'ora che tu aggiorni!

Ciao :D
Melody

P.S: ma.. ma.. SEBASTIAN *-* come c'è arrivato qui? xD

10/11/11, ore 18:06

Hello! ;)
Scrivo dall'account di una mia amica.
Interessante come storia, anche se non riesco a capire se Madara è proprio quello di Naruto, in tal caso ti consiglio di spostare la storia nel fandom più appropriato.
Riguardo alla grammatica ho notato periodi abbastanza lunghi, che pesano sulla scorrevolezza della storia, ed errori che ripeti, usando il verbo "sapere" in modo non appropriato aggiungendo alla terza persona singolare un accento che non dovrebbe esserci.
"Gl'occhi" è sbagliato visto che l'elisione non dovrebbe esserci risultando la lettura come "glocchi" cosa che immagino non volessi far risaltare.
Riguardo alla storia, non riesco a capire se Diamante abbia cinque anni come premetti all'inizio dell'analesi (flash-back), perchè risulta assurdo che una bambina così piccola, capisca certi discorsi, e pensi certe cose che non siano la preoccupazione di sapere dove sono i genitori.
Comunque il tuo stile è interessante. ;)
Continua così!
Boccasana :D
(Recensione modificata il 10/11/2011 - 06:07 pm)

09/11/11, ore 18:32

Ciao :D

Ho letto il primo capitolo, e mi sembra davvero, davvero bello.
Secondo me è scritto molto bene, ed è molto intrigante, fa venire voglia di continuare a leggere e leggere e ancora leggere!
Spero che tu continui e che pubblichi presto il secondo capitolo, perché questa storia ha l'aria di essere bella e appassionante.
Tanti saluti e un bacio :)
Melody